Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quindi l'hanno allineato a tutti tranne che a me? :eusa_wall: il solito ******* sono io...

domanda, ma il conto deve essere lo stesso del vecchio contratto e deve essere intestato alla stessa persona? Perché il contratto è intestato a me ma il conto non è il mio, ma è da quando ho messo sky 8 anni fa che è impostato cosi.

tranquillo...ci sono anch'io...ho compilato il form per clienti venerdì pomeriggio e ancora non sono stato contattato...:eusa_naughty:
sono tentato anch'io di stipulare il fake anche perchè se non erro fra qualche giorno l'offerta scade...:evil5:
comunque penso che difficilmente faranno offerte migliori di questa negli ultimi 2 giorni...:sad:
in fondo è quasi il 50%...!!
per il problema del conto intestato ad una persona diversa penso che non ci siano problemi...a loro interessano solo i soldi...:badgrin:

ma non è un'offerta ufficiale sky? giorni fa l'avevo vista sul sito
E' simile ma i costi diversi. Con la promo ufficiale sul sito Sky, e non quella dei partner, L'HD non è gratis per 12 mesi nemmeno aggiungendo minimo un pack, il costo di attivazione del MySky HD è di minimo € 59 e non € 49 pur scegliendo di attivare l'HD. I costi iniziali sono € 19 e non € 0 nel caso si scelga il decoder HD. Con la promo partner il costo di installazione della parabola è di € 9 e non di € 50.

Per chi ha fatto il contratto fake e poi ottenuto il trasferimento sul vecchio abbonamento:
- una volta compilato il contratto fake (e ricevuto pure via email), che numero bisogna chiamare per chiedere il travaso? Ce ne sono duemila di numeri sky... e se ho capito bene il travaso può essere fatto solo dal gruppo operatori che si occupano di retention... ma a quale numero rispondono?
- oppure bisogna attendere che chiamino loro? in tal caso, dopo quanto tempo avviene?
GRAZIE

sono in scadenza 31\8(skysport+calcio+tv 39 euro al mese).... non si fanno sentire da luglio..... ricevuto 3 sms.... vediamo....

Per nuovi clienti propongono:
Solo 1 PACK a 22,11€ più 59€ di installazione
2 PACK a 32,16 più 59e installazione
3 PACK 42€ circa più 59€ installazione.

PER CHI HA FATTO DISDETTA ad oggi:
20% sul prezzo di listino e possibilità di ticket a 49€ fino a fine maggio.

Aspettiamo, i giorni più succosi devono arrivare.
Non ho paura di andare oltre il 31 agosto!
...e non mi piego a contratti FAKE ;)

Li ho chiamati dopo 26 messaggi ricevuti, tra decoder e telefono, sono in disdetta con un 3+3 [abbonamento principale] e 2 multivision [22€ e 11€], per un totale di 98€, risposta del simpatico addetto, per quest'anno l'azienda non fa sconti!!!Mi sono sentito in dovere di chiedergli se l'azienda avesse intenzione di perdere i clienti a favore di MP e di tutta risposta l'operatore mi ha detto "beh sà non ha senso tenere un cliente in perdita!!!"
Ora io non faccio di certo l'analista ne ho idea di quanto costi a Sky tenere in piedi la baracca però perdere un cliente da 1200€ circa all'anno mi sembra quasi follia.
Sono curioso di vedere se l'azienda per davvero vorrà arrivare fino in fondo con questa politica!!

E' simile ma i costi diversi. Con la promo ufficiale sul sito Sky, e non quella dei partner, L'HD non è gratis per 12 mesi nemmeno aggiungendo minimo un pack, il costo di attivazione del MySky HD è di minimo € 59 e non € 49 pur scegliendo di attivare l'HD. I costi iniziali sono € 19 e non € 0 nel caso si scelga il decoder HD. Con la promo partner il costo di installazione della parabola è di € 9 e non di € 50.

Ciao. Ora sul sito sky non trovo più il link ma ti posso dire al 100% che ho fatto la simulazione come "già cliente sky" e l'HD era compreso nei 29 euro.Nessun costo di attivazione. Ti faccio presente che nella simulazione avevo optato per il semplice decoder HD e non il My Sky in quanto a casa ho il primo e non il secondo.

Per chi ha fatto il contratto fake e poi ottenuto il trasferimento sul vecchio abbonamento:
- una volta compilato il contratto fake (e ricevuto pure via email), che numero bisogna chiamare per chiedere il travaso? Ce ne sono duemila di numeri sky... e se ho capito bene il travaso può essere fatto solo dal gruppo operatori che si occupano di retention... ma a quale numero rispondono?
- oppure bisogna attendere che chiamino loro? in tal caso, dopo quanto tempo avviene?
GRAZIE

chiamano loro, leggiti il mio post riassuntivo sotto

http://www.digital-forum.it/showthr...ni-e-offerte&p=3621995&viewfull=1#post3621995

arrivato un sms dove dicono di non essere riusciti a chiamarmi e mi invitano a chiamare un numero verde, leggendo le offerte qui non chiamo, non faccio nuovi contratti e non ho paura di andare al buio, o mi danno i 2 pack a 29 euro con l'HD o 1 a circa 20 o ripeto, buio, no problem, il numero ce l'hanno, provarono a chiamarmi a inizio mese da catania.

arrivato un sms dove dicono di non essere riusciti a chiamarmi e mi invitano a chiamare un numero verde, leggendo le offerte qui non chiamo, non faccio nuovi contratti e non ho paura di andare al buio.

Anche a me è arrivato lo stesso sms circa un'ora fa. Non chiamo nemmeno io.

Li ho chiamati dopo 26 messaggi ricevuti, tra decoder e telefono, sono in disdetta con un 3+3 [abbonamento principale] e 2 multivision [22€ e 11€], per un totale di 98€, risposta del simpatico addetto, per quest'anno l'azienda non fa sconti!!!Mi sono sentito in dovere di chiedergli se l'azienda avesse intenzione di perdere i clienti a favore di MP e di tutta risposta l'operatore mi ha detto "beh sà non ha senso tenere un cliente in perdita!!!"
Ora io non faccio di certo l'analista ne ho idea di quanto costi a Sky tenere in piedi la baracca però perdere un cliente da 1200€ circa all'anno mi sembra quasi follia.
Sono curioso di vedere se l'azienda per davvero vorrà arrivare fino in fondo con questa politica!!

Premessa: ognuno fa i conti con le proprie tasche e le proprie esigenze (io personalmente sopravvivo tranquillamente anche senza SKY) ed i veri retentionisti non chiamano mai, al max per chi proprio non riesce a resistere si chiama il 31/08. Non capisco però il fatto che lavorano in perdita. Per esempio tu (ma anche io) abbiamo già a casa scheda, decoder e paghiamo regolarmente (io con RID). Indipendentemente dalla quota mensile se tu, io e galtri disdicono sky loro hanno costi di smaltimento del decoder (io ho quello bianco), della scheda, dei telecomandi e mi sa che quello dello sky center qualcosa dovrà pur prenderla. Perderanno i tuoi 1000 euro ed i miei 300 euro annuali, per non parlare del fatto che meno abbonati=meno introiti pubblicitari oltre ad alimentare ulteriormente la concorrenza. Io non capisco dove ci perdono se mi fanno uno sconto decente e rimango abbonato con loro..................Se anche pagassi (dico per assurdo) 10€ per un full su di me ci guadagnerebbero comunque 120 € annuali

l'importante è non accettare offerte basse o misere...
no, non chiamare ;)

ma secondo te 1+2 a 29 euro che molti stanno chiedendo come se fosse una manna dal cielo (e prima li fanno passare per dementi), è un'offerta da retention? non era meglio che si risparmiavano la raccomandata?

Ultima modifica:
tatatata.... novità

arrivato un sms dove dicono di non essere riusciti a chiamarmi e mi invitano a chiamare un numero verde, leggendo le offerte qui non chiamo, non faccio nuovi contratti e non ho paura di andare al buio, o mi danno i 2 pack a 29 euro con l'HD o 1 a circa 20 o ripeto, buio, no problem, il numero ce l'hanno, provarono a chiamarmi a inizio mese da catania.

Beh io leggo solo ora il forum, dopo lo sms ho telefonato e voglio raccontare la NOVITA'.
Mi hanno offerto il 50% escludendomi i servizi!!! (Volevo un full e me lo proponevano a 33euro e spiccioli)
Quindi ho.... RIFIUTATO!!!
Che cavolo ho a fare sky se non posso utilizzare hd, on demand e skygo?
Forse loro sanno che ne faccio molto utilizzo. ..boh
Ho insistito per pagare a parte (senza sconti) i servizi ma mi é stato rispostomche FORSE potrei aggiungerli tra 2 mesi.
Dettagli: provengo da una retention al 50% (la seconda) su un 3+2+3D a 31 euro.
Mi fate sapere se anche a voi propongono lo stesso e se ci sono spiragli per includere tutti i servizi?

ma secondo te 1+2 a 29 euro che molti stanno chiedendo come se fosse una manna dal cielo (e prima li fanno passare per dementi), è un'offerta da retention? non era meglio che si risparmiavano la raccomandata?

un solo pack a 29e è ridicolo!

resistiamo che verso giovedì inizieranno a uscire le promo... altrimenti io giovedì vado a sentire che offre MP ;)

Beh io leggo solo ora il forum, dopo lo sms ho telefonato e voglio raccontare la NOVITA'.
Mi hanno offerto il 50% escludendomi i servizi!!! (Volevo un full e me lo proponevano a 33euro e spiccioli)
Ho insistito per pagare a parte (senza sconti) i servizi ma mi é stato rispostomche FORSE potrei aggiungerli tra 2 mesi.
Mi fate sapere se anche a voi propongono lo stesso e se ci sono spiragli per includere tutti i servizi?

qualcosa si muove bene.

Ragazzi, ho "tentato" anch'io la fortuna, la risposta dell'operatore è stata la medesima, 50% come attuale ma senza i servizi HD-MY SKY, ecc..
Provengo da un 3+2 al 50% a 25,99€ ---->rifiutato!!!!!! aspetto senza preoccuparmi più di tanto!!! Non cedete!!!

Ragazzi, ho "tentato" anch'io la fortuna, la risposta dell'operatore è stata la medesima, 50% come attuale ma senza i servizi HD-MY SKY, ecc..
Provengo da un 3+2 al 50% a 25,99€ ---->rifiutato!!!!!! aspetto senza preoccuparmi più di tanto!!! Non cedete!!!

fammi capire. ti hanno riproposto il 3+2 a 25,99 € senza i servizi?

SI Orazio,
stesso prezzo dell'abbonamento in corso, quindi vecchio listino, scontato del 50% ma non c'è stato verso di avere i SERVIZI!!
Ma è mai poossibile vedere il Calcio o il Cinema senza l'HD??? E senza l'on demand????
Ma io dico...
ASPETTO!!! Anche in Reconnection!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso