Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Raccomandata spedita con successo.31/09 dovrebbero terminare i servizi,mi auguro che mi chiamino prima per qualche offerta "decente".Non potevo più sopportare questi costi.

Allego foto della Composizione del mio abbonamento.

http://prntscr.com/1m8sr2

Ultima modifica:
Grazie per la risposta!

Lo so ho toppato con la disdetta.

Se non si fanno sentire il 30/31 quale numero mi conviene chiamare? Ho adirittura il cellulare privato dell'operatore del call centre che mi fece l'offerta l'anno scorso ma ovviamente non mi risponde più!!

Grazie di nuovo!
io ho usato questo numero 800922339, attenzione però perchè una volta ti può indirizzare verso un call center e un'altra volta verso un altro (Cagliari e Milano mi sembra) quindi se non ti danno offerte richiama pure finchè non trovi quello che te la da......ovviamente per sapere se stanno dando offerte attendi il 30-31 e segui questa discussione

Per vedere skysport24 devi avere il pacchetto sport o calcio.

non è così, fa parte del pacchetto news e nel nuovo listino è nel pacchetto skytv

A me sta succedendo una cosa strana..... disdetta a 31/8 via pec con provenienza full al 50%, una sola chiamata per conoscere i motivi della disdetta e da ieri più telefonate da uno 02 per propormi abbonamento sky visto che non sono cliente.....ma se non erro sino al 31/8 lo sono.... o danno per scontato che non accetterò nessuna retention?

Salve, fanno offerte in retention anche a chi invia disdetta non a scadenza di contratto? Il mio contratto si è rinnovato il primo agosto. Attualmente pago 64€ e spero in qualche sconto...

direi proprio di si.... alla fine se non hai sconti devi pagare solo gli 11€ e rotti......

Salve, fanno offerte in retention anche a chi invia disdetta non a scadenza di contratto? Il mio contratto si è rinnovato il primo agosto. Attualmente pago 64€ e spero in qualche sconto...

si. sbrigati a inviare la raccomandata A/R, altrimenti ti toccherà stare con loro un altro mese

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Contratto FULL scadente 31/08... provengo dallo sconto 50% :)

Fatta disdetta a fine giugno e da allora avuto solo 1 telefonata ai primi di luglio e poi più niente.

Aspettiamo... l'anno scorso ci accordammo l'ultimo giorno sul 50%

Ciao

stessa situazione. solo che quest'anno sti zozzoni hanno non solo aumentato il prezzo in generale, ma vogliono pure 5€ per l'HD!!:eusa_wall:

Molto bene, oggi ho chiamato chiedendo che fine avesse fatto il mio nuovo abbonamento e per mia grande gioia, me l'hanno unito al vecchio.

Quindi ricapitolando:

mandato disdetta, scadenza 31/08, nuovo abbonamento online calcio+sport a 29 al mese, spedito contratto via fax, nessuna notizia, oggi chiamo e riesco a farmi girare il nuovo abbonamento sul vecchio come se fosse un'offerta di retention. Ci vediamo tra un anno!

Numero Utenti Digital-Forum in scadenza al 30 Giugno: 34
Fast NL
[Offerte ricevute: Luglio-Agosto a 9€]
patigno88 NL
[Offerte ricevute: Ticket Annuale a 49€]
tt79 VL
wilcapitano VL
[Offerte ricevute: Ticket Annuale a 49€; 50% Sconto fino a Settembre]
Tipalore VL
[Offerte ricevute: 50% Sconto fino a Settembre]
Pavelino11 VL
Raul79
mattandy VL
[Offerte ricevute: Ticket Annuale a 49€; 50% Sconto fino a Settembre]
vin_72 VL
[Offerte ricevute: Ticket Annuale a 49€; 25% Sconto fino a Settembre(13/06); Luglio-Agosto a 9€]
mick08 VL
Alex! VL
[Offerte ricevute: Ticket Sport Annuale a 49€]
fauzone VL
[Offerte ricevute: 25% Sconto fino a Settembre]
Cyan84 VL
[Offerte ricevute: Ticket Cinema Annuale a 49€]
stralunato5 VL
bludevil VL
giannipalma VL
mareand1 VL
[Offerte ricevute: 50% Sconto fino a Settembre]
peppers87
[Offerte ricevute: Ticket Annuale a 49Euro; Sconto 50% fino a Settembre]
NemomeN VL
glamhell VL
jeanvideo
[Offerte ricevute: Luglio-Agosto a 9€]
Netalf
[Offerte ricevute: Ticket Annuale a 49Euro; MySkyHD a 9€ con HD Gratis]
ninio VL
[Offerte ricevute: SkyTv+Famiglia+2Pack+HD a 29€/mese x 12 mesi]
micia69
red.devil VL
jeanvideo VL
[Offerte ricevute: SkyTv+1SkyPack a 19€/mese x 11 mesi]
zepra VL
lumezit VL
mediamorfosi VL
claude74 VL
[Offerte ricevute: SkyTv+1SkyPack a 9€/mese fino al 31/12]
fab80 VL
mariano1 VL
Seemoon VL
aeroxr1 VL
micia69
Giu69 VL
cris87 VL

LEGENDA:
VL = Vecchio Listino
NL = Nuovo Listino

OFFERTE RICEVUTE DA CHI HA L'ABBONAMENTO IN SCADENZA AL 30/6:

- Ticket Annuale (Cinema e/o Sport e/o Calcio) a 49€ l'uno
- Sconto 25/50% sul proprio abbonamento fino al 30/9
- MySkyHD a 9€
- Luglio -Agosto a 9€/mese
- SkyTv+Famiglia+2Pack(tra Cinema/Sport/Calcio)+HD a 29€/mese x 12 mesi
- SkyTv+1SkyPack a 19€/mese x 11 mesi
- SkyTv+1SkyPack a 9€/mese fino al 31/12

COME AGGIUNGERSI ALLA LISTA:
Se volete essere aggiunti alla lista, potete inviarmi via PM i seguenti dati:
- La data di scadenza dell'abbonamento (accettate solo le scadenze alla fine di questo mese e quelle del prossimo, non quelle di Settembre quindi!)
- Il Listino in vigore sul proprio abbonamento (Vecchio o Nuovo)
- Eventualmente, la combinazione del proprio abbonamento con l'offerta ricevuta da Sky in Retention/Reconnection lo scorso anno
ATTENZIONE! Non inviatemi altri dati sensibili (come nome/cognome, cod.cliente etc..), lo scopo è solo quello di creare una lista!
Se trovate la mia casella PM piena, non segnalatelo qui in discussione. Non appena avrò tempo la svuoterò
NON SONO UN PROMOTER SKY, NON FACCIO OFFERTE! Ho a che fare con Sky solo a fine mese (quando devo pagargli l'abbonamento) :evil5:

LISTA DEI DISDETTANTI AL 31 LUGLIO/1° AGOSTO

bel lavoro, occorrerebbe modo per tenerlo in evidenza

scadenza 31/8, vendo da un tuttosky al 50%, ricevuta lettera, chiamo giusto per, 800922340, mi risponde voce guida che dice che "numero non e' piu' attivo".

mah

si. sbrigati a inviare la raccomandata A/R, altrimenti ti toccherà stare con loro un altro mese

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

In verità io spero di stare con sky per altri anni ... Comunque ho inviato questa mattina la pec e ho già ricevuto il messaggio nel decoder.

Spero solo in buone offerte...

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ma se io ho un abbonamento 04/08/2013(quindi già effettuato rinnovo) e mandò disdetta ora e tra una cosa e l'altra mi dicono che me lo staccano per dire il 30/09..è poi tipo il 20/09 mi offrono che ne so 40 euro per tutto sky(e tanto per dire) per 12 mesi...la scadenza annuale e sempre 04/08 e io sono vincolato fino al 20/09/2014?!grazie delle risposte

fine mese si avvicina, e primo sms "concreto".

ticket cinema a 49 € fino al 31 maggio. peccato che il cinema in 3 anni di sky mai avuto.

stessa situazione. solo che quest'anno sti zozzoni hanno non solo aumentato il prezzo in generale, ma vogliono pure 5€ per l'HD!!:eusa_wall:

Il full è rimasto pero' costante. Hanno SOLO "peggiorato" la situazione a coloro che non avevano tutti i cinque generi, trasformati ora in TV+FAMIGLIA in quanto sono ammortizzatori dei diritti sportivi/cinematografici degli SKYpack.

Molto bene, oggi ho chiamato chiedendo che fine avesse fatto il mio nuovo abbonamento e per mia grande gioia, me l'hanno unito al vecchio.

E' una trovata geniale quella di far partire la richiesta di un altro abbonamento. In questo modo hai risparmiato 49€ di attivazione e potrai usufruire dell'ondemand via internet. Quindi hai avviato un nuovo abbonamento con gli stessi dati anagrafici?

scadenza 31/8, vendo da un tuttosky al 50%, ricevuta lettera, chiamo giusto per, 800922340, mi risponde voce guida che dice che "numero non e' piu' attivo".

mah

Non chiamare mai quei numeri, se il tuo obiettivo è ottenere un offerta, così dimostri che non vuoi lasciarli. Considera che alla consegna degli apparati ti fanno il 20/25% di sconto sulla combinazione che sceglierai (però nuovo listino).

Ultima modifica:
E' una trovata geniale quella di far partire la richiesta di un altro abbonamento. In questo modo hai risparmiato 49€ di attivazione e potrai usufruire dell'ondemand via internet. Quindi hai avviato un nuovo abbonamento con gli stessi dati anagrafici?

.

Mah, guarda, io l'ho fatto perchè ho letto di gente che c'era riuscita. La differenza è che io avevo mandato pure il fax e quindi temevo che mi avrebbero tenuto separati i due contratti e avrei dovuto cambiare tessera e decoder mentre oggi per fortuna mi hanno spostato l'offerta sul vecchio, in stile retention.

Dal fai da te ho pure preso il ticket cinema.

Mah, guarda, io l'ho fatto perchè ho letto di gente che c'era riuscita. La differenza è che io avevo mandato pure il fax e quindi temevo che mi avrebbero tenuto separati i due contratti e avrei dovuto cambiare tessera e decoder mentre oggi per fortuna mi hanno spostato l'offerta sul vecchio, in stile retention.

Dal fai da te ho pure preso il ticket cinema.

Ma al termine della stesura del contratto, non hai avuto errori di mal riuscita per problemi amministrativi o cose del genere?

Scusate un'altra domanda...ma devo consegnare il decoder per ricevere offerte?

Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso