Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono in scadenza al 1 ottobre con vecchio listino con: intrattenimento- doc- cinema a 35,50 ( da settembre). Cosa possono offrirmi?

in teoria si che dovevano avvisarti, ma il prezzo ti è rimasto lo stesso? cmq chiama e fatti spiegare perchè l'hanno fatto

il 50% l'hanno proposto ma senza servizi (hd, mysky, ondemand e skygo), alla fine hanno dato un buon 45% che non è male..

Naaaaaaa :eusa_naughty: non esiste RET senza servizi!
Come si può tornare indietro, non lo so...

...per l'abbonamento di mio suocero la PRENDEREI, non avendo MAI avuto servizi...ma preferisco farne uno nuovo!!;)

Salve a tutti, sono in scadenza 01 settembre 2013 e attualmente ho Calcio+Sport + Serie tv, musica e documentari + ticket cinema 6 mesi (29 euro unatantum) pago 26,80 euro mensili. Disdetta mandata e accolta, ho ricevuto la prima chiamata da parte di sky il 01 agosto 2013 per sapere i motivi della disdetta e per trovare un accordo. Mi hanno proposto Calcio Sport e Cinema a 48 euro. Rifiuto l'offerta e vado avanti!

Qualcuno si trova nella mia stessa condizione di retention? avete ricevuto offerte migliori della mia?

Salve a tutti, sono in scadenza 01 settembre 2013 e attualmente ho Calcio+Sport + Serie tv, musica e documentari + ticket cinema 6 mesi (29 euro unatantum) pago 26,80 euro mensili. Disdetta mandata e accolta, ho ricevuto la prima chiamata da parte di sky il 01 agosto 2013 per sapere i motivi della disdetta e per trovare un accordo. Mi hanno proposto Calcio Sport e Cinema a 48 euro. Rifiuto l'offerta e vado avanti!

Qualcuno si trova nella mia stessa condizione di retention? avete ricevuto offerte migliori della mia?

Io vengo da 3+2 a 23,60 e al mese con scadenza 01/09. Mi hannno chiamato ma siamo rimasti che ci risentiamo dopo il 15/8. Come offerta punto a sky tv + calcio+ cinema + hd + myskyhd (ho il solo decoder hd) a 27,30 € + 9,90 € una tantum offerta ad un retentionista di Luglio

Eccolo.
Scadenza 31/08
3+3 a 31.27 (ret 50% dello scorso anno)
Una domanda:
sta ceppa di chat con sky di cui ho trovato svariati accenni, dove la trovo?
Grazie e buona "guerra dei nervi" a tutti

qualcuno che conferma il ticket serie B a 9€ (anzichè 99€) in retention? esiste? è provato?

Eccolo.
Scadenza 31/08
3+3 a 31.27 (ret 50% dello scorso anno)
Una domanda:
sta ceppa di chat con sky di cui ho trovato svariati accenni, dove la trovo?
Grazie e buona "guerra dei nervi" a tutti

ti hanno fatto la proposta che scrivi o la stai cercando?

ripropongo domanda:
vengo da 3+3 al 50% scad 31 agosto
posso chiedere skytv+sport+calcio+hd a 29 euro così come lo danno ai nuovi oppure devo fare un nuovo abbonamento e lasciare scadere quello vecchio ??

ci sono alternative migliori in retention o reconnection in questo momento ??

Ero con 1+1 (intrattenimento+cinema) a 99 euro una tantum (poi vabbe ho sempre preso i ticket sport)

Scaduto ad aprile, ho iniziato a pagare 31 euro al mese fino a luglio, poi disdetta.

Ora sono in scadenza 31/08 ma tutto tace.

Ragazzi secondo voi è possibile avere la prono nuovo cliente più quella presenta un amico?

no abbiamo chiesto ieri, le 2 offerte non sono cumulabili

ripropongo domanda:
vengo da 3+3 al 50% scad 31 agosto
posso chiedere skytv+sport+calcio+hd a 29 euro così come lo danno ai nuovi oppure devo fare un nuovo abbonamento e lasciare scadere quello vecchio ??

ci sono alternative migliori in retention o reconnection in questo momento ??

A me l'hanno gia' attivata e ti diro' di piu'... prima la fate meglio è se decidete per quella. Il motivo è che in questo mese si cumulano gli sconti con quelli gia' attivi (50 o 33%) e che la promo dura fino a fine agosto 2014, quindi quasi 13 mesi

Scusate ma il numero da chiamare qual'è?

Perchè quello che ho 800.. mi dice che non è più attivo.

Potete darmelo voi per favore.

no abbiamo chiesto ieri, le 2 offerte non sono cumulabili

A me l'hanno gia' attivata e ti diro' di piu'... prima la fate meglio è se decidete per quella. Il motivo è che in questo mese si cumulano gli sconti con quelli gia' attivi (50 o 33%) e che la promo dura fino a fine agosto 2014, quindi quasi 13 mesi

E' una promo che dura un anno quindi?

Essendo in scadenza 31/08, posso chiederla direttamente? A quale numero?

Potrò aggiungere il ticket cinema?

E' una promo che dura un anno quindi?

Essendo in scadenza 31/08, posso chiederla direttamente? A quale numero?

Potrò aggiungere il ticket cinema?

la promo dura fino al 31.8.14 e a me l'hanno attivata all'800 922339. Subito dopo ho fatto un ticket cinema 6 mesi 29 euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso