Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
È talmente tanto interessante da non sembrare vera... Non é che forse non lo é?

Wow!Ottimo!Dopo come hai fatto ad ottenerlo?Dopo quante telefonate?

Semplicemente facendomi applicare l'offerta per i nuovi clienti a 29€ compreso Hd e tutti i servizi senza pagare i 49€ per il myskyhd,solo che avevo uno sconto precedente e si e accumulato con quest'offerta ecco il motivo dei 21€.:new_multi:

Semplicemente facendomi applicare l'offerta per i nuovi clienti a 29€ compreso Hd e tutti i servizi senza pagare i 49€ per il myskyhd,solo che avevo uno sconto precedente e si e accumulato con quest'offerta ecco il motivo dei 21€.:

Ma l'hai fatto sottoscrivendo on line un nuovo abbonamento? Nel caso in cui uno già abbonato sottroscriva la proposta per i nuovi: si è capito cosa succede?

Semplicemente facendomi applicare l'offerta per i nuovi clienti a 29€ compreso Hd e tutti i servizi senza pagare i 49€ per il myskyhd,solo che avevo uno sconto precedente e si e accumulato con quest'offerta ecco il motivo dei 21€.:

Ma l'hai fatto sottoscrivendo on line un nuovo abbonamento? Nel caso in cui uno già abbonato sottroscriva la proposta per i nuovi: si è capito cosa succede?

:eusa_naughty:,per la mia esperienza ho semplicemente chiamato chiedendo che se mi applicavano la nuova offerta a 29€ annullavo la disdetta e continuavo per altri 12 mesi,e la gentile operatrice mi ha applicato l'offerta,come sempre se si trova l'operatore giusto al momento giusto si ottiene quello che si vuole come per i ticket.:cya:

ticket a 29€ per 6 mesi.

Mi era sembrato,dal link che hai messo in un tuo post precedente,che il ticket ti era stato dato nei 5€ per l'hd..............sarebbe stato proprio il massimo,cmq complimenti per la tua retention.
Speriamo bene per noi di agosto!!!

Mi ha chiamato SKY dicendo di pensarci bene perchè pago 31 per intrattenimento e cinema e non hanno intenzione di farmi promozioni anche perchè me ne hanno già fatte in passato.

Che faccio? Blocco la disdetta?

Ma che blocchi??
Manda manda!!
Sai quante volte me l'hanno detto?
Alla fine l'offerta arriva sempre: garantito!

Sent from my iPhone5
using Tapatalk.....

Non bloccare la disdetta tanto anche 2 ore prima del termine del contratto la potrai bloccare chiamando il servizio commerciale.

Che ti arrivano le offerte non è garantito! (non fate errata pubblicità)

Nel mio caso, il primo anno di abbonamento lo ebbi a 39€ per un full e feci disdetta. Non ricevetti ne sms ne chiamate fino alla sera prima e poche ore prima della chiusura del contratto, fui chiamato per un rinnovo di altri 12 mesi dell'offerta full a 39€. Riuscii ad avere anche un secondo decoder multivision.
Quest'anno si è rinnovato l'appuntamento con la disdetta ed ho avuto o il mini abbonamento da 5€ o quello da 7€ oppure uno sconto del 20% sull'abbonamento principale (HD a parte) e prezzo pieno per il multivision.

Mi rispondo da solo:
contattato il 027070
ero in disdetta al 31/08 proveniente da un 3+3 al 50% ottenuto in ret lo scorso anno.
accettato skytv+famiglia+calcio+sport a 34 € al mese per 12 mesi; nessun altro onere aggiuntivo in quanto già in possesso di myskyhd.
Aggiunto anche ticket cinema 6 mesi a 29 € una tantum
A me va bene cosi, volevo stare sotto i 40 € per un full, quindi mio obiettivo raggiunto.

scusami tu quanto pagavi 31.50 per il 3+3 (intrattenimeno + calcio + sport + cinema) più l'hd? agli altri ins cadenza il 31 Luglio come è andata nel caso di 3+3?

Mi rispondo da solo:
contattato il 027070
ero in disdetta al 31/08 proveniente da un 3+3 al 50% ottenuto in ret lo scorso anno.
accettato skytv+famiglia+calcio+sport a 34 € al mese per 12 mesi; nessun altro onere aggiuntivo in quanto già in possesso di myskyhd.
Aggiunto anche ticket cinema 6 mesi a 29 € una tantum
A me va bene cosi, volevo stare sotto i 40 € per un full, quindi mio obiettivo raggiunto.

Idem, ho chiamato lo 027070 e mi hanno detto che qualcuno mi richiamerà per illustrare le promozioni (??)

Ma tu hai chiamato e cosa hai detto?

Appena ho chiamato, una voce registrata mi ha detto che dovevo annullare la disdetta per aderire alla promo.

:eusa_naughty:,per la mia esperienza ho semplicemente chiamato chiedendo che se mi applicavano la nuova offerta a 29€ annullavo la disdetta e continuavo per altri 12 mesi,e la gentile operatrice mi ha applicato l'offerta,come sempre se si trova l'operatore giusto al momento giusto si ottiene quello che si vuole come per i ticket.:cya:

Che numero hai chiamato?

Creato nuovo abbonamento con offerta full a 48 intestato a cliente in disdetta al 31/08. Vediamo a questo giro cosa succede...

Qualcuno ha fatto la stessa cosa ed è stato richiamato per agganciare il contratto in scadenza e chiudere la richiesta di nuovo abbonamento?

Creato nuovo abbonamento con offerta full a 48 intestato a cliente in disdetta al 31/08. Vediamo a questo giro cosa succede...

Qualcuno ha fatto la stessa cosa ed è stato richiamato per agganciare il contratto in scadenza e chiudere la richiesta di nuovo abbonamento?

A me uno SKY center mi ha detto che non si poteva. Cmq mi hanno richiamato x dirmi ancora una volta: scordati qualsiasi offerta.

Sent from my iPhone using Tapatalk

4v4j.jpg

ma questa che offerta è? perchè sul sito io vedo solo cinema, sport e hd in offerta fino al 6 gennaio......

ho accettato il rinnovo del contratto che scadeva dopo aver mandato la disdetta il 31/8/14
mi hanno proposto:
n.1 tessera con il full 67€
sconto di 24€
n.1 tessera multivision con il full 25€

totale 68€ ho fatto bene o era meglio aspettare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso