Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se tanto mi da tanto la lista dei disdettanti è ancora molto corposa, mi sa che qualcosa devono inventarsi per domani, di questi tempi anche se solo il 50% passerebbe a mp per loro sarebbe un problemino!!
p.s. alla D'amico oltre che i vestiti mi sa che debbono pagargli pure le scarpe ;)

Aggiungetemi pure come da firma col 50%

Cmq appena ricevuta altra chiamata sky mi pare da uno 080 non ricordo, mondo + cinema 34 + ticket calcio 49. stessa offerta ricevuta dall'altra operatrice.

Le ho chiesto dell'offerta fatta a luglio 34 e mi ha detto che non poteva farla, ma non sembrava che non la conoscesse affatto.

un saluto a tutti, sono un nuovo iscritto al portale. scadenza abbonamento il 31/08 sky tv+sky famiglia+sport+cinema e hd a 42,67 e penso che gia sia tanto!!! Fin ora nessuna offerta, tranne il ticket calcio a 49 euro, solo che l'abbonamento va a 58!!!!!! aggiungetemi per il 50% con servizi

Ricevuto ulteriore messaggio da sky dove promuovevano il grande cinema e il grande intrattenimento di settembre. Ma risparmiassero in messaggi e mettessero più sconti.
Ad ogni modo aggiungete due abbonamenti in lista: il mio 1+1 31 euro (ho avuto per 3 anni 5 euro di sconto sull'acquista di una tv), e 1+1 con sconto 33%.
Piccola parentesi: ho controllato e il mese scorso già il 30 c'era l'offerta dei 29 euro che si conclude oggi. Morale: mi sa che domani non ci sarà nulla di nuovo sotto il sole. :(

Potete aggiungere il mio amico che vi sta seguendo senza essere registrato (basta che ci scrivete "amico di Terlizzi")? Scadenza 31/08. Sconto 33% con i servizi.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

così hanno dato anche agli irriducibili della retention la possibilità di fare il fake dal 1 settembre

Sì ma se non ti allineano i contratti (e nessuno ne ha la ASSOLUTA CERTEZZA), non ti funziona "ON DEMAND"... e per me vale già da sola la differenza con MP.
Detto per inciso... se mi offrono il 50% inclusi i servizi ma in reconnection (quindi senza on demand), non accetto. Per me sarebbe come non avere il cinema a disposizione. Se devo vedere solo il calcio, risparmio una barca di soldi con MP.

Sì ma se non ti allineano i contratti (e nessuno ne ha la ASSOLUTA CERTEZZA), non ti funziona "ON DEMAND"... e per me vale già da sola la differenza con MP.
Detto per inciso... se mi offrono il 50% inclusi i servizi ma in reconnection (quindi senza on demand), non accetto. Per me sarebbe come non avere il cinema a disposizione. Se devo vedere solo il calcio, risparmio una barca di soldi con MP.

Straquoto

bum14

ovviamente non mi piego nemmeno io. o servizi o a BUIO!
per la lista: 3+3 vecchio listino proveniente da ret al 50% ovviamente con tutti i servizi.

basterebbe che ripetessero l'offerta di luglio SkyTv+SkyFamiglia + Cinama e Calcio (o Sport) a 34 euro Inclusi i servizi.

In ognica so aggiungete alla lista oltre al mio contratto anche un 1+1 di mio papà, ed altri 2 contratti di 2 miei amici disdettanti che non sono registrati ma che sono in retention.

2+1 sconto l'anno scorso del 50% Daniele
e 3+2 sconto anche quello del 50 % Ricky

questa offerta di 29 che stanno facendo tutti per paura di andare al buio dicono che è stata prorogata al 2

Non la vedrei come paura di andare al buio, ma come opportunità per pagare di meno rispetto all'anno scorso avendo i medesimi servizi...:)

Certo per chi viene da anni con sconti del 50% per il full o per i medesimi pacchetti questa offerta è più alta, ma non può essere sempre natale...

Esempio: io che pagavo 72€ per sky tv+cinema+sport+MV con MySkyHD e on-Demnad quest'anno ne pagherò 49€ per avere gli stessi servizi (si ok calcio al posto dello sport ma lo sport avevo già intenzione di cambiarlo)
Visto che la retention, citando il buon Orazio_671, ha l'obbiettivo di mantenere gli stessi servizi non pagando di più ma eventualmente riuscendo a pagare di meno, direi che io ho fatto un'ottima retention. :laughing7:

Direi che la retention è soggettiva, in base a quanto uno pagava l'anno scorso e a quello che gli interessa. A me per esempio non interessava un 50% senza servizi, preferisco pagare un 13€ in più e avere l'hd e l'on-demand..

Detto questo spero per voi che domani si rendano conto di quante persone rischiano di perdere e accontentino tutti.

Aggiornamento su QUOTA 52!

PK76 - 3+2+3D 50%
Miky82 - 3 + 2 50%
falcodellastrada - 3+2 33%
marionic - full nuovo listino 50%
orazio671 - 3+2 24€
ntt981 - 3+2 sconto 50%
youry - 3+3 50%
Catanese87 - 3+2 sconto 50% a 26€
Pepito85 - 3 + 3 50% con servizi
Roxy_R - 3 + 3 + hd e servizi, vecchio listino 33%
nandrolone75 - 3+2 al 50%
ennio69 - 3+3 50% con servizi
welvis - 3+2 50%
Bum14 - 3+3 50% vecchio listino 30.05€
geomarlin - 3+2 50%
cp520 - full vecchio listino 20% + 50% totale 70%
coletrickle - full -20% -50% tot. - 70% vecchio listino
TicoTaco - 3+2 50% vecchio listino 25.99€
Eyes_in_the_Sky - 3+2 33%
gianliuk - 3+3 a 32,50
redpower - disdetta data per certa
Adry699 - 3+2 25%
MarcP - FULL 50% vecchio listino 35,80€
spiderpork80 - 3+3 @ 50%di sconto = 32,5€
Mandris - 3+2 50% vecchio listino = 26€
BiAnchi - 3+3 50% con HD + skygo
medolake - vecchio listino 3+2 50%
irreagles - vecchio listino - 3 + 2 - 50% con servizi (26,50)
sandroea - Sky TV, Sky Famiglia, Cinema, Sport + servizi 50%
arteteca - vecchio listino - 3+3 - 50%
FINES76 - 3+3 50%
caimanonor - 3+3 50% di sconto vecchio listino = 33,50€ senza servizi
paevan - full nuovo listino con 33% di sconto
pocho4ever - 3+2 50% vecchio listino
Bacanas - 3+2 al 50% vecchio listino con tutti i servizi
gmasi1971 - 3+2 al 33%
Rufusona - skytv+famiglia+calcio+hd sky go = 22.50 + ticket cinema
Uliss - 3+3 50% - 2,48€
gage - 1+1 50%
Voyager86xxx - 3+3 50%
mascalzone69 - sky tv+sky famiglia+sport+cinema e hd a 42,67
Numero Uno - 1+1 31 euro
Numero Uno(2) - 1+1 con sconto 33%.
amico di Terlizzi - 33% con i servizi
an.cri - 3+3 32.50 euro
slmrvt - 3+3 vecchio listino 50%
papà Voyager86xxx - 1+1
DanieleVoyager86xxx - 2+1 sconto 50%
RickyVoyager86xxx - 3+2 sconto 50%
gover - bambini + intrattenimento - 33% a € 14,07
yota - 3+3 con 25%
erconte - full a 50%

Ultima modifica:
Qualcuno ricorda per caso quanti rimanevano in disdetta lo scorso anno al giorno 30?
Io ricordo vagamente una 70ina di disdettanti verso metà agosto ma nulla più.

per la lista: retention di agosto 2012 = vecchio listino bambini + intrattenimento - 33% a € 14,07 ( durante l'anno ho fatto 2 ticket di 4 mesi, prima calcio poi sport)
quest'anno non mi hanno mai chiamato !?!

Anche io full a 50%
Nel 2012 chiamato io il 31 e propostoi subito il 50 senza chiederlo, venivo da un 3+2 con ticket calcio, vista l'offerta ho chiesto il full per avere il 3D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso