Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho accettato il rinnovo del contratto che scadeva dopo aver mandato la disdetta il 31/8/14
mi hanno proposto:
n.1 tessera con il full 67€
sconto di 24€
n.1 tessera multivision con il full 25€

totale 68€ ho fatto bene o era meglio aspettare?

Stesso tuo pacchetto, multivision incluso, pago da un anno € 60,41.
Il contratto mi scade il 01/09/13 con disdetta da inviata e ricevuta.
Spero con questa retention di spender meno visto che ho intenzione di eliminare cinema.

ho accettato il rinnovo del contratto che scadeva dopo aver mandato la disdetta il 31/8/14
mi hanno proposto:
n.1 tessera con il full 67€
sconto di 24€
n.1 tessera multivision con il full 25€

totale 68€ ho fatto bene o era meglio aspettare?

scusa ma per quale motivo il multivision a 25 euro, quando viene 20? o mi son persa qualcosa io per strada? :5eek:

Creato nuovo abbonamento con offerta full a 48 intestato a cliente in disdetta al 31/08. Vediamo a questo giro cosa succede...

Qualcuno ha fatto la stessa cosa ed è stato richiamato per agganciare il contratto in scadenza e chiudere la richiesta di nuovo abbonamento?

richiamato per conferma dati...l'operatore ha agganciato le condizioni del nuovo abbonamento a quello in disdetta e annullato la disdetta.

Adesso ho 2 abbonamenti con scadenza naturale 31/08 ma in disdetta al 30/09 proverò a fare la stessa cosa per vedere se l'accettano.

si ma i 5 euro dell hd sarebbero sull abbonamento principale, non è che ti addebitano 5 euro per ogni multivision.....

Certo, ma l'HD è indicato nella riga del MV non in quella dei pacchetti.
Quindi vedrai scritto:

SkyTv+Calcio+ Sport xxxxxx
Multivision+HD 25€

Cortesemente, qualcuno può ripostare il link attivo al momento per accedere alla promozione nuovi clienti a 29 euro: calcio + cinema o calcio + sport?
Grazie

sono in disdetta fino al 31/08 e fino ad oggi non mi hanno chiamato, secondo voi se aspetto una loro chiamata a fine mese posso sempre aggiungere le partite del palermo gratis (ho letto in giro fino al 18 Agosto))????

Ultima modifica:
richiamato per conferma dati...l'operatore ha agganciato le condizioni del nuovo abbonamento a quello in disdetta e annullato la disdetta.

Adesso ho 2 abbonamenti con scadenza naturale 31/08 ma in disdetta al 30/09 proverò a fare la stessa cosa per vedere se l'accettano.

Quindi essendo in disdetta al 31/08, posso fare così pure io?

Sent from my iPhone using Tapatalk

che numero hai chiamato???

un po' di domande:
c'è qualcuno che a luglio o in questa parte di agosto ha spuntato qualcosa di meglio di 29 euro per la combinazione skytv+calcio+sport+hd a 29 euro?
oppure meglio di 43 euro se a quanto sopra si è aggiunto anche il cinema?

chi aveva la combinazione 3+3 fino al 31 agosto (quindi a 31,50 euro) ed ha accettato di passare a quella a 29 euro che fanno ai nuovi abbonati continuerà a vedere il cinema fino al 31 agosto ?

chi ha ottenuto la promo a 29 euro dovendo però prima stipulare online un nuovo abbonamento l'ha fatto per la stessa abitazione e di conseguenza la nuova richiesta è stata cancellata ?

Ultima modifica:
oggi ben 2 sms in cui mi invitano a chiamare entro il 31 8
mai successo di riceverne 2 in un giorno solo in anni di retention

oggi ben 2 sms in cui mi invitano a chiamare entro il 31 8
mai successo di riceverne 2 in un giorno solo in anni di retention

Successo anche a me.

Peccato che quando chiamo, mi dicono semplicemente se voglio annullare la disdetta e che cmq non hanno offerte per me.

Ma scusate che chiamate a fare?? Se cercate un offerta dovete aspettare gli ultimi 1-2 giorni. Cosi perdete solo tempo....., gli sms sono solo l'esca per i pesciolini.........

Successo anche a me.

Peccato che quando chiamo, mi dicono semplicemente se voglio annullare la disdetta e che cmq non hanno offerte per me.

scusate ma per vecchi abbonati fin dai tempi di telepiu' nero,d+,ecc. non fanno mai sconti? bisogna sempre fare disdetta per avere qualche sconto? i vecchi abbonati pagano ai nuovi le varie offerte!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso