Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vedo che non chiamano ancora, se non una volta per sapere i motivi della disdetta...boh...nuova politica SKY (di perdere i clienti)?
hanno semplicemente deciso di "calare le braghe" gli ultimi giorni del mese, sperando che tu possa ripensarci prima (in modo da farti meno sconti).
Non aspettarti che loro ti chiamino, fai prima a chiamare tu, a me sono già arrivati 3 sms con allegato numero verde.
Interessanti anche le reconnection che vedo nell'apposito topic. Niente male 23.40 al mese per due sky pack senza HD.

hanno semplicemente deciso di "calare le braghe" gli ultimi giorni del mese, sperando che tu possa ripensarci prima (in modo da farti meno sconti).
Non aspettarti che loro ti chiamino, fai prima a chiamare tu, a me sono già arrivati 3 sms con allegato numero verde.
Interessanti anche le reconnection che vedo nell'apposito topic. Niente male 23.40 al mese per due sky pack senza HD.

Ok, il 30/8 chiamerò per vedere quale è la migliore offerta per me ;)

Esatto, offerte e promozioni solo per i nuovi abbonati o i "disdettanti" di professione. Anche io, abbonato dai tempi di Tele+, sempre regolare nei pagamenti con addebito in conto e mai una disdetta, non ho mai ricevuto una offerta, mai un ticket mai un evento primafila, mai nulla. Neppure la promozione dei 10€ di sconto per ogni anno di permanenza in occasione dei 10 anni di Sky. Decisamente stanco di tutto ciò ho espresso le mie rimostranze in un paio di email e con solo un paio di chiamate mi hanno offerto la promozione per i nuovi abbonati di 48€ per il full per 12 mesi. Esprimendo, tra l'altro, tutta la comprensione per i casi come i nostri in cui, per precisa scelta aziendale, non viene mai corrisposto nulla ai clienti "bravi".
Quindi, in altre parole, consiglio di provare ad agire non rassegnandosi poiché è possibile ottenere buoni sconti anche senza passare per la via della disdetta, retention, raccomandate, attesa di telefonate, ansia da buio (che vedo sono in tanti a subire)....
è raro che accontentino le persone senza aver sentito prima la parola "disdetta". Buon per te comunque che hai ricevuto un'offerta discreta. Solo a titolo di raffronto, lo scorso anno il 3+3 era dato in retention a 31,5 euro al mese... ;)

Per me passare da 72 a 48€ senza aver fatto nulla se non una telefonata è già eccezionale ;)

Mah. Nessuno chiamava quindi ho chiamato io (0703307007)

Praticamente me lo hanno accettato come nuovo contratto. Morale della favola, mi arriverà un nuovo decoder e una nuova smart card, mentre dal 1° settembre dovrò restituire quelli vecchi. Perderò l'on demand e ovviamente le registrazioni. Mi hanno detto che non posso unire il nuovo abbonamento con il vecchio.

Ri-Mah.

Praticamente me lo hanno accettato come nuovo contratto. Morale della favola, mi arriverà un nuovo decoder e una nuova smart card, mentre dal 1° settembre dovrò restituire quelli vecchi. Perderò l'on demand e ovviamente le registrazioni. Mi hanno detto che non posso unire il nuovo abbonamento con il vecchio.

Ri-Mah.

se non usavi l'on demand come me, poco male. In reconnection qualcuno c'è riuscito. Io quasi quasi lo faccio per prendermi il nuovo myskyhd da 500 gb

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Ciao,
non so se sono nel thread giusto...volevo chiedervi un aiuto:

Io sono abbonato sky con calcio+sport+intrattenimento+documentari+news a 44,19 euro al mese mi avevano fatto uno sconto di 7-8 euro obbligandomi ad abbonarmi
per 18 mesi.
Praticamente vado in scadenza il 1 febbraio 2014...ora cosa mi conviene fare per risparmiare?
Posso mandare la disdetta verso fine dicembre e riabbonarmi sempre a mio nome con un'offerta migliore?
O devo per forza far abbonare un mio familiare?
Se non mando la disdetta vado a pagare secondo il contratto in vigore (penso più di 50 euro) e per quanto rimango abbonato ? Non c'è una scadenza o rimane 18 mesi come prima?

Grazie

Strana sta cosa dei 18 mesi..... Che io sappia il contratto ha validità annuale

La promo on line scade il 30
Agosto!!!
Quindi chi la vuole fare non può fare retention l'ultimo giorno!!!

Ri-Mah.

Un mese fa io ho fatto l'abbonamento dei 29 € essendo già in disdetta col vecchio. Non ho MAI spedito indietro il loro contratto che mi avevano inviato via mail e ho aspettato che mi chiamassero. Passata una settimana, una gentilissima operatrice mi ha passato il nuovo contratto sul vecchio senza pagare nuovamente il mysky (che ho già) e soprattutto senza riconsegnare indietro niente.
A questo punto prova a chiamare nuovamente facendogli presente anche i nostri casi e arrabbiandoti per l'assurdità della riconsegna (tra l'altro con la perdita dell' ondemand, ecc).
A meno che tu non voglia il nuovo decoder :)

Credo che avendo fatto l'errore di rimandare il contratto, non ci sia speranza :(

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao,
non so se sono nel thread giusto...volevo chiedervi un aiuto:

Io sono abbonato sky con calcio+sport+intrattenimento+documentari+news a 44,19 euro al mese mi avevano fatto uno sconto di 7-8 euro obbligandomi ad abbonarmi
per 18 mesi.
Praticamente vado in scadenza il 1 febbraio 2014...ora cosa mi conviene fare per risparmiare?
Posso mandare la disdetta verso fine dicembre e riabbonarmi sempre a mio nome con un'offerta migliore?
O devo per forza far abbonare un mio familiare?
Se non mando la disdetta vado a pagare secondo il contratto in vigore (penso più di 50 euro) e per quanto rimango abbonato ? Non c'è una scadenza o rimane 18 mesi come prima?

Grazie

Strana sta cosa dei 18 mesi..... Che io sappia il contratto ha validità annuale

MI hanno fatto una proposta vincolante per i 18 mesi...ho chiamato per telefono...qualche aiuto ?

Solo sms e messaggi sul decoder...

ci risentiamo intorno al 30 per qualcosa di concreto ;)

Se qualcuno si informa per il "vecchio" 3+3, faccia sapere cosa offrono...:)

vedo troppa frenesia .. calma .. il motto di noi retentionisti è : "aspettiamo il cadavere del nostro nemico sulla riva del fiume" :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso