Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi hanno offerto cinema + sport + sky tv + sky famiglia a 53 euro + ticket calcio a 49 euro.

Vergognoso. MI hanno gia perso! Chiedo gentilmente di darmi un numero verde di mediaset Premium a cui chiamare per fare contratto. grazie.

Cioè, 44 in ret no e 48 nuovo contratto sì?
Vuoi risparmiare o vuoi fare un trattato di filosofia...

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

Non ti ho detto che non voglio risparmiare, ma il risparmio mi sembra irrisorio, leggendo i vari post ho notato che alla fine sky ti sta proponendo questi prezzi e ti sta facendo anche un grande favore e le operatrici lo stanno sottolineano anche in modo molto maleducato, per che cosa per risparmiare solo 48,00 euro all'anno, preferire che sky per farmi rimanere ad essere cliente mi proponesse un prezzo più conveniente, non credi?
Questa non è filosofia.
Ciao.

Giusto per aggiornarvi, ho chiamato ora per la prima volta il servizio clienti.
Ho proposto un upgrade del mio abbonamento, aggiungendo il pacchetto cinema e mantenendo i servizi ma sono stato liquidato in 10 secondi netti.
Nessuno sconto, due sole possibilità, le solite:
- stesso identico pacchetto con sconto del 33% e ZERO servizi (neanche dopo)
- pacchetto base Sky TV+Famiglia a 29 euro con attivazione di eventuali ticket

Io la disdetta la faccio sempre e non ho mai preteso regali ma a queste condizioni significa che l'azienda non vuole mantenerci come clienti.
Male per loro e male per noi, ma sopravviverò anche senza Sky :)

Non ti ho detto che non voglio risparmiare, ma il risparmio mi sembra irrisorio, leggendo i vari post ho notato che alla fine sky ti sta proponendo questi prezzi e ti sta facendo anche un grande favore e le operatrici lo stanno sottolineano anche in modo molto maleducato, per che cosa per risparmiare solo 48,00 euro all'anno, preferire che sky per farmi rimanere ad essere cliente mi proponesse un prezzo più conveniente, non credi?
Questa non è filosofia.
Ciao.

Ci sei o ci fai? Tu il confronto devi farlo cn il prezzo a listino e se ti dessero il Full a 44 € al mese risparmieresti 336 € annui rispetto al listino.

Il tuo ragionamento è fuori da ogni logica.

Comunque per molti n questo thread vale il detto CHI TROPPO VUOLE NULLA STRINGE

ragazzi fatte il contratto fake finché siete in tempo, 34€ skytv+famiglia cinema e calcio con tutti i servizi.... di questi tempi è tanta roba!

ragazzi fatte il contratto fake finché siete in tempo, 34€ skytv+famiglia cinema e calcio con tutti i servizi.... di questi tempi è tanta roba!

Scherzi? Qua c'è gente che pretende il Full a 25 €. 34 son troppi.
Il bello è che icono pure che possono fare a meno di sky ahahah

Si può togliere il pack famiglia e paghi 29....io ero in scadenza x il 30/09 e visto l'andazzo mi son dato al contratto fake, e penso di aver fatto la scelta giusta!
Cià

Il contratto fake non ho capito cosa sarebbe e mi sono pure letto tutta la discussione apposita.
Pago poco meno di 22 Euro al mese (TV, Famiglia, Calcio) e ho proposto di aggiungere il pacchetto Cinema arrivando dunque attorno ai 32 Euro ma l'operatore ha detto che non si può fare, devo attivare il base a 29 Euro e poi due ticket.
Diavolo, un cliente in scadenza (oggi!) ti chiama proponendo l'upgrade e neanche riesci a trovare una soluzione??

In ogni caso a questo punto neanche mi interessano altre soluzioni, la prossima settimana riattivo tramite un amico e ottengo più di quanto ho proposto oggi, volevo solo evitare il distacco e la perdita di tempo.

Il contratto fake non ho capito cosa sarebbe e mi sono pure letto tutta la discussione apposita.
Pago poco meno di 22 Euro al mese (TV, Famiglia, Calcio) e ho proposto di aggiungere il pacchetto Cinema arrivando dunque attorno ai 32 Euro ma l'operatore ha detto che non si può fare, devo attivare il base a 29 Euro e poi due ticket.
Diavolo, un cliente in scadenza (oggi!) ti chiama proponendo l'upgrade e neanche riesci a trovare una soluzione??
Ma se c'è una discussione apposta perché vieni in questo topic?

Ognuno può avere l'obiettivo che ritiene per sé minimo da raggiungere ai fini del prolungamento. Se ci riesce, tanto di cappello. Avrà contribuito a perforare la cortina di Sky. Per quanto mi riguarda, basterebbe restare sotto i 40 per un full. In teoria basterebbe il fake con un ticket ma voglio certezze e non mi piace sbattermi. Nel pomeriggio chiederò proprio questo è vedremo se sarà possibile.

Ognuno può avere l'obiettivo che ritiene per sé minimo da raggiungere ai fini del prolungamento. Se ci riesce, tanto di cappello. Avrà contribuito a perforare la cortina di Sky. Per quanto mi riguarda, basterebbe restare sotto i 40 per un full. In teoria basterebbe il fake con un ticket ma voglio certezze e non mi piace sbattermi. Nel pomeriggio chiederò proprio questo è vedremo se sarà possibile.

Ero fino ad ora un osservatore attento e silenzioso alla discussione...retentionista con scadenza oggi 3+2 con il 50% e servizi lo scorso anno...
mi chiedo...quanto conviene aspettare ancora....cioè se dopo pranzo non ci son novità se uno volesse mantenere sky la cosa migliore ad ora da fare sarebbe stò maledetto fake pagando 34 euri per quello che vedevo prima...ma stò fake mi chiedo te lo fanno anche via telefonica senza fare il contratto online ed aspettando l'allineamento o cosa? io cmq aspetto...vediamo se chiamano offrendo qualcosa di decente...però se nel pomeriggio non mi chiamano mi sa che o guardo un po' cosa offre la concorrenza...o buio e molto tanta sana lettura eheeh

oooooooooooo basta fare la gara a chi ce l'ha più lungo qua siamo all'ultimo giorno c'è bisogno di condividere le offerte non di leggere le vostre ****ate !!! può intervenire qualcuno ?!?!?!?!

Ognuno ha i soi obiettivi e hai ragione ma non si può pretendere che una cosa che osta 72 ti debba essere da per forza a 36.

Insomma è inutile prendersela con un azienda perché non vuole sottostare ai capricci di un cliente.

È no non sono un dipendent sky , anzi la critico spesso pure sul forum, ma quando si up le troppo on va bene. Capisco volete. 20-30 % di sconto, ma pretendere il 50-60% è fuori da ogni logica.

Finalmente sky si è decisa a trattare i clienti tutti allo stesso modo ed evitare abbonamenti Full a 25 € che sono solo un costo e non un ricavo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso