Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bene bene, stanno spuntando i ticket "annuali"...a 49 euro.
Quindi mi pare di capire che, senza ricorrere al nuovo abbonamento (onestamente abbastanza contorto come sistema...si perderebbero eventuali benefit per chi ha i servizi accessori da diversi anni...) dovrebbero concedere abbastanza facilmente una composizione così fatta:
SkyTV+SkyFamily+CINEMA+SPORT (tutti i servizi optional HD) 34 euro/mese e ticket Calcio scadenza 31/5/2014 a 49 euro una tantum?
Cioè circa 38 euro al mese per un anno?
Mi sembra buono! L'ottimo sarebbe a 32,5 euro al mese, cioè il -50% come lo scorso anno ;)

Sarebbe un'ottima offerta se non ci fossero i Mondiali di Calcio, che purtroppo sono nel pacchetto Calcio e iniziano a giugno. :-(

Qualcuno sa rispondere alla mia domanda?!:)

La scadenza dell'abbonamento è sempre fine mese, quindi se lo hai fatto il 04/08/2012 la tua scadenza è il 01/09/2013 e su quella devi calcolare i 30 giorni di preavviso. Inviando la disdetta oggi e supponendo che arrivi entro il limite dei 30 giorni di preavviso, il contratto il 1/09 si rinnoverà e la disdetta sarà effettiva il 1/10 (pangando gli 11€ e dispari). Se ti contatteranno per annullare la disdetta, l'offerta sarà per i mesi restanti senza modificare la scadenza naturale del contratto a meno che tu non aggiunga servizi tipo myskyhd o multivision.

ci siamo... al 31/08 scade la promozione: ho pagato 9 euro per sky tv appunto fino al 31/08 (mi pare da febbraio). vengo da innumerevoli retention e reconnection. ieri offrivano sky tv a 19 euro al mese, oggi mi hanno richiamato 19 euro al mese sky tv + cinema.
andrò al buio.... richiameranno!

Attenti alle proposte fatte dal call center 080. Promettono offerte elevate tipo il 50% di sconto ma nella realtà non lo applicano. Ricordo che qualche mese fa alcuni hanno avuto problemi.

Attenti alle proposte fatte dal call center 080. Promettono offerte elevate tipo il 50% di sconto ma nella realtà non lo applicano. Ricordo che qualche mese fa alcuni hanno avuto problemi.

è proprio il call center che mi contatta.. io mi son trovato bene: vengo da una sky tv a 9 euro per sei mesi!

Mi son tolto lo sfizio, chiamando a seguito dell'ennesimo sms "non rinunciare.....chiama e troveremo una soluzione su misura per te". N° 800999807.
Alcune osservazioni:
-il tizio, voleva sapere il testo esatto del messaggio sms ricevuto, io non lo ricordavo, quindi l'ha trovato lui e me lo ha letto lui!
-mi ha detto che il messaggio sms è importante, alla mia osservazione che in ogni caso avevo chiamato per sapere "cosa mi proponevano".
-solo agevolazioni su pacchetti non in possesso, per me (3+3) solo legate al MV quindi.
-prezzo dal 1/9, 65 euro (se non ho capito male).

Ho ringraziato e chiuso.

Inutile dire che l'operatore era abbastanza "seccato"...e forse era istruito per trattare "certi" clienti in questo modo.

Forse fanno fede le retention precedenti (ne ho già fatte diverse) e quindi offrono in base a che cliente si trovano dall'altra parte!

In ogni caso non chiamerò più! Se non chiameranno loro, vedrò a settembre.

Ancora un messaggio sul decoder in cui mi invitano a chiamarli per attivare il ticket sport 49 euro fino al 31/5/2014.
Io arrivo fino al 31, perchè vorrei tanto che dessero anche ai "retentionisti" lo sconto del 50% come lo stanno dando agli ex abbonati ora in reconnection.

La scadenza dell'abbonamento è sempre fine mese, quindi se lo hai fatto il 04/08/2012 la tua scadenza è il 01/09/2013 e su quella devi calcolare i 30 giorni di preavviso. Inviando la disdetta oggi e supponendo che arrivi entro il limite dei 30 giorni di preavviso, il contratto il 1/09 si rinnoverà e la disdetta sarà effettiva il 1/10 (pangando gli 11€ e dispari). Se ti contatteranno per annullare la disdetta, l'offerta sarà per i mesi restanti senza modificare la scadenza naturale del contratto a meno che tu non aggiunga servizi tipo myskyhd o multivision.

Ok grazie mille!

domanda per chi, in scadenza 31/08, ha sottoscritto un nuovo contratto con gli stessi dati anagrafici del vecchio: che data di scadenza leggete adesso nella pagina "fai da te" di Sky?

ci siamo... al 31/08 scade la promozione: ho pagato 9 euro per sky tv appunto fino al 31/08 (mi pare da febbraio). vengo da innumerevoli retention e reconnection. ieri offrivano sky tv a 19 euro al mese, oggi mi hanno richiamato 19 euro al mese sky tv + cinema.
andrò al buio.... richiameranno!

Ti conviene mollare SKY se non hai esigenze particolari come le registrazioni degli eventi su MySky. C'è una promozione particolare con Calcio e Cinema: 29 euro al mese! Scade il 30 agosto se non ricordo male.

Ti conviene mollare SKY se non hai esigenze particolari come le registrazioni degli eventi su MySky. C'è una promozione particolare con Calcio e Cinema: 29 euro al mese! Scade il 30 agosto se non ricordo male.
Ho mandato disdetta a Sky per contratto in scadenza 1/10. Speriamo in retention vantaggiose, in 6 anni da abbonato non ho mai disdetto ed ho sempre pagato a prezzo pieno, credo sia proprio giunto il mio momento ora :D

Ho mandato disdetta a Sky per contratto in scadenza 1/10. Speriamo in retention vantaggiose, in 6 anni da abbonato non ho mai disdetto ed ho sempre pagato a prezzo pieno, credo sia proprio giunto il mio momento ora :D

Bene.... ci aggiorniamo il primo settembre per scambiare informazioni, abbiamo la stessa scadenza. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso