Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti!!
Ragazzi provengo da un 3+3 al 50% scadenza 31/08

Consigliate di agire come hanno fatto alcuni cioè creare un nuovo abbonamento (skytv + skyfamiglia + calcio + sport a 34€) e farselo passare sul vecchio abbonamento o consigliate di aspettare la fine per cavare qualcosa di meglio?

Non vorrei che alla fine non ci siano offerte migliori e magari scade anche quella sul nuovo abbonamento!

A saperlo...

ho chiamato ora "per sport". Sembra che la direttiva sia, ad ora, di non fare nuove offerte a chi già ha avuto il 33%. Poco male... stavolta chiudo davvero :D

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

ho chiamato ora "per sport". Sembra che la direttiva sia, ad ora, di non fare nuove offerte a chi già ha avuto il 33%. Poco male... stavolta chiudo davvero :D

Chiudi e ti riabboni nei mesi successivi... sicuramente arriveranno nuove offerte... ;)

non mi ricordo chi lo aveva chiesto...
con il pacchetto calcio mi da la possibilita' di attivare GRATIS un pacchetto con tutte le partite, playoff e playout compresi, a scelta tra Latina Trapani Palermo e Avellino.

Siccome nessuno risponde sulla possibilità di aderire alla nuova offerta pur essendo in disdetta (ma qualcuno pare cmq che ci sia riuscito), sto per provarci in questo istante.

Vi aggiorno.

Siccome nessuno risponde sulla possibilità di aderire alla nuova offerta pur essendo in disdetta (ma qualcuno pare cmq che ci sia riuscito), sto per provarci in questo istante.

Vi aggiorno.

mi hanno risposto picche... ho chiesto questa mattina.

mi hanno risposto picche... ho chiesto questa mattina.

Ma lo hai fatto o hai solo chiesto?

Perchè anche io solo chiedendo mi hanno detto di no ma poi ho letto di utenti che si sono abbonati online e una volta contattati al telefono, hanno girato il nuovo abbonamento sul vecchio

Buttiamoci.... Tento anche io e aggiorniamoci. Tanto male che va,faranno stracci del nuovo abbonamento, no?

vengo da 3+2 50% HD, myskyHD, skygo, ondemand.. ricevuto solo una chiamata a inizio mese a cui nn ho fatto in tempo a rispondere, poi non si è fatto sentire più nessuno, aspetto fine mese, non ho problemi a chiudere e a consegnare il decoder peccato che ho spaccato un pezzo di telecomando funziona ma è comunque rotto fuori

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6030D usando Tapatalk 4

Ma lo hai fatto o hai solo chiesto?

Perchè anche io solo chiedendo mi hanno detto di no ma poi ho letto di utenti che si sono abbonati online e una volta contattati al telefono, hanno girato il nuovo abbonamento sul vecchio

ho solo chiesto. mal che vada lo faccio a fine mese... vedremo

vengo da 3+2 50% HD, myskyHD, skygo, ondemand.. ricevuto solo una chiamata a inizio mese a cui nn ho fatto in tempo a rispondere, poi non si è fatto sentire più nessuno, aspetto fine mese, non ho problemi a chiudere e a consegnare il decoder peccato che ho spaccato un pezzo di telecomando funziona ma è comunque rotto fuori

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6030D usando Tapatalk 4

Infatti non c'è nessun problema a chiudere l'abbonamento... mica SKY è indispensabile, inoltre non vale quei 72 euro per il full.... ;)

Non vedo l'ora che arrivi settembre (periodo di retention per me) e vediamo come finisce la cosa... :D

Vedo che non chiamano ancora, se non una volta per sapere i motivi della disdetta...boh...nuova politica SKY (di perdere i clienti)?

scusate ma per vecchi abbonati fin dai tempi di telepiu' nero,d+,ecc. non fanno mai sconti? bisogna sempre fare disdetta per avere qualche sconto? i vecchi abbonati pagano ai nuovi le varie offerte!!!!!!
Esatto, offerte e promozioni solo per i nuovi abbonati o i "disdettanti" di professione. Anche io, abbonato dai tempi di Tele+, sempre regolare nei pagamenti con addebito in conto e mai una disdetta, non ho mai ricevuto una offerta, mai un ticket mai un evento primafila, mai nulla. Neppure la promozione dei 10€ di sconto per ogni anno di permanenza in occasione dei 10 anni di Sky. Decisamente stanco di tutto ciò ho espresso le mie rimostranze in un paio di email e con solo un paio di chiamate mi hanno offerto la promozione per i nuovi abbonati di 48€ per il full per 12 mesi. Esprimendo, tra l'altro, tutta la comprensione per i casi come i nostri in cui, per precisa scelta aziendale, non viene mai corrisposto nulla ai clienti "bravi".
Quindi, in altre parole, consiglio di provare ad agire non rassegnandosi poiché è possibile ottenere buoni sconti anche senza passare per la via della disdetta, retention, raccomandate, attesa di telefonate, ansia da buio (che vedo sono in tanti a subire)....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso