Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se devi andare al buio ricorda che devi calcolare sul 25% il prezzo di listino TV+Calcio+Sport (tot. 47 euro). Poi devi aggiungere pure l'HD che è sempre a parte. Quindi sono 35 euro e 25 centesimi + 5 euro, totale 40 euro e 25 centesimi. Poi la scadenza del contratto termina a settembre 2014, non agosto. Vedi tu.
Infatti nel caso in cui andrò in reconnection, il 25% non lo accetterò! per far si che ritorni con loro devono farmi un offerta decente, che si avvicini ai 26€/mese
(servizi inclusi) che ho pagato fin ora. Tra domani e dopo domani secondo me Sky tirerà fuori qualche nuova offerta con i servizi (almeno lo spero). Se arriverà bene, se non arriverà Buio.

hai sbagliato discussione. Questa si chiama RETENTION e non PAGARE DI PIU' PER AVERE DI MENO.
Io ho a 24 euro quel che tu stai pagando 39 ............. e sei anche contenta.........

Orazio ho letto ora x curiosità le tue affermazioni.
Sei veramente strano e particolare,nervoso per questi tuoi 2 ultimi giorni in Sky ;-)?
Intanto cerca di avere rispetto per chi non segue i tuoi dogmi,e non credo proprio tu abbia TUTTO TRANNE CINEMA a 24euro,3D compreso,e poi come ti hanno segnalato numerosi utenti,tu compari le offerte 2012 con le 2013,e questo non va bene.
Senza disdetta e raccomandata avrei pagato 62euro,ora ne pago 39,per cui fatti pure tu la % di sconto,a me pare bene.
E poi,se capisci l'italiano,ho salutato la discussione perchè HO TRADITO col contratto fake,anzi fanne uno pure tu così sei tranquillo se ti offriranno un full a 30 che sarebbe troppo x te immagino ;-)

Si è buono...anzi di sti tempi....
Sai l'anno scorso quanti hanno ceduto il 30 agosto ed hanno accettato il 33 %??? Il giorno dopo hanno sparato il 50%!! Comunque non sarà il caso tuo visto i periodi di magra!!! Speriamo bene per adesso complimenti ti ripeto che non e' male!

Raga io vi auguro il 50% completo, a me quest'anno è andata così..Speriamo che il prossimo anno sia più proficuo.
Comunque Sky sta diventando sempre più arrogante..come se i soldi ce li desse lei.
E pensare che la prima proposta fu del 50% di sconto solo sul cinema e il ticket calcio a 49€ x 4 mesi.
Pazzi!

La reconnectiom non ha senso per uno sconto inferiore al 50%. Il servizio on demand non lo avresti ed è la prima cosa negativa. La seconda, nkn per ordine di importanza, è che la scadenza naturale successiva sarebbe a settembre quando le retention sono meno allettanti. Quindi almeno 1 anno di MP non me lo toglie nessuno.

Salve, mi inserisco anch'io in scadenza l'1/09. Dopo tanto silenzio ieri mi chiama una gentile signorina che mi offre il 25% come l'anno prima, per il full con tutti i servizi. Chiedo se posso togliere cinema e mi dice che deve chiedere. Mi richiama dopo un po' e mi conferma che mi attiva lo sconto, full senza cinema con servizi attivi. Prezzo mensile € 42,00. Non è eccezionale lo so ma non ho voglia di sbattermi e accetto. Oggi controllo sul faida te e dello sconto nessuna traccia!!! Allora chiamo sky e l'operatore mi dice che non sa nulla dello sconto ma che se lo voglio devo rinunciare ai servizi! Faccio presente che mi ero accordato ieri con una collega ma non gliene importa nulla. Anzi, mi fa presente che se si vuole usufruire dei servizi innovativi si paga, se si vuole risparmiare sky "ti viene incontro" ma dei servizi non se ne parla. Salutato dicendo che fanno ridere e che non sono gente seria. Fatto subito fake e buonanotte.

Raga vi seguo da un anno questo mese più del 33% non si puo' ottenere (vedete come è finita a fine luglio) oggi ho parlato con mezza italia (palermo, catania, cagliari, milano) tutti la stessa cosa (33% di sconto). io ho preso il full e confermato il mv (sono cliente dal 2010) e non hanno intenzione di scendere al 50%. ricevuti per tutto il mese gli sms che avete elencato mail sul decoder del mini abbonamento etc. etc. ogni chiamata si chiudeva con me irritato perchè proponevano solo riduzione dei pacchetti o togliere il mv. nn so perchè ma secondo me quest anno non scendono al di sotto di quello sconto, ed il listino messo in rete per i disdettando
secondo me è stato fatto apposta (non sono riuscito in nessun altro modo ad accedere a quel listino). a me lo hanno fatto in linea chiamando l 800138138 (dovrebbe rispondere Palermo) e mi hanno aggiunto il tck serie b a 9€. Con l 800999807 solo rogne. In bocca al lupo ma non penso che quest anno riuscirete ad ottenere il 50% come lo scorso anno.

Scusate, ma forse qualcuno ricorda male...lo scorso hanno non hanno dato al 30/8 il -33% e il 31/8 il -50%...hanno dato dal 29/8 e poi fino al 31/8 il -50% ma non a tutti! :eusa_naughty:
Non so in base a quale logica, ma a molti il 50% non lo hanno dato...nemmeno dopo svariate telefonate!
Quindi non è assolutamente vero che chi attende il 31/8 avrà il -50%...meditate gente, meditate...

Scusate, ma forse qualcuno ricorda male...lo scorso hanno non hanno dato al 30/8 il -33% e il 31/8 il -50%...hanno dato dal 29/8 e poi fino al 31/8 il -50% ma non a tutti! :eusa_naughty:
Non so in base a quale logica, ma a molti il 50% non lo hanno dato...nemmeno dopo svariate telefonate!
Quindi non è assolutamente vero che chi attende il 31/8 avrà il -50%...meditate gente, meditate...
Lo scorso anno, ho chiamato almeno 15 volte il 31 agosto e non sono andato oltre il 33%

Questo lo confermo. Lo scorso anno ho avuto il 50% già il 29/08 sera

Scusami ma il senso di questo tuo restare sul forum sta nell'accarezzare il tuo ego?
Io lo consulto per capire se e quando scatta il momento in cui cambiano le proposte. Al 31, semplicemente deluso, passero a MP!
Vedrò solo le partite di calcio dal fischio di inizio a quello di fine: è il giusto che mi accontenta alla cifra di 19 euro per 12 mesi.

Le persone come te non fanno gruppo, badano ai caxxi proprio e sperano tremanti ed insicuri che il futuro possa non dargli torto (o troppo torto... dipende dalla capacità che avrai di giustificare le tue azioni a te stesso).

Per favore, non scaldarti. Un po' di ironia non ha mai ucciso nessuno. Anzi a volte può favorire una sana retrospezione.
Sono ancora qui nel forum perché lo ritengo estremamente utile ed è stato fonte di informazioni per conoscere target di spesa e offerta quando mi sono reso conto che avrei forse potuto risparmiare un poco sul mio abbonamento decennale.
Quindi non me ne volere se ancora vi leggo ed ogni tanto intervengo. Forse a volte in modo ironico, a volte meno velatamente ho detto che non c'è l'offerta giusta per tutti. Ogni offerta va commisurata ai gusti televisivi, tecnici ed alla capacità di spesa del singolo. Ma è inutile essere ipocriti. Se siamo qui è perché Sky, in diversa misura, ci interessa. Ed é inutile pavoneggiarsi per offerte passate, parlare di fiumi e cadaveri, di lotta sino all'ultimo, passaggio a MP...e quanta frenesia, stress e sbattimenti tra sms, telefonate da ricevere e fare, mail, fake,......

Per quanto mi riguarda che torto potrebbe darmi il futuro? Sono troppo soddisfatto per il prezzo che mi è stato accordato. Pago meno e vedo di più di prima :) Cos'altro potrei desiderare? E tra l'altro non mi ero fatto troppi crucci. Se non avessi ottenuto nulla avrei tranquillamente continuato a pagare il prezzo di listino come ho fatto in tutti gli scorsi 10 anni.
E spero che anche ciascuno di voi ottenga soddisfazione da quanto riuscirà ad ottenere.

D'accordo, continua a seguire le discussioni e a partecipare, però non facciamo i fenomeni nel voler prevedere il futuro. Io ritengo che ciò che hai fatto già da oltre 48h potevi farlo anche domani e sarebbe stato più prudente,
Ad ogni modo la domanda che pongo a tutti è questa: in questo momento il servizio "fai da te" non è disponibile per me. Succede a tutti perché stanno aggiornando il sistema oppure è un disservizio solo per qualche utente?

sono cliente dal 2002, in scadenza 31/8, l'anno scorso mi offrirono il 50% cosi passai al tutto sky.
ho anche il multivision...
ma manco una telefonata ancora.

ma penso che sul fai da te lo vedrai dal 1 settembre, mi pare che fosse cosi anche l'anno scorso non vorrei sbagliarmi

ma penso che sul fai da te lo vedrai dal 1 settembre, mi pare che fosse cosi anche l'anno scorso non vorrei sbagliarmi

Non ho nessun aggiornamento da visualizzare perché non ho rinnovato nulla. Se però stanno aggiornando il sistema per TUTTI, potrebbe voler dire che hanno fretta di fare un refresh della situazione 2gg prima della fine del mese. Valutando il quadro che emergerà, potrebbero decidere di aggiornare le proposte in retention se non hanno tirato dentro gente a sufficienza.

Wyle, alla fine che hai fatto?

Gregor,
per adesso non ho mosso paglia...oggi mi hanno proposto di nuovo il 50% senza servizi su un abb in scadenza mentre per l'altro ancora nessuna notizia...cmq, ho letto di un utente che ha preso il full senza il calcio a 33/mese.
Se lo devo rapportare al mio abb attuale sono 7.5/mese in più visto che pure io ho questa combinazione però do ottimo c'è che cominciano ad offrire retention con i servizi...ora una buona fetta della retention dipende dalla bravura dell'abbonato.
Aspetto fiducioso...

Salve ragazzi,
Oggi ho ottenuto skytv+skycinema+skysport+family a 33 € circa.
Praticamente sarebbe un 38% di sconto dal listino ufficiale.
Oltre a ciò mi hanno aperto il ticket calcio x 6 mesi a 29€.
Che dite? Non è poi così male considerando che mantengo tutti i servizi compreso l'HD....

E' ottima di questi tempi...è di 1€/mese più bassa di quella offerta nel famoso contratto fake.
Per 6 mesi ti godi un full a circa 38€ :D e poi vedi di riattivarne un altro.
Se me lo offrono su uno dei 2 abb (quello dove si pagava 52/mese) per il 3+2 + ticket calcio 10 mesi 99 una tantum dico di sicuro di si...sull'altro devo vedere anche se da settembre sarebbe aumentato da 32.5 a 34 quindi alla fine non c'è un grosso aumento(considerando il ticket)

Dalle ultime tre pagine mi sembra che finora solo a un utente hanno offerto la combinazione (che corrisponde a un 3+2 del vecchio listino) al prezzo che l'anno scorso comportava lo sconto del 33%.
Per cui vorrei capire a questo punto come siamo messi.

La retention a 33€ per Sky Tv + Famiglia + 2 pacchetti e CON i servizi, la stanno già dando o bisogna sperare che domani sia un altro giorno.. diverso dai precedenti?

E' ottima di questi tempi...è di 1€/mese più bassa di quella offerta nel famoso contratto fake.
Per 6 mesi ti godi un full a circa 38€ :D e poi vedi di riattivarne un altro.
Se me lo offrono su uno dei 2 abb (quello dove si pagava 52/mese) per il 3+2 + ticket calcio 10 mesi 99 una tantum dico di sicuro di si...sull'altro devo vedere anche se da settembre sarebbe aumentato da 32.5 a 34 quindi alla fine non c'è un grosso aumento(considerando il ticket)

Non credo che sia di 1 euro più bassa del contratto fake, in quanto da 24 euro senza sky famiglia a 33 euro con sky famiglia ci passa un bel pò...tipo 4 euro in più.. Io non la vedo una cosa tanto conveniente...

Non credo che sia di 1 euro più bassa del contratto fake, in quanto da 24 euro senza sky famiglia a 33 euro con sky famiglia ci passa un bel pò...tipo 4 euro in più.. Io non la vedo una cosa tanto conveniente...

il contratto fake sono 29 senza famiglia quindi 34 con famiglia...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso