Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ricordatevi, in caso di dubbi se non vi dovessero soddisfare le offerte di retention, della possibilità di fare il nuovo abbonamento entro il 30 agosto..... è SKY che deve calare le braghe... sembra che la promozione 29 euro sta andando a gonfie vele, quindi c'è da aspettarsi per il prossimo trimestre un'inversione di tendenza come numero di abbonamenti...

tanto è impossibile fare retention prima del 30, solo all'ultimo si capisce fin dove si possono spingere, e cmq se l'hanno data a luglio la promo dei 29€ per 2 pack la daranno anche ad Agosto, basta chiederlo a a fine mese ;)

ok pero' quel link servira' a qualcosa!!!!! vorranno sapere perche' disdico e fare un'offerta!

Ciao ti riportò la mia esperienza personale, ti richiama sky subito, ti chiedono il perchè vuoi disdire il contratto ma ti propongono solo di levare qualche pacchetto, nessuna offerta di retention in pratica

ciao sono Davey nuovo del forum sono abbonato dai tempi di tele+ ho un full a 72 euro piu' multivision 11euro visione cinema in scadenza 31/08 mandato disdetta piu' di un mese fa' (per scadenza naturale) non mi hanno mai chiamato per un offerta.stamattina chiamo e mi fanno richiamare. mi arriva la chiamata da numero non visibile e mi propone di ridurre i pacchetti per arrivare a spendere 75 euro in tutto togliendo i canali di musica .....ho detto che devo pensarci (ho chiesto se c'erano ticket ma mi ha detto di no) dite che mi chiamano ancora?

ciao sono Davey nuovo del forum sono abbonato dai tempi di tele+ ho un full a 72 euro piu' multivision 11euro visione cinema in scadenza 31/08 mandato disdetta piu' di un mese fa' (per scadenza naturale) non mi hanno mai chiamato per un offerta.stamattina chiamo e mi fanno richiamare. mi arriva la chiamata da numero non visibile e mi propone di ridurre i pacchetti per arrivare a spendere 75 euro in tutto togliendo i canali di musica .....ho detto che devo pensarci (ho chiesto se c'erano ticket ma mi ha detto di no) dite che mi chiamano ancora?
Le offerte migliori di solito le fanno sempre gli ultimi gg del mese... E comunque anche se non dovessero richiamarti non disperare puoi sempre tentare qualche offerta migliore in reconnection ;)

non posso andare in reconnection il mio vecchio se vede che non c'è sky....e:5eek: chi lo sente

non posso andare in reconnection il mio vecchio se vede che non c'è sky....e:5eek: chi lo sente

vabbè qualche giorno senza non muore nessuno, tieni presente che se vai a riconsegnare il decoder ti offrono subito un 25% di sconto, direi che conviene aspettare...anche andando qualche giorno in reconnection ;)

sky punta proprio su questo posticipando le offerte agli ultimi giorni. O aspetti fine mese o ti accontenti di pagare quello che pagavi prima ;)

Salve a tutti, anch'io sono in disdetta al 31 agosto. Provengo da un FULL a 44€ (offerta limitata online) stipulato nel 2011, poi disdetta + retention nel 2012 dove ho avuto il FULL a 21,48€ (!). Dopo tanta grazia dite che questa volta mi manderanno a quel paese :laughing7:?

Salve a tutti, anch'io sono in disdetta al 31 agosto. Provengo da un FULL a 44€ (offerta limitata online) stipulato nel 2011, poi disdetta + retention nel 2012 dove ho avuto il FULL a 21,48€ (!). Dopo tanta grazia dite che questa volta mi manderanno a quel paese :laughing7:?
Sicuro che è un full!!??
Qual'è la composizione del tuo abbonamento?

Ecco: CINEMA + SPORT + CALCIO + NEWS + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + BAMBINI + MUSICA. Praticamente mi avevano applicato due sconti
Azz............ Un'offertona ;)
E comunque tieni presente che ora la tua offerta a normale prezzo di listino costa un botto € 72 al mese... :evil5:
Quindi riuscire a riottenere lo stesso prezzo mi sembra quantomeno moooolto difficile se non improbabile :D

Azz............ Un'offertona ;)
E comunque tieni presente che ora la tua offerta a normale prezzo di listino costa un botto € 72 al mese... :evil5:
Quindi riuscire a riottenere lo stesso prezzo mi sembra quantomeno moooolto difficile se non improbabile :D

Eheh, impossibile. Male che vada chiedo se mi fanno lo stesso prezzo della promozione online, cioè 48€ per il full se ho fatto bene i conti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso