Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Innanzitutto grazie per l'info.

Caspita, quindi loro stessi richiamano per riportare tutto sul contratto vecchio?
Praticamente corrisponde a quello che ho ora (il 3+2) a 34€, che poi è il prezzo con lo sconto del 33% dello scorso anno (anzi maggiore se calcolato sul nuovo listino).

Ho visto che l'offerta è valida fino al 2 sett. Quindi se entro domani si mette male, tutti possiamo sottoscrivere quel contratto?
Mi sembra davvero molto vantaggioso.
Come mai allora ci sono degli scettici e del pessimismo diffuso? Mi sembra un'ottima via d'uscita. Una retention che possiamo procurarci per nostra iniziativa. ... O c'è qualcosa che mi sfugge? :icon_rolleyes:

P.S. Cmq si tratta di perdere/rinunciare alla parte relativa a Sky famiglia. Che però non è possibile aggiungere separatamente in seguito?

Se guardi bene dove c'e' scritto ultimi giorni solo online che un cerchio blu con scritto "anche per i clienti sky"; se entri ti fa compilare un form con i tuoi dati con la promessa di essere richiamato entro 12 ore. IO comunque consiglierei di aspettare ancora qualche ora.......

Se guardi bene dove c'e' scritto ultimi giorni solo online che un cerchio blu con scritto "anche per i clienti sky"; se entri ti fa compilare un form con i tuoi dati con la promessa di essere richiamato entro 12 ore. IO comunque consiglierei di aspettare ancora qualche ora.......

si quoto o al max ci si avvia e poi si aspetta.

In ogni caso le offerte qualsiasi esse siano con retention o con form devono avere i servizi, se no davvero si stacca tutto, si imballa e si cerca il più vicino sky center.

A proposito di questo dove trovare il più vicino Sky Center? Cè un link sito sky per trovarli? O devo andare su google e cercarli da me? O si possono consegnare anche nei negozi dove c'è esposto fuori il marchio SKY?

In ogni caso le offerte qualsiasi esse siano con retention o con form devono avere i servizi, se no davvero si stacca tutto, si imballa e si cerca il più vicino sky center.

A proposito di questo dove trovare il più vicino Sky Center? Cè un link sito sky per trovarli? O devo andare su google e cercarli da me? O si possono consegnare anche nei negozi dove c'è esposto fuori il marchio SKY?

I decoder si possono consegnare solo presso gli sky center, conviene chiamarli per chiedere conferma del ritiro e indirizzo.

Sono anch'io dell'idea che senza servizi non se ne fa nulla.... la tecnologia si evolve e loro anzichè un passo avanti ci fanno fare un passo indietro... mah
Per lo Sky center ti consiglio di chiamare il numero verde e te lo fai indicare da loro, magari è la volta buona che ti fanno l'offerta giusta ;)

Se non altro una via di fuga da tener presente entro domani, c'è. E questo mi pare buono, soprattutto per chi (come me) ha già sperimentato il 33% e non si fa troppe illusioni per il 50% (tanto più che sono alla 5a retention :D).

Cmq lo scorso anno improvvisamente nel tardo pomeriggio del 29 fecero cadere la manna dal cielo del 50%.
Quindi è anche possibile che quest'anno da un momento all'altro accada lo stesso.
Del resto la disponibilità di Sky stessa a creare quella procedura fake, fa pensare piuttosto ad una propensione a non voler perdere i clienti.

si, ma la cosa che nn mi fa' ben sperare su un'offerta migliore è che a Luglio nn hanno offerto davvero un bel nulla! Lo scorso anno invece fecero anche il 31 luglio la megaofferta del 50%.

spero che domani nn si intasi il sito web di SKY per l'offerta online... ehehehehehe

Dopo la farsa di ieri, oggi nuova chiamata con la solita offerta del 25% senza servizi. Declinato ovviamente. Attendo chiamata per allineamento fake.

Ricordate una cosa: se sottoscrivete la nuova offerta c'è il rischio che l'abbonamento scadrà il 30 settembre 2014 periodo poco appetibile per le offerte di retention.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Dopo la farsa di ieri, oggi nuova chiamata con la solita offerta del 25% senza servizi. Declinato ovviamente. Attendo chiamata per allineamento fake.

Ma secondo voi conviene fare il nuovo fake o compilare il form per i "gia' clienti" e farsi richiamare da loro?

Ricordate una cosa: se sottoscrivete la nuova offerta c'è il rischio che l'abbonamento scadrà il 30 settembre 2014 periodo poco appetibile per le offerte di retention.

Infatti senza retention è quanto meno doveroso, nonchè eticamente coerente, passare alla concorrenza. E faremo anche un favore a chi è rimasto con SKY nonostante tutto perchè, se non saremo pochi, leggeranno in modo diverso il da farsi sulle retention di agosto del prossimo anno!

Penso che ora come ora, vista la scarsità di offerte, sia un problema secondario...

non compilare il form .fa' subito il contratto perche' se fai il form ti richiamano e non sanno niente dell'offerta!!!!!

Ok, resta inteso che la retention è la via migliore perche effettivamente a oggi compilando il form l'anno prossimo come diceva l'altro utente sopra si va a scadenza settembre 2014 e a settembre sky non fa offerte manco a Murdoch !!!!!

Ma secondo voi conviene fare il nuovo fake o compilare il form per i "gia' clienti" e farsi richiamare da loro?

Avendo esplicitamente previsto quell'opzione, mi sembra che loro stessi abbiano indicato la via ottimale. Anche se non capisco l'utilità di questo esplicito raggiro, a fronte di retention così fuori di senno (la non concessione dei servizi)

Cmq a proposito dei centralini intasati domani, effettivamente - nel caso in cui si dovesse ricorrere al contratto fake - credo che sarebbe da sottoscrivere entro oggi, dato che non si potrebbe essere certi di essere richiamati in giornata; col rischio di far scadere l'attuale contratto e di creare problemi con l'allineamento. Oltre allo slittamento della scadenza di un mese.

Però è pur vero che magari domani se ne escano con l'offerta a pioggia del 50%.
E questo crea un dilemma su come comportarmi entro oggi. :icon_rolleyes:

Ok, resta inteso che la retention è la via migliore perche effettivamente a oggi compilando il form l'anno prossimo come diceva l'altro utente sopra si va a scadenza settembre 2014 e a settembre sky non fa offerte manco a Murdoch !!!!!

Perchè dai per scontato che compliando il form la scadenza slitta?
Se lo si complia entro oggi, si viene richiamati entro domani. Ed entro domani viene fatto l'allineamento col vecchio contratto, che quindi dovrebbe mantenere la scadenza del 31/8... o no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso