vedo troppa frenesia .. calma .. il motto di noi retentionisti è : "aspettiamo il cadavere del nostro nemico sulla riva del fiume"![]()
Sottoscrivo
Inviato dal mio V370 con Tapatalk 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vedo troppa frenesia .. calma .. il motto di noi retentionisti è : "aspettiamo il cadavere del nostro nemico sulla riva del fiume"![]()
per fare una retention devo prima andare qui : http://www.sky.it/area-clienti/disdetta.html e aspettare che mi chiamano?quella disdetta e' un preambolo ?
ok pero' quel link servira' a qualcosa!!!!! vorranno sapere perche' disdico e fare un'offerta!Devi dare la disdetta.... quella vera... mandando una raccomandata AR o PEC.
ok pero' quel link servira' a qualcosa!!!!! vorranno sapere perche' disdico e fare un'offerta!
ok pero' quel link servira' a qualcosa!!!!! vorranno sapere perche' disdico e fare un'offerta!
Le offerte migliori di solito le fanno sempre gli ultimi gg del mese... E comunque anche se non dovessero richiamarti non disperare puoi sempre tentare qualche offerta migliore in reconnectionciao sono Davey nuovo del forum sono abbonato dai tempi di tele+ ho un full a 72 euro piu' multivision 11euro visione cinema in scadenza 31/08 mandato disdetta piu' di un mese fa' (per scadenza naturale) non mi hanno mai chiamato per un offerta.stamattina chiamo e mi fanno richiamare. mi arriva la chiamata da numero non visibile e mi propone di ridurre i pacchetti per arrivare a spendere 75 euro in tutto togliendo i canali di musica .....ho detto che devo pensarci (ho chiesto se c'erano ticket ma mi ha detto di no) dite che mi chiamano ancora?
non posso andare in reconnection il mio vecchio se vede che non c'è sky....echi lo sente
sky punta proprio su questo posticipando le offerte agli ultimi giorni. O aspetti fine mese o ti accontenti di pagare quello che pagavi primanon posso andare in reconnection il mio vecchio se vede che non c'è sky....echi lo sente
non posso andare in reconnection il mio vecchio se vede che non c'è sky....echi lo sente
Sicuro che è un full!!??Salve a tutti, anch'io sono in disdetta al 31 agosto. Provengo da un FULL a 44€ (offerta limitata online) stipulato nel 2011, poi disdetta + retention nel 2012 dove ho avuto il FULL a 21,48€ (!). Dopo tanta grazia dite che questa volta mi manderanno a quel paese?
Ecco: CINEMA + SPORT + CALCIO + NEWS + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + BAMBINI + MUSICA. Praticamente mi avevano applicato due scontiSicuro che è un full!!??
Qual'è la composizione del tuo abbonamento?
Azz............ Un'offertonaEcco: CINEMA + SPORT + CALCIO + NEWS + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + BAMBINI + MUSICA. Praticamente mi avevano applicato due sconti
Azz............ Un'offertona
E comunque tieni presente che ora la tua offerta a normale prezzo di listino costa un botto € 72 al mese...
Quindi riuscire a riottenere lo stesso prezzo mi sembra quantomeno moooolto difficile se non improbabile![]()
con cosa li hai ricattati per avere quel prezzo?.....disdetta + retention nel 2012 dove ho avuto il FULL a 21,48€ (!)