Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io vado in scadenza il 31/08 e provengo da un minipack con serie TV e documentari a 5€..per me straottimo. A marzo mi hanno offerto cinema e calcio per 6 mesi a 30€ + 30€... Peccato che non esistano più.. Ora con i nuovi pacchetti hanno fatto un casino..

Esattamente. E' davvero un bel caos però ormai bisogna ragionare con i nuovi pacchetti. E' come il cambio lire-euro.
 
io ho ricevuto il 50% di sconto in reconnection con servizi my sky e sky go senza hd (ero in retetion a luglio)....quindi non abbiate paura di andare al buio

sei stato uno dei pochi se non l'unico...certo è questione di scelte c'è chi spera di chiudere senza andare al buio e chi come te alla fine ha avuto ragione...
ma come è stato detto più volte in passato la strategia consigliata di aspettare gli ultimi 2 giorni è sicuramente quella giusta ma purtroppo non è una scienza esatta...
 
sei stato uno dei pochi se non l'unico...certo è questione di scelte c'è chi spera di chiudere senza andare al buio e chi come te alla fine ha avuto ragione...
ma come è stato detto più volte in passato la strategia consigliata di aspettare gli ultimi 2 giorni è sicuramente quella giusta ma purtroppo non è una scienza esatta...
retention di Luglio ,andato al buio 10 giorni, dopo la 5 voltache mi proponevano sempre la stessa offerta ho accettato sky famiglia.sky tv,calcio e sport a 23.40 mese senza hd con skygo e my sky. preso anche ticket cinema a 29 euro per 6 mesi. ah il periodo di buio non ha interrotto l'anzianità sky, è rimasto anche l'on demand
 
Con il pacchetto da 29€ l'On demand funziona? È con il decoder myskyhd incluso si può programmare/registrare tutto?

Finora ho avuto sempre il decoder hd bianco e non ho idea di come funzioni il resto.. Grazie
 
Con il pacchetto da 29€ l'On demand funziona? È con il decoder myskyhd incluso si può programmare/registrare tutto?

Finora ho avuto sempre il decoder hd bianco e non ho idea di come funzioni il resto.. Grazie
per i nuovi clienti da marzo con il myskyhd e' stato inibito la registrazione dei programmi FTA, c'e' una discussione al riguardo sulla sezione myskyhd
 
Io sono un vecchio incallito Retentionista!!! Sono in scadenza il 01/09 provengo da un full vecchio listino con sconto 20% + 50% ricevuto l'ultimo giorno!!! Rifiutai il giorno prima un 33 % che si doveva aggiungere al 20 già in essere...fui forte e non o accettai, poi premiato con il fatidico 50!!!! Io sono con chi aspetta.... Grazie alla pausa calcistica dell'8 settembre sono pronto ad un lungo buio di 15 giorni!!!!Ringraziero' la lega calcio!!! Io non mollo voglio il mio 50!!! Altrimenti a mio malincuore passerò alla concorrenza....Ma su questo ho i miei dubbi, in bocca a lupo vinca il più forte (ovviamente noi saremo più forti di sky)!!!!
 
retention di Luglio ,andato al buio 10 giorni, dopo la 5 voltache mi proponevano sempre la stessa offerta ho accettato sky famiglia.sky tv,calcio e sport a 23.40 mese senza hd con skygo e my sky. preso anche ticket cinema a 29 euro per 6 mesi. ah il periodo di buio non ha interrotto l'anzianità sky, è rimasto anche l'on demand

infatti.. sommando i 5 euro dell'HD si arriva ai 29 dell'offerta online..in più hai avuto solo famiglia che detto tra di noi serve solo a chi ha bambini piccoli o a chi è un grande appassionato dei documentari...
comunque se ti avessero dato anche l'HD era una delle top offerte avute da luglio a questa parte...;)
 
3905 pagine sono troppe da leggere e solo leggendo le ultime non riesco a capire.
Dunque, pago 52 euro al mese (3+2 + hd) e ho ricevuto mail con aumento di 1,50 euro. Ho pagato 29 euro per avere sport x 6 mesi e scade, credo ad ottobre
Ho inviato disdetta per raccomandata e ieri mi è arrivato il messaggio che hanno ricevuto e preso in carico la mia richiesta. Poi è scritto che hanno messo a mia disposizione il n. verde gratuito .. ecc ecc.

Io voglio semplicemente pagare di meno e se non è possible passare a premium.
Cosa devo fare? telefonare al n. verde? aspettare che chiamino loro? o più semplicemente restituire il decoder?
grazie per i consigli.
 
Io sono un vecchio incallito Retentionista!!! Sono in scadenza il 01/09 provengo da un full vecchio listino con sconto 20% + 50% ricevuto l'ultimo giorno!!! Rifiutai il giorno prima un 33 % che si doveva aggiungere al 20 già in essere...fui forte e non o accettai, poi premiato con il fatidico 50!!!! Io sono con chi aspetta.... Grazie alla pausa calcistica dell'8 settembre sono pronto ad un lungo buio di 15 giorni!!!!Ringraziero' la lega calcio!!! Io non mollo voglio il mio 50!!! Altrimenti a mio malincuore passerò alla concorrenza....Ma su questo ho i miei dubbi, in bocca a lupo vinca il più forte (ovviamente noi saremo più forti di sky)!!!!
Sono nella tua stessa identica situazione 20% + 50% ottenuto beccando l'operatrice giusta. Per quest'anno speriamo in bene, male che vada punto al full a 48€
 
anch'io la penso come te (a parte gli insulti che non condivido e che sono assolutamente gratuiti...) infatti l'anno scorso ho aspettato fino alla sera del 31 agosto...
risultato? il famoso 50% per me è rimasto un miraggio...e comunque quest'offerta online non si allontana molto da tale sconto visto che con il nuovo listino viene 53,50...
senza contare che questi furboni di sky adesso fanno pagare l'HD a parte!!!
tanto per sapere per te quale sarebbe il prezzo giusto per un'offerta con 2 sky pack? (tanto contano solo quelli...)

non più di 21 euro. E cmq ricordati che io rispondo sempre e che di sky se ne può tranquillamente fare a meno.... Non serve a niente fare la disdetta per poi chiedere un 1+2 a 29 euro perchè la ottieni senza disdetta, basta solo telefonare chi fa cosi non è un retentionista. SE mi fanno l'offerta che mi sta bene ok altrimenti di sky se ne farà a meno. Invece qui molti fanno la disdetta ma si riabbonerebbe anche a prezzo maggiorato rispetto al listino
 
Ultima modifica:
quanto tempo è passato dalla compilazione del form per clienti sky?

Io ho fatto la richiesta un paio di gg fa!
Non chiamano chi è in disdetta, nè tantomeno chi ha scadenza oltre il 31/8!
Quindi si deve attivare un contratto "fake"! Ma se poi non do seguito alla mail che succede?
Intanto altro messagio sul decoder....sulla nuova programmazione sportiva e l'invito a chiamare il numero verde.
Andiamo avanti...
 
hai perfettamente ragione...per me il prezzo è accettabile è quasi un 50% però con i servizi inclusi...
e comunque non te la prendere certe persone sono buone solo a criticare ma quando gli rispondi con dati di fatto si rintanano nel silenzio...

ma figurati se me la prendo (o pure avuto quello che volevo da sky per un altro anno :icon_cool:)..e che ste frecciatine fanno ridere..o quantomeno riflettere su quanto certa gente sia "sotto" a certe questioni.
 
Anch'io in scadenza il 1/9, ho compilato il form con il contratto fake a 29,00 euro.
Speriamo me lo passino su quello in scadenza come hanno fatto a molti.

Devo attendere che mi chiami sky oppure devo farlo io?
 
Ultima modifica:
Anch'io in scadenza il 1/9, ho compilato il form con il contratto fake a 29,00 euro.
Speriamo me lo passino su quello in scadenza come hanno fatto a molti.

Devo attendere che mi chiami sky oppure devo farlo io?

Ma tu hai fatto direttamente un nuovo contratto? Non hai usato il form per essere ricontattato come già clienti?
 
Ciao a tutti, è da un po' che non postavo, vi racconto la mia :
al momento ho una scheda principale full a 39€ con scadenza ottobre 2013 e 2 multivision , uno con solo cinema l'altro completo.
Come vi dicevo " avevo scadenza " ad ottobre, ieri ho chiamato il call center per delle informazioni ( non ho fatto disdetta ) e l'operatrice ( " gentilissima " ) mi ha chiesto visto che mi stva scadendo la promozione del 50%, se avessi intenzione a continuare oppure a disdettare. Gli ho risposto che sicuramente a prezzo pieno avrei dovuto eliminare qualche pacco e i 2 multivision, a quel punto mi ha offerto il full a 49€ compreso di hd, ho accettato e per un altro anno sono a posto.
Quindi se becchi l'operatrice giusta anche senza disdetta si ottiene qualcosa. Ci sentiamo tra un anno.
 
Ma tu hai fatto direttamente un nuovo contratto? Non hai usato il form per essere ricontattato come già clienti?

Al form di essere contattati sembrano che non chiamino, allora ho fatto direttamente il contratto fake intestato alla stessa persona del contratto in scadenza.

Ora mi interessa sapere se devo chiamare io per farmi girare il contratto nuovo sul vecchio oppure aspettare che se ne accorgano loro e quindi aspettare la loro telefonata.
 
Al form di essere contattati sembrano che non chiamino, allora ho fatto direttamente il contratto fake intestato alla stessa persona del contratto in scadenza.

Ora mi interessa sapere se devo chiamare io per farmi girare il contratto nuovo sul vecchio oppure aspettare che se ne accorgano loro ed aspettare la telefonata.

e ti hanno ricontattato subito?
comunque per sfizio ho chiamato l'800999ecc e l'operatrice (gentilissima) ha detto che non c'è niente, la politica aziendale sembra essere cambiata anche se visto che Sky è in negativo da qualche trimestre e ha perso, in un anno e mezzo, 25 mila clienti io cercherei di accontentare gli altri, poi le strategie le lascio a chi di dovere, per carità.
 
e ti hanno ricontattato subito?

L'ho appena sottoscritto il nuovo contratto (fake), dagli il tempo :)
Intanto mi è già arrivata la mail con il contratto che devo rimandare firmato e che per ora non manderò in attesa di discutere la cosa.
Devono passarmelo sul vecchio abbonamento, così da risparmiare i 49 euro di attivazione e non perdere l'ondemand.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso