Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In retention con scadenza contratto al 30 Settembre stamani ho fatto il contratto Fake e oggi pomeriggio mi hanno chiamato con numero sconosciuto
riallineandomi il contratto in scadenza all'offerta con Sky TV + Cinema + Calcio a 29 Euro.
Stasera sul Fai da te mi appare:
CINEMA + CALCIO + SKY TV 48,00 €
Sconto - 26,60 €
HD 5,00 €
Canone mensile totale 26,40 €
Vacci a capire qualcosa con Sky...

Scusa che pacchetti avevi in retention ? La scadenza del contratto è sempre 30/09/2014 oppure 30/08/2014?
Grazie.

Ragazzi ma c'è qualche numero da chiamare oltre a 800999807? Tutte le volte che ho chiamato mi hanno risposto operatori della sardegna e la musica è sempre la stessa

Ho ricevuto chiamata da 080 credo sia di Sky ma non ho potuto rispondere, tenete duro o 50con servizi o domani Mediaset avrà un aumento di nuovi abbonati

bum14

A me hanno proposto tutto il calcio a 19 prezzo bloccato due anni, quindi o arriva l'offerta giusta ( provengo da 3+3a 30 mese) o Sky perde un abbonato per due anni sicuro.

bum14

OFFERTONA questa di Mediaset!!! Ora li chiamo avete numero verde da chiamare? E chiedo info.

C'è da capirli un lavoro schifoso, sottopagato, una lista infinita di telefonate da fare, tutti chiusi in un locale come polli, magari un servizio che sky appalta ad altri.., con un capetto o capetta che ti squarda con aria torva, per carpire se stai facendo bene il tuo compitino.., un incubo... mi sento male per loro..

Ma ciò non giustifica la maleducazione, quella purtroppo è propria e non del lavoro, perché se una persona è educata rimane sempre educata in qualsiasi circostanza.

Ma ciò non giustifica la maleducazione, quella purtroppo è propria e non del lavoro, perché se una persona è educata rimane sempre educata in qualsiasi circostanza.

Questo è verissimo la maleducazione non è mai giustificata in nessun modo, siamo fruitori di un sevizio che paghiamo caro, se sono maleducati io gli riattacco o mi metto a ridere.....

Ma infatti io nemmeno me la prendo con gli operatori loro seguono le disposizioni, ed anzi io sono sempre gentile anche se magari a volte si scaldano un pò, bisogna pure capirli stanno tutto il giorno al telefono e magari sono pure sottopagati, ormai in italia li pagano davvero poco.

non sono d'accordo : prima di tutto educazione

mi hanno chiamato da bari, ero in bagno :/
@freeforall molti di noi stiamo resistendo, molti di loro stanno cedendo al contratto nuovo allineato, contenti loro.

Ragà, si brancola nel "BUIO", niente di nuovo sotto questo "SKY", offerto sempre 50% senza servizi. Naturalmente rifiutato

Ragazzi io ho risolto. È andata così...
Ho ricevuto telefonata da numero privato (accento sardo). Solita proposta del 50 senza servizi nonostante lo sms ricevuto annunciante sorpresa irrinunciabile. Quindi chiedo perché i nuovo clienti possono avere quasi un full senza sport o cinema a 34 euro inclusi i servizi ed io no. Ha detto "mi dia un attimo" e mi ha lasciato in linea un bel po'. Mi dice che posso praticamente confermare il vecchio contratto a 34€. Le chiedo esplicita conferma di avere ancora tutti i servizi e la risposta è sì. Dopo qualche istante mi si aggiorna qualche dato sul fai da te (ad eccezione della scadenza che rimane 1/9) e noto che ho ancora il 3d incluso (cosa che si è dimostrata una vera caxxata e non volevo più). Chiamo il numero verde e chiedo disattivazione del 3d. La sparo per un ticket calcio e lei mi risponde che al momento annullerebbe l'offerta ma che si può provare verso metà settembre quando comincia la champions.
In sintesi ho ottenuto quanto il fake senza incertezze. Non è un full a meno di 40€ come chiedevo ma ho la speranza di riuscirci tra qualche giorno perché non mancano mai di fare proposte di ampliamento.

Ragazzi io ho risolto. È andata così...
Ho ricevuto telefonata da numero privato (accento sardo). Solita proposta del 50 senza servizi nonostante lo sms ricevuto annunciante sorpresa irrinunciabile. Quindi chiedo perché i nuovo clienti possono avere quasi un full senza sport o cinema a 34 euro inclusi i servizi ed io no. Ha detto "mi dia un attimo" e mi ha lasciato in linea un bel po'. Mi dice che posso praticamente confermare il vecchio contratto a 34€. Le chiedo esplicita conferma di avere ancora tutti i servizi e la risposta è sì. Dopo qualche istante mi si aggiorna qualche dato sul fai da te (ad eccezione della scadenza che rimane 1/9) e noto che ho ancora il 3d incluso (cosa che si è dimostrata una vera caxxata e non volevo più). Chiamo il numero verde e chiedo disattivazione del 3d. La sparo per un ticket calcio e lei mi risponde che al momento annullerebbe l'offerta ma che si può provare verso metà settembre quando comincia la champions.
In sintesi ho ottenuto quanto il fake senza incertezze. Non è un full a meno di 40€ come chiedevo ma ho la speranza di riuscirci tra qualche giorno perché non mancano mai di fare proposte di ampliamento.

Quindi che cosa hai di fatto come pacchetti?

Ho sky tv e famiglia con calcio e cinema a 34 euro anche se tuttora vedo incluso il 3d col totale di 39€.
L'importante era non perdere l'anzianità di contratto per on demand.

Ho ricevuto pure io il messaggio con offerta irrinunciabile.. con codice, sapete di che si tratta..???

Ho ricevuto pure io il messaggio con offerta irrinunciabile.. con codice, sapete di che si tratta..???

Sono appena stato contattato per un genere più calcio a 31 mese più un ticket, provengo da 3+3 mese mysky incluso. Che forti !!! Ho risposto che a 19 mese per due anni Mediaset è nettamente più conveniente.:D

bum14

una domanda per mio padre a cui non interessano i servizi ma in questi ultimi si intende anche il multivision ? perchè se fosse solo hd, ondemand ecc a lui non interessa però ha un multivision a cui non vorrebbe rinunciare

arrivato l'sms e chiamato, solito 50 senza servizi nient'altro, mi ha confermato la chiusura e che dal 4 settembre posso riconsegnare gli apparati

inviato con Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso