body
Digital-Forum Silver Master
questo e lo sconto che ho ottenuto a fine luglio.http://img153.imageshack.us/img153/8722/3piu.png
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
questo e lo sconto che ho ottenuto a fine luglio.http://img153.imageshack.us/img153/8722/3piu.png
body interessante.......ma il ticket cinema per quanto tempo?
È talmente tanto interessante da non sembrare vera... Non é che forse non lo é?
Wow!Ottimo!Dopo come hai fatto ad ottenerlo?Dopo quante telefonate?
In tutta sincerità non mi sono neanche posto il problema di sky famiglia![]()
Semplicemente facendomi applicare l'offerta per i nuovi clienti a 29€ compreso Hd e tutti i servizi senza pagare i 49€ per il myskyhd,solo che avevo uno sconto precedente e si e accumulato con quest'offerta ecco il motivo dei 21€.:
Ma l'hai fatto sottoscrivendo on line un nuovo abbonamento? Nel caso in cui uno già abbonato sottroscriva la proposta per i nuovi: si è capito cosa succede?
Semplicemente facendomi applicare l'offerta per i nuovi clienti a 29€ compreso Hd e tutti i servizi senza pagare i 49€ per il myskyhd,solo che avevo uno sconto precedente e si e accumulato con quest'offerta ecco il motivo dei 21€.:
Ma l'hai fatto sottoscrivendo on line un nuovo abbonamento? Nel caso in cui uno già abbonato sottroscriva la proposta per i nuovi: si è capito cosa succede?
,per la mia esperienza ho semplicemente chiamato chiedendo che se mi applicavano la nuova offerta a 29€ annullavo la disdetta e continuavo per altri 12 mesi,e la gentile operatrice mi ha applicato l'offerta,come sempre se si trova l'operatore giusto al momento giusto si ottiene quello che si vuole come per i ticket.
![]()
ticket a 29€ per 6 mesi.
Mi ha chiamato SKY dicendo di pensarci bene perchè pago 31 per intrattenimento e cinema e non hanno intenzione di farmi promozioni anche perchè me ne hanno già fatte in passato.
Che faccio? Blocco la disdetta?
Ma che blocchi??
Manda manda!!
Sai quante volte me l'hanno detto?
Alla fine l'offerta arriva sempre: garantito!
Sent from my iPhone5
using Tapatalk.....
Mi rispondo da solo:
contattato il 027070
ero in disdetta al 31/08 proveniente da un 3+3 al 50% ottenuto in ret lo scorso anno.
accettato skytv+famiglia+calcio+sport a 34 € al mese per 12 mesi; nessun altro onere aggiuntivo in quanto già in possesso di myskyhd.
Aggiunto anche ticket cinema 6 mesi a 29 € una tantum
A me va bene cosi, volevo stare sotto i 40 € per un full, quindi mio obiettivo raggiunto.
Mi rispondo da solo:
contattato il 027070
ero in disdetta al 31/08 proveniente da un 3+3 al 50% ottenuto in ret lo scorso anno.
accettato skytv+famiglia+calcio+sport a 34 € al mese per 12 mesi; nessun altro onere aggiuntivo in quanto già in possesso di myskyhd.
Aggiunto anche ticket cinema 6 mesi a 29 € una tantum
A me va bene cosi, volevo stare sotto i 40 € per un full, quindi mio obiettivo raggiunto.
,per la mia esperienza ho semplicemente chiamato chiedendo che se mi applicavano la nuova offerta a 29€ annullavo la disdetta e continuavo per altri 12 mesi,e la gentile operatrice mi ha applicato l'offerta,come sempre se si trova l'operatore giusto al momento giusto si ottiene quello che si vuole come per i ticket.
![]()
Che numero hai chiamato?
Creato nuovo abbonamento con offerta full a 48 intestato a cliente in disdetta al 31/08. Vediamo a questo giro cosa succede...
Qualcuno ha fatto la stessa cosa ed è stato richiamato per agganciare il contratto in scadenza e chiudere la richiesta di nuovo abbonamento?
Che numero hai chiamato?
027070.