Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prima chiamata ricevuta (numero 080...), proposto il -50% senza servizi hd e mysky, rifiutato. Ho chiesto spiegazioni sui servizi negati, mi ha detto che quella promozione è così e i servizi non sono attivabili.
Ho la sensazione che li daranno venerdì/sabato

bum14

Contattato nuovamente per propormi il 50% senza servizi, la gentilissima operatrice mi ha spiegato che essendo molti i disdettanti per problemi economici sky ha deciso di fare questa proposta per venire incontro sul prezzo ma rinunciando alla qualità, cosa che secondo loro dovrebbe essere molto interessante per chi è veramente in ristrettezze economiche.

Ok ci sta come ragionamento, ma forse forse non considerano che per moltissimi disdettanti è meglio un solo pack con l'hd che il full in sd...

Ho la sensazione che li daranno venerdì/sabato

bum14

Stessa senzazione che ho io.
Sino ad ora in generale si son limitati molto con le telefonate con quasi tutti (a me è la prima volta che mi chiamano) credo con la speranza che qualcuno chiamasse per timore di perdere sky.
A me interessa veramente poco perderli, non ho intenzione di spendere un euro in + rispetto a quanto pagato sino ad ora mensilmente.
Quinidi o sparano questo 50% con tutti i servizi oppure vado al buio e passo alla concorrenza.
Li aspetto sulla riva del fiume............

ciao a tutti vi espongo la mia situazione...
L'hanno passato mi sono abbonato per la prima volta a sky con CALCIO+SPORT+HD+MYSKY A 25E (ho avuto 50% di sconto). Ho mandato disdetta e il contratto mi scade il 31/8. Le offerte che mi hanno fatto in questi giorni sono quelle del 50% di sconto senza servizi HD e MYSAKY e d ovviamente non ho accettato. Ho visto che on line c'e' l'offerta a 29e CALCIO+SPORT+HD, manca solo il MYSKY e sarei favorevole ad attivarla. Ora vi chiedo: posso farlo sul mio abbonamento che scade il 31/8??se si come?? Posso fare un nuovo abbonamento a mio nome, e mandare questo attuale in scandeza il 31??Posso farlo eventualmente a nome di mio padre o madre che comunque abitano con me??grazie

Ok ci sta come ragionamento, ma forse forse non considerano che per moltissimi disdettanti è meglio un solo pack con l'hd che il full in sd...

Invece non ci sta per niente come ragionamento. Perchè impedire allora qualsiasi possibilità di pagare a parte (anche ad un prezzo spropositato) l'attivazione dei servizi?
Inizio a credere che lo scorso anno in questo periodo girava il 33% di sconto per poi arrivare al 50% negli ultimi 2gg.
Quest'anno ragionano sulla diversificazione dell'offerta: cioè ti mantengono lo sconto che hai già in vigore ma senza servizi per poi arrivare ad includere anche i servizi negli ultimi due giorni.

Ho seguito e non l'hanno offerto. Siccome l'offerta 29 euro 2 pack e' attualmente la migliore che si riesce a strappare in retention per mezzo di contratti fake,non capisco perche' la si voglia spostare da qui...

Ciao,
a me lo hanno offerto ieri sera, l'ho già scritto,:
SKYTV+CALCIO+CINEMA+FAMIGLIA+HD A 29 EURO.
Inclusi i servizi MYSKY e SKYGO

Mi manca un ticket per lo sport e sono a posto.
Mi sembra buona, o almeno a me ve bene così ;)

ciao a tutti vi espongo la mia situazione...
L'hanno passato mi sono abbonato per la prima volta a sky con CALCIO+SPORT+HD+MYSKY A 25E (ho avuto 50% di sconto). Ho mandato disdetta e il contratto mi scade il 31/8. Le offerte che mi hanno fatto in questi giorni sono quelle del 50% di sconto senza servizi HD e MYSAKY e d ovviamente non ho accettato. Ho visto che on line c'e' l'offerta a 29e CALCIO+SPORT+HD, manca solo il MYSKY e sarei favorevole ad attivarla. Ora vi chiedo: posso farlo sul mio abbonamento che scade il 31/8??se si come?? Posso fare un nuovo abbonamento a mio nome, e mandare questo attuale in scandeza il 31??Posso farlo eventualmente a nome di mio padre o madre che comunque abitano con me??grazie
vai qui http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-pay-tv.html?gclid=CKaBwLjZjLkCFcRQ3godM3EAjw
fai l'abbonamento a tuo nome, aspetti che ti chiamano e ti fai passare il neo-abbonamento sul vecchio contratto

Ciao a tutti: secondo voi (ho un 3+3 al 50% scadente 01/09) facendo il famoso contratto fake conviene di più:

fare i 3 sicuri tv + famiglia + calcio e poi fare sport e aggiungere ticket cinema...o fare cinema e aggiungere ticket sport??

Quale scelta mi porterà il ticket 6 mesi..da riproporre tra un semestre e non il ticket 10 mesi che mi darebbe 2 mesi di scoperto??

Ma questi di Sky veramente pensano che noi siamo scemi!? Chiamato da da un operatore che inizialmente mi propone il 50% di sconto senza servizi, io prendo un giorno di tempo. Rifiuto, e lui mi propone a 31 euro mondo (vecchio listino) e calcio! Senza ticket!!! Ma veramente fanno!?

Invece non ci sta per niente come ragionamento. Perchè impedire allora qualsiasi possibilità di pagare a parte (anche ad un prezzo spropositato) l'attivazione dei servizi?

Inizio a credere che lo scorso anno in questo periodo girava il 33% di sconto per poi arrivare al 50% negli ultimi 2gg.
Quest'anno ragionano sulla diversificazione dell'offerta: cioè ti mantengono lo sconto che hai già in vigore ma senza servizi per poi arrivare ad includere anche i servizi negli ultimi due giorni.

Sulla prima parte: con me sfondi una porta aperta, son d'accordo... e infatti già a luglio scrissi che è assurda come cosa...
Sulla seconda: non lo so se includeranno i servizi negli ultimi due giorni... a luglio sul -50% non l'hanno fatto...

mi hanno contattato per un 33% di sconto su nuovo listino su qualsiasi combinazione. rifiutato.

Ciao a tutti: secondo voi (ho un 3+3 al 50% scadente 01/09) facendo il famoso contratto fake conviene di più:

fare i 3 sicuri tv + famiglia + calcio e poi fare sport e aggiungere ticket cinema...o fare cinema e aggiungere ticket sport??

Quale scelta mi porterà il ticket 6 mesi..da riproporre tra un semestre e non il ticket 10 mesi che mi darebbe 2 mesi di scoperto??
secondo me ti conviene prendere sport e aggiungere il ticket cinema perché se tra un ticket e l'altro ti trovi scoperto col cinema poco male, se ti trovi scoperto con sport può capitare di perdere un evento importante

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso