Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in teoria si che dovevano avvisarti, ma il prezzo ti è rimasto lo stesso? cmq chiama e fatti spiegare perchè l'hanno fatto
il 50% l'hanno proposto ma senza servizi (hd, mysky, ondemand e skygo), alla fine hanno dato un buon 45% che non è male..
infatti l'hanno rifiutata tuttiNaaaaaaanon esiste RET senza servizi!
Come si può tornare indietro, non lo so...
Salve a tutti, sono in scadenza 01 settembre 2013 e attualmente ho Calcio+Sport + Serie tv, musica e documentari + ticket cinema 6 mesi (29 euro unatantum) pago 26,80 euro mensili. Disdetta mandata e accolta, ho ricevuto la prima chiamata da parte di sky il 01 agosto 2013 per sapere i motivi della disdetta e per trovare un accordo. Mi hanno proposto Calcio Sport e Cinema a 48 euro. Rifiuto l'offerta e vado avanti!
Qualcuno si trova nella mia stessa condizione di retention? avete ricevuto offerte migliori della mia?
Eccolo.
Scadenza 31/08
3+3 a 31.27 (ret 50% dello scorso anno)
Una domanda:
sta ceppa di chat con sky di cui ho trovato svariati accenni, dove la trovo?
Grazie e buona "guerra dei nervi" a tutti
ti hanno fatto la proposta che scrivi o la stai cercando?
qualcuno che conferma il ticket serie B a 9€ (anzichè 99€) in retention? esiste? è provato?
mi pare abbia solo scritto la sua attuale situazione ovvero un 3+3 a 31,27€ in scadenza 31/08 ottenuto in retention lo scorso anno al 50%
Ragazzi secondo voi è possibile avere la prono nuovo cliente più quella presenta un amico?
ripropongo domanda:
vengo da 3+3 al 50% scad 31 agosto
posso chiedere skytv+sport+calcio+hd a 29 euro così come lo danno ai nuovi oppure devo fare un nuovo abbonamento e lasciare scadere quello vecchio ??
ci sono alternative migliori in retention o reconnection in questo momento ??
no abbiamo chiesto ieri, le 2 offerte non sono cumulabili
A me l'hanno gia' attivata e ti diro' di piu'... prima la fate meglio è se decidete per quella. Il motivo è che in questo mese si cumulano gli sconti con quelli gia' attivi (50 o 33%) e che la promo dura fino a fine agosto 2014, quindi quasi 13 mesi
E' una promo che dura un anno quindi?
Essendo in scadenza 31/08, posso chiederla direttamente? A quale numero?
Potrò aggiungere il ticket cinema?
la promo dura fino al 31.8.14 e a me l'hanno attivata all'800 922339. Subito dopo ho fatto un ticket cinema 6 mesi 29 euro