Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io ho ricevuto la chiamata per il 50% di sconto senza servizi.
Le ho risposto che l'hanno scorso ho appositamente acquistato la tv nuova per usufruire dell'HD, 3D ecc e quindi non avrei mai accettato...e la tipa, molto contrariata, ha minacciato di concedere la mia offerta ad un altro utente sostenendo che stavo facendo una cavolata rifiutando perchè c'è una fila infinita di utenti che aspettano una offerta cosi vantaggiosa!!!!

:)

Ciao a tutti, da tre anni sono in retention con un 3+3 e provengo dal -50% ottenuto lo scorso anno. ho sempre ascoltato i vostri consigli, senza chiamare fino all'ultimo giorno ed avete sempre avuto ragione, ma quest'anno, anche in considerazione del trattamento riservato da Sky ai retentionisti di luglio (anche gli ultimi giorni), penso che non si riesca ad ottenere più dello sconto con il contratto fake poi riallineato.
Così ieri ho fatto il contratto tramite il link che avete postato nelle pagine precedenti, mi è subito arrivata la mail di conferma (ovviamente non ho spedito niente indietro) e pochi minuti fa mi hanno chiamato da un numero sconosciuto (suppongo sardo dall'accento) e mi hanno chiesto loro di riallineare.
Per quest'anno mi accontento, abbonamento full con servizi, hd e sky go, senza perdere "l'anzianità" a 48 € non è eccezionale, ma neppure da buttare.
Grazie a tutti e arrivederci al prossimo anno sperando in qualcosa di meglio!
In bocca al lupo a tutti quelli che vorranno tenere duro fino a sabato! Spero per voi di dovermi mangiare le mani per non avervi ascoltato anche quest'anno

Prima chiamata ricevuta dopo diversi sms telefonino e decoder: anche a me è stato offerto 50% senza servizi naturalmente rifiutato facendo presente all'operatrice che non ha senso avere sky senza hd e il mysky

Ciao a tutti ragazzi, anche a me è arrivata la chiamata dallo 095 (ed è la seconda dall'invio della disdetta) per fotuna che non ho fatto in tempo a rispondere visto l'offerta che stanno proponendo oggi....
Se potete fate come me, aspettate il 31!!!
io provengo da 2 retention e lo sconto migliore l'ho sempre avuto l'ultimo giorno

Ciao a tutti, da tre anni sono in retention con un 3+3 e provengo dal -50% ottenuto lo scorso anno. ho sempre ascoltato i vostri consigli, senza chiamare fino all'ultimo giorno ed avete sempre avuto ragione, ma quest'anno, anche in considerazione del trattamento riservato da Sky ai retentionisti di luglio (anche gli ultimi giorni), penso che non si riesca ad ottenere più dello sconto con il contratto fake poi riallineato.
Così ieri ho fatto il contratto tramite il link che avete postato nelle pagine precedenti, mi è subito arrivata la mail di conferma (ovviamente non ho spedito niente indietro) e pochi minuti fa mi hanno chiamato da un numero sconosciuto (suppongo sardo dall'accento) e mi hanno chiesto loro di riallineare.
Per quest'anno mi accontento, abbonamento full con servizi, hd e sky go, senza perdere "l'anzianità" a 48 € non è eccezionale, ma neppure da buttare.
Grazie a tutti e arrivederci al prossimo anno sperando in qualcosa di meglio!
In bocca al lupo a tutti quelli che vorranno tenere duro fino a sabato! Spero per voi di dovermi mangiare le mani per non avervi ascoltato anche quest'anno

...see you later...

ALLINEATO pochi min fa!
Numero privato, dalla Sardegna.
Senza ticket, non poteva attivarlo, ma mi ha invitato a richiederlo.
Dopo, chiamata da 08 ma è caduta la linea. Forse era per l'offerta senza hd.
Forse allineano subito, quindi perdo subito SPORT.

Ciao a tutti!!

pure a me hanno riallineato poco fa dopo aver fatto ieri contratto fake SKY TV + CALCIO + SPORT
ora attendo ti prendo un ticket cinema e sono a posto! In bocca al lupo a tutti per questi ultimi giorni di agosto!!

Salve, sono a disdetta il 31/08 ho letto tutte le ultime pagine ed ora sono stato appena contattato dal 0952150 per propormi il 50% SENZA CANALI OPZIONALI ma con HD e SKYGO inclusi.
Ho chiesto 10 volte (compreso nella registrazione della telefonata) se l'HD e SKYGO fossero inclusi perchè avevo letto di questi ultimi post, la risposta è stata che certo erano inclusi, quello che non è incluso è lo sconto del 50% sui canali aggiuntivi (inter channel...) e sugli acquisti Primafila.

Quindi l'anno scorso avevo un 3+2 (Documentari, intrattenimento, bambini, sport, calcio, HD, Skygo) al 50% = 26€.
Quest'anno ho SKY TV + SKY FAMIGLIA + SPORT + CALCIO + HD + SKYGO = 52€ - 50% = 26€
Quindi avrò in più i canali musica.
Per la serie B mi è stato proposto un ticket di 29€ per tutta la serie B, oppure gratis le partite di una sola squadra di serie B che posso attivare da domani (dopo che avranno aggiornato il Fai da te) o sul Fai da te o al numero verde.

Salve, sono a disdetta il 31/08 ho letto tutte le ultime pagine ed ora sono stato appena contattato dal 0952150 per propormi il 50% SENZA CANALI OPZIONALI ma con HD e SKYGO inclusi.
Ho chiesto 10 volte (compreso nella registrazione della telefonata) se l'HD e SKYGO fossero inclusi perchè avevo letto di questi ultimi post, la risposta è stata che certo erano inclusi, quello che non è incluso è lo sconto del 50% sui canali aggiuntivi (inter channel...) e sugli acquisti Primafila.

Quindi l'anno scorso avevo un 3+2 (Documentari, intrattenimento, bambini, sport, calcio, HD, Skygo) al 50% = 26€.
Quest'anno ho SKY TV + SKY FAMIGLIA + SPORT + CALCIO + HD + SKYGO = 52€ - 50% = 26€
Per la serie B mi è stato proposto un ticket di 29€ per tutta la serie B, oppure gratis le partite di una sola squadra di serie B che posso attivare da domani (dopo che avranno aggiornato il Fai da te) o sul Fai da te o al numero verde.

Ottimo ma non capisco perchè scrivi di avere "in più il cinema"!

...:D hai corretto eh?

Se è davvero così, questa è l'offerta migliore!!!
Anch'io punto a mantenere il prezzo attuale del 3+2 a 26€

Non credo sia possibile. Poco fa hanno chiamato anche me sul cellulare e mi hanno proposto il 50% senza servizi. Mi ha detto chiaramente che nello sconto non era compreso HD e Sky Go. Ho rifiutato.

mi hanno appena contattato in merito al contratto fake fatto ieri sera e, su mia richiesta, mi hanno allineato al vecchio contratto.
nel fai da te hanno aggiornato tutto, tranne la nuova data di scadenza (che é ancora la vecchia).

Non credo sia possibile. Poco fa hanno chiamato anche me sul cellulare e mi hanno proposto il 50% senza servizi. Mi ha detto chiaramente che nello sconto non era compreso HD e Sky Go. Ho rifiutato.

ma oggi chiamano tutti con questa storia del 50% SENZA SERVIZI e chiaramente nessuno accettA!

ma quando incidono per loro i servizi?!?
non farebbero prima a dire ok il 50% e via con la conferma da parte di tutti???

se poi mi puoi dare il 50% senza i servizi me lo puoi dare anche CON i servizi.. non prendiamoci in giro... mi vuoi solo penalizzare allora.

se devo stare senza servizi e vedere male , vado da MP!

resoconto immediato: prima chiamata, dico che ho sport+famiglia+skytv in disdetta e ho rcevuto un messaggio sul decoder per una promo dopo la disdetta. E che avevo sport ma vorrei calcio (l'ho cambiato a fine campionato) e mi dice spenderebbe 43 euro...
Allora ribatto "scusi ma che promo è? è il listino". E lei dopo un attimo di silenzio "38, le regaliamo l'hd".
Con garbo declino. Poso e richiamo senza manco aspettare un secondo.
Mi fa immediatamente il 50% ma devo metterci cinema, quindi 29 euro per fare Calcio Cinema Famiglia Skytv. Dico guardi a me interessano solo 2 cose, Calcio e Cartoni, con skygo, il resto anche a gratis non mi cambia niente... E lei mi dice se accetta le facciamo 26 euro.
Per rispetto verso il forum non ho accettato ma un pensiero ce l'ho fatto! Domani o sta sera riprovo quelle 4/5 chiamate finche non sento feeling con l'operatore, questa era sgarbatissima

chiamata ricevuta da 095 proposto di mantenere il 2+1 che ho adesso allo stesso prezzo (33% di sconto) perdendo mysky e hd
rifiutato

Ottimo....un consiglio chiama lo 027070 e chiedi verifica sugli sconti ottenuti per una conferma sui servizi!!!! Speriamo bene...tutti abbiamo avuto dei problemino con call center... Accertati e facci sapere

se rifiutiamo in massa magari si decidono a darci anche i servizi chissà, speriamo, altrimenti personalmente per l'ennesima volta lo ripeto :D buio
ps leggo che a fonzie hanno dato anche i servizi
e che è lui cliente di serie A e noi di serie B??? mah
veniva da retention fonzie? scusatemi se già a stato chiesto

secondo me almeno il 90% rifiuta queste offerte senza servizi sono convenienti solo per chi non ha una tv hd o non li utilizza cioè quasi nessuno manca ancora tanto io non ho nessuna fretta anzi come detto da altri posso andare anche al buio fino a metà settembre come lo scorso anno dove arrivò il 50% e a quanto ho letto anche quest'anno per i disdettanti di luglio andati al buio sono arrivate ottime offerte

Qualche pollo come me lo beccano...purtroppo..io avendo già accettato sto pensando di vedere su questo forum se entro il 31 arrivano proposte migliore e poi telefono e contratto, o mi ridanno i servizi od esercito il diritto di recesso (rientrando nei dieci giorni dalla data del trappolone)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso