Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io mi trovo in una situazione simile alla tua con un mese posticipato (ho sbagliato a mandare racc a luglio quindi andrò in scadenza a fine settembre). Adesso io vorrei da subito accettare la nuova promo sky tv più famiglia e 2 pack a 34 e portare al minimo l'abbonamento già attivo x settembre.

Ma secondo te se con il link utilizzo la stessa anagrafica ci riesco ad agganciarmi con la promo al contratto attuale come è successo ad alcuni a luglio?

Grazie

chiama 800922339 a me l'hanno attivata subito

sono in questa situazione:
abbonamento 3+3 in scadenza 31.8 scontato al 50%

esiste ancora la promozione per un anno a 29 euro con calcio e sport?
se aggiungo il cinema quanto verrebbe?
se esiste ancora, devo per forza attivare un nuovo abbonamento oppure posso chiedere di proseguire con quello vecchio ?

Abbonamento vecchio listino Intrattenimento-Doc-Calcio a 34€ al mese
Ci hanno avvisato che da settembre si passa a nuovo listino con aumento di 1,50
Scadenza al 1° Ottobre se ricordo bene.

Scusate, non sono tanto esperto di queste cose.

Le Retention si fanno solo a ridosso della scadenza? E bisogna per forza mandare la disdetta?
Oppure se telefono in questi giorni posso chiedere di passare subito al nuovo listino con qualche offerta?

Grazie

Le retention si fanno solo con disdetta, o al massimo senza disdetta ma via telefono con forte minaccia di disdetta; mio zio è cliente da parecchi anni, ha chiamato chiedendo di avere my SKY perché i clienti nuovi lo avevano e lui non voleva pagare i 99€, quando gli hanno detto di no , gli ha detto il ok allora domani vado a fare disdetta e non tornerò mai più con SKY, dopo una settimana aveva il my SKY gratis a casa e gli hanno mandato anche una tv 32 pollici gratis!!quindi si possono fare Ret anche senza disdetta!!!

Le retention si fanno solo con disdetta, o al massimo senza disdetta ma via telefono con forte minaccia di disdetta; mio zio è cliente da parecchi anni, ha chiamato chiedendo di avere my SKY perché i clienti nuovi lo avevano e lui non voleva pagare i 99€, quando gli hanno detto di no , gli ha detto il ok allora domani vado a fare disdetta e non tornerò mai più con SKY, dopo una settimana aveva il my SKY gratis a casa e gli hanno mandato anche una tv 32 pollici gratis!!quindi si possono fare Ret anche senza disdetta!!!
Uhmmm.. capito
A dirla tutta, negli ultimi mesi abbiamo avuto anche dei ritardi nei pagamenti, però siamo riusciti ad andare avanti.
Per dire che vedrebbero che la disdetta non è che sarebbe solo tanto paventata :D

Il numero migliore a cui chiamare sarebbe questo? 800 922 339

Uhmmm.. capito
A dirla tutta, negli ultimi mesi abbiamo avuto anche dei ritardi nei pagamenti, però siamo riusciti ad andare avanti.
Per dire che vedrebbero che la disdetta non è che sarebbe solo tanto paventata :D

Il numero migliore a cui chiamare sarebbe questo? 800 922 339

Secondo me si, forse anche lo 02 7070!!!

Grazie mille!

Ultima cosa, mi sono scordato.
La retention è considerata come un'offerta speciale?
Cioè, se si riesce ad averla con disdetta o meno, e poi magari dopo qualce tempo si disdice l'abbonamento prima della fine del contratto annuale, si deve qualcosa a Sky?

Ultima modifica:
posso capire una cosa ma quando parlate di fare un nuovo abbonamento da zero si deve poi calcolare il costo dell'attivazione della scheda o no ? io faccio retention da diversi anni e non ho mai avuto problemi ad avere sconti ma vedo che quest' anno pare che le cose siano cambiate quindi mi preparo anche io ad aprire un nuovo abbonamento mal che vada il punto è se si paga o no l'attivazione

Passa il decoder MySkyHd gratis........ Ma anche la tv da 32 pollici, aggratisse, mi pare strano :evil5:

Grazie mille!

Ultima cosa, mi sono scordato.
La retention è considerata come un'offerta speciale?
Cioè, se si riesce ad averla con disdetta o meno, e poi magari dopo qualce tempo si disdice l'abbonamento prima della fine del contratto annuale, si deve qualcosa a Sky?
se disdici prima della scadenza naturale devi restituire gli sconti fruiti fino a quel momento
posso capire una cosa ma quando parlate di fare un nuovo abbonamento da zero si deve poi calcolare il costo dell'attivazione della scheda o no ? io faccio retention da diversi anni e non ho mai avuto problemi ad avere sconti ma vedo che quest' anno pare che le cose siano cambiate quindi mi preparo anche io ad aprire un nuovo abbonamento mal che vada il punto è se si paga o no l'attivazione
se, come ad alcuni è successo, ti passano le condizioni del nuovo abbonamento che hai richiesto sul vecchio, non paghi nulla.....se invece il vecchio ti scade e ne apri uno nuovo dovresti pagare, se poi non hai ancora riconsegnato gli apparati devi chiedere se devi farlo o te li puoi tenere...di sicuro a loro conviene NON far venire di nuovo il tecnico........
Passa il decoder MySkyHd gratis........ Ma anche la tv da 32 pollici, aggratisse, mi pare strano :evil5:
anche a me :D

se disdici prima della scadenza naturale devi restituire gli sconti fruiti fino a quel momento
Lo so, chiedevo appunto se la retention si considera tale
Offerta, sconto.. cose così, che nel caso ti portano a pagare

Inviato con Tapatalk 2

io sono in scadenza da full+multivision a circa 90 euro: per i prossimi 6 mesi in casa basterebbero solo cinema e news con mysky e on demand, da febbraio/marzo in poi si vorrebbe aggiungere calcio e sport. potrò risolvere con dei ticket da 6 mesi o dovrò necessariamente modificare il contratto?

grazie

nessuno sa aiutarmi?

Ciao a tutti,
sono in scadenza il 1° ottobre e attualmente, con il vecchio listino, ho la seguente combinazione:
CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA (Decoder HD) a 67 € mensili con uno sconto di 7 € al mese, e non ne so il motivo di come mai ci sia questo sconto. Comunque a me questo abbonamento mi sembra molto caro, consigli? Posso provarci con una disdetta?

Lo so, chiedevo appunto se la retention si considera tale
Offerta, sconto.. cose così, che nel caso ti portano a pagare
retention o no sempre uno sconto è, a meno che non ci siano casi particolari con offerte ad esempio per 6 mesi dopo i quali ti dicono espressamente che puoi recedere senza penali

Ciao a tutti,
sono in scadenza il 1° ottobre e attualmente, con il vecchio listino, ho la seguente combinazione:
CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA (Decoder HD) a 67 € mensili con uno sconto di 7 € al mese, e non ne so il motivo di come mai ci sia questo sconto. Comunque a me questo abbonamento mi sembra molto caro, consigli? Posso provarci con una disdetta?
certo che puoi provarci, sei quasi a listino, mal che vada almeno un 25% lo spunti sicuro in reconnection. Ti consiglio di prepararla e mandarla nei prossimi giorni.

P.S. se sei vecchio listino non puoi avere la combinazione con i pacchetti del nuovo listino :D

certo che puoi provarci, sei quasi a listino, mal che vada almeno un 25% lo spunti sicuro in reconnection. Ti consiglio di prepararla e mandarla nei prossimi giorni.

P.S. se sei vecchio listino non puoi avere la combinazione con i pacchetti del nuovo listino :D

Grazie. Da quanto ho letto nel forum qualcuno oltre allo sconto e riuscito ad assicurarsi anche il ticket della serie B a 9€. Vediamo cosa mi propongono.
Comunque effettivamente me ne sono accorto ora che faccio parte del nuovo listino. Ho fatto un semplice copia incolla dal mio profilo Sky e ti posso assicurare che 1 una settimana fa non avevo sky famiglia tra i miei pacchetti. Ma non dovevano almeno avvisarmi della variazione?

Grazie. Da quanto ho letto nel forum qualcuno oltre allo sconto e riuscito ad assicurarsi anche il ticket della serie B a 9€. Vediamo cosa mi propongono.
Comunque effettivamente me ne sono accorto ora che faccio parte del nuovo listino. Ho fatto un semplice copia incolla dal mio profilo Sky e ti posso assicurare che 1 una settimana fa non avevo sky famiglia tra i miei pacchetti. Ma non dovevano almeno avvisarmi della variazione?
in teoria si che dovevano avvisarti, ma il prezzo ti è rimasto lo stesso? cmq chiama e fatti spiegare perchè l'hanno fatto
Scusa, ma chi ne ha parlato del -50%? :5eek:
Mi son perso qualcosa...forse :eusa_think:

il 50% l'hanno proposto ma senza servizi (hd, mysky, ondemand e skygo), alla fine hanno dato un buon 45% che non è male..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso