Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma per la serie B, esiste ancora quel discorso che alcune squadre della serie B era possibile vederle con il pacchetto Calcio?

E quali squadre sono?

Succede che mi hanno detto "suca"

Quella promo non c'è e in più, non hanno nessuna offerta/proposta da farmi.

Bene.

Cavolo..............secondo me conviene riprovare.
Ho letto di casi in cui dopo 3-4 chiamate con operatori diversi si son visti attivare la promo.
Chissà mai?

sono strani questi...
anche a me aveva detto la stessa cosa. Ci siamo salutati e mi ha richiamato lei dopo 10 minuti... boooh

ho mandato disdetta 20 giorni fa (circa) ma non ho ricevuto nessun sms sul decoder . a quale numero devo chiamare per avere informazioni sulla chiusura dell'abbonamento? grazie

Ciao a tutti! Eccomi qua dopo un anno.
Provengo da un 3+2 (cinema&sport) + my sky HD a 34,84 Euro in scadenza il 30/9. Mandata raccomandata una decina di giorni fa.
Ricevuti:
1 SMS
2 messaggi sul decoder
1 lettera
2 telefonate (risposto solo ad una: proposta riduzione pacchetti, rifiutata)

Aggiorno il forum a settembre in caso di offerte: il mio obiettivo è mantenere la situazione attuale (costo e pacchetti)

Ultima modifica:
sono strani questi...
anche a me aveva detto la stessa cosa. Ci siamo salutati e mi ha richiamato lei dopo 10 minuti... boooh

Proverò a richiamare nel pomeriggio ma la vedo dura.

Cmq quella promo a 29euro... x i nuovi abbonati non è solo di 6 mesi?

Full SKY con myskyhd + 2 multivision hd - scadenza 1 novembre

Messaggio su decoder ricevuto
Due chiamate ricevute senza risposta

Ma scusate perché andate avanti con questo ticket serie b a 9 €!!
Siamo nelle retention, i ticket serie b a me non me frega una mazza!!!

È se la mia squadra dovesse essere in serie b farei a meno di guardarla perché è una vergogna!!

È se la mia squadra dovesse essere in serie b farei a meno di guardarla perché è una vergogna!!

lol :laughing7::laughing7::laughing7:

Torniamo seri: possibile che ancora nessuno abbia avuto proposte per lo meno degne di considerazione?
Non quelle menate di sconto senza servizi e/o HD, intendiamoci...

lol :laughing7::laughing7::laughing7:

Torniamo seri: possibile che ancora nessuno abbia avuto proposte per lo meno degne di considerazione?
Non quelle menate di sconto senza servizi e/o HD, intendiamoci...

Ho mandato una mail al contatta sky chiedendo la promo skytv+calcio+sport a 29/mese.

Vediamo se rispondono.

Questa te la potevi risparmiare...E nonostante tutto, forza bari!!

Sapete che tipo di promo propongono digitando il numero 027070? La voce guida propone la scelta fra nuovo o vecchio abbonato. Grazie

Salve a tutti,
ho un abbonamento in scadenza naturale al 1/10 formato da Sky tv+Famiglia+calcio+sport+cinema+hd+multivision a 84,99 euro al mese.
ho ricevuto da qualche giorno la mail di sky che mi informa che il mio sconto protezione attualmente di 7 euro si ridurrà di 2 euro al mese a partire da settembre.
secondo vo,i se mando disdetta riesco a spuntare qualche offerta?
grazie a tutti

Salve a tutti,
ho un abbonamento in scadenza naturale al 1/10 formato da Sky tv+Famiglia+calcio+sport+cinema+hd+multivision a 84,99 euro al mese.
ho ricevuto da qualche giorno la mail di sky che mi informa che il mio sconto protezione attualmente di 7 euro si ridurrà di 2 euro al mese a partire da settembre.
secondo vo,i se mando disdetta riesco a spuntare qualche offerta?
grazie a tutti

Io ho il tuo stesso pacchetto, identico MV incluso, e pago mensilmente 60.40 €. (il mio abbonamento scade a fine mese 31/8 ed ho già inviato dinuovo disdetta)
Disdetta immediatamente stai pagando uno sproposito!!!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso