Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come scritto qualche post fa a me hanno offerto il 50% in reconnection...
Come scritto qualche post fa a me hanno offerto il 50% in reconnection...
Bene bene..iniziano a comparire, verso fine mese , i ticket..addirittura lo scrivono con sms cosa che gli anni scorsi non mi pare accadesse..speriamo che l'inizio del campionato dia la spinta decisiva per veri sconti...riassumiamo :
tv+2pack e' stato concesso in ret a fine luglio a 29 euro a molti..34 per chi ha messo famiglia,( hd e sky go compresi..non prendo nemmeno in considerazione non averli), altri con l'escamotage del doppio abbonamento ...qualcuno e' riuscito pero' a rimanere col vecchio listino?
ma chi come me ha solo uno skypack ?? abbiamo news??
io che sono in scadenza 01/04/2014 non potrei ricevere alcuna offerta interessante per evitare di continuare a pagare questi 46 euro per calcio e sport, mi sembra un pò alto o sbaglio?
tentar non nuoce ................... male che va ti diranno di no ma se becchi l'operatore giusto........ma se provassi a chiamare dicendo di voler disdire dite che non me la fanno questa promozione?
ma se provassi a chiamare dicendo di voler disdire dite che non me la fanno questa promozione?
P.S. quest'anno non mi hanno ancora telefonato, l'anno scorso furono molto più insistenti, devo preoccuparmi?
Ma se io ho un abbonamento 04/08/2013(quindi già effettuato rinnovo) e mandò disdetta ora e tra una cosa e l'altra mi dicono che me lo staccano per dire il 30/09..è poi tipo il 20/09 mi offrono che ne so 40 euro per tutto sky(e tanto per dire) per 12 mesi...la scadenza annuale e sempre 04/08 e io sono vincolato fino al 20/09/2014?!grazie delle risposte