Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ieri mi hanno chiamato da bari
e mi hanno riproposto il 50percento per un anno ma senza l'hd
in particolare tv+calcio+famiglia a 19euro al mese
ho rifiutato
:icon_bounce:

Bene bene..iniziano a comparire, verso fine mese , i ticket..addirittura lo scrivono con sms cosa che gli anni scorsi non mi pare accadesse..speriamo che l'inizio del campionato dia la spinta decisiva per veri sconti...riassumiamo :
tv+2pack e' stato concesso in ret a fine luglio a 29 euro a molti..34 per chi ha messo famiglia,( hd e sky go compresi..non prendo nemmeno in considerazione non averli), altri con l'escamotage del doppio abbonamento ...qualcuno e' riuscito pero' a rimanere col vecchio listino?
ma chi come me ha solo uno skypack ?? abbiamo news??

Io in scadenza il 31/08
L'anno scorso spuntai solamente il 33% in quanto avevo gia beneficiato di uno sconto a salire nel corso dell'anno, quest'anno spero di spuntare con qualcosa di più anche se, da quando c'è stato il passaggio forzato a nuovo listino (prima avevo il vecchio con 3+3) mi sono ritrovato, considerando sconto protezione ecc., il full allo stesso presto del 3+3 della retention 2012 (anzi, ora pago 42,89 prima 43,55 prezzo che se mi venisse proposto probabilmente riprenderei)
Fino a questo momento canonici messaggi sul decoder con comunicazione di presa in carica della disdetta e un invito "a godersi" la nuova stagione, qualche sms sul cellulare e mi pare una lettera, oltre due chiamate verso i primi di luglio alle quali non ho risposto.
Restiamo in attesa, l'anno scorso il 50% fu sbloccato il 30 agosto sera.
Chi l'ha dura la vince

io che sono in scadenza 01/04/2014 non potrei ricevere alcuna offerta interessante per evitare di continuare a pagare questi 46 euro per calcio e sport, mi sembra un pò alto o sbaglio?

Bene bene..iniziano a comparire, verso fine mese , i ticket..addirittura lo scrivono con sms cosa che gli anni scorsi non mi pare accadesse..speriamo che l'inizio del campionato dia la spinta decisiva per veri sconti...riassumiamo :
tv+2pack e' stato concesso in ret a fine luglio a 29 euro a molti..34 per chi ha messo famiglia,( hd e sky go compresi..non prendo nemmeno in considerazione non averli), altri con l'escamotage del doppio abbonamento ...qualcuno e' riuscito pero' a rimanere col vecchio listino?
ma chi come me ha solo uno skypack ?? abbiamo news??

si ma i ticket li stanno offrendo a chi non ha quel pacchetto. Per esempio a me hanno offerto calcio perchè ho cinema e sport. Secondo me se accetti quel ticket, paghi la parte rimanente a prezzo pieno

ma se provassi a chiamare dicendo di voler disdire dite che non me la fanno questa promozione?

se chiamo, lo danno skytv+calcio+sport+hd a 29 euro in retention senza dover attivare nuovo abbonamento?? (scad 31.8)
molti scrivono di aspettare il 30 agosto... sì ma non mi pare che aspettando si ottenga veramente qualcosa di meglio, considerando quello che sarebbe l'aggiornamento del vecchio listino al 1 settembre la combinazione minima che comprende calcio e sport costerebbe 53,50 ed anche ottenendo su questa il 50% si arriverebbe a 26,50. insomma non un gran risparmio

certo si perderebbe l'on demand insieme all'anzianità (usato qualche volta in mobilità perchè avevo anche il cinema) ed i cartoni animati ed i documentari (in 5 anni praticamente mai visti!)

e quali sono le modalità per avere anche il ticket a 29 euro per 6 mesi per il cinema?
con il ticket cinema si può sfruttare l'on demand per i film?

Ultima modifica:
Buon giorno a tutti.
Si ricomincia. Oggi invio disdetta e vediamo che accade. L'anno scorso finii in reconnection ma ottenni il 50% di sconto (38,50€ per 5pacchetti, HD e musse vrie...).

sono in scadenza al 31/08; ho un abbo col vecchio listino intrattenimento + bambini € 14,63 (-33% in retention lo scorso anno) e ho fatto 2 ticket (prima calcio poi sport) lo scorso anno. Volevo cortesemente sapere da qualcuno se è vero che dovremo passare tutti al nuovo listino o se è possibile chiedere di rimanere col vecchio. Grazie a chi mi aiuterà.
P.S. quest'anno non mi hanno ancora telefonato, l'anno scorso furono molto più insistenti, devo preoccuparmi?

Io sono abbonato al vecchio listino (per una porcata che ha fatto una di Sky, che mi ha passato al vecchio listino)
Attualmente pago 34 euro al mese per Sky Sport + Documentari + Intrattenimento + HD, vedere che ai nuovi abbonati danno SKY TV + SKY FAMIGLIA + SKY SPORT + SKY CALCIO (o CINEMA) + HD a 34 euro al mese mi rode!

Ho già inviato la disdetta da 2 mesi, scadenza 01/09! Sono stato chiamato qualche giorno fa e mi hanno proposto:
SKY TV + SKY FAMIGLIA + SKY SPORT + HD 31 euro al mese (quindi in pratica uno sconto di 3 euro al mese rispetto a quanto pago ora....) naturalmente ho rifiutato!

Oggi mi hanno richiamato ma non sono riuscito a rispondere. Aspetterò fino a quando mi faranno un offerta congrua, altrimenti mi riabbono a settembre.

P.S: Non ho mai avuto alcuna retention.

ragazzi sono in scadenza 31/8 (con un 3+3 vecchio listino e 50% di sconto) e stamane ho ricevuto 2 telefonate dallo 0744801291 alle quali non ho potuto rispondere. sapete se appartiene ad un call center di sky? nel caso dovessero richiamare (e dovessero essere loro) vi faccio sapere...

Ma se io ho un abbonamento 04/08/2013(quindi già effettuato rinnovo) e mandò disdetta ora e tra una cosa e l'altra mi dicono che me lo staccano per dire il 30/09..è poi tipo il 20/09 mi offrono che ne so 40 euro per tutto sky(e tanto per dire) per 12 mesi...la scadenza annuale e sempre 04/08 e io sono vincolato fino al 20/09/2014?!grazie delle risposte

Qualcuno sa rispondere alla mia domanda?!:)

Bene bene, stanno spuntando i ticket "annuali"...a 49 euro.
Quindi mi pare di capire che, senza ricorrere al nuovo abbonamento (onestamente abbastanza contorto come sistema...si perderebbero eventuali benefit per chi ha i servizi accessori da diversi anni...) dovrebbero concedere abbastanza facilmente una composizione così fatta:
SkyTV+SkyFamily+CINEMA+SPORT (tutti i servizi optional HD) 34 euro/mese e ticket Calcio scadenza 31/5/2014 a 49 euro una tantum?
Cioè circa 38 euro al mese per un anno?
Mi sembra buono! L'ottimo sarebbe a 32,5 euro al mese, cioè il -50% come lo scorso anno ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso