Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
chiamato anche io, non si smuovono dal 50 senza servizi oppure ticket calcio a 49 e resto a listino.... appena fatto il fake a 34 senza sport, spero mi riallineino subito per non perdere l'ondemand

anche io ho fatto la stessa cosa, quest'anno non si smuovono :crybaby2:

Con quello che pagato per i film di prima fila, dovrebbero implorarmi per rimanere con loro.. :D :D :D

allora avevo un 3+2 vecchio listino sono dovuto passare al nuovo..
quindi ora ho sky tv + famiglia+cinema+calcio 53 euro - 26,60 di sconto 26,40
+ 5 euro per HD
totale 31,40
mi spiegate come si caricano le foto?
Grazie

Ragazzi mi è venuto un dubbio qualcuno vecchio listino a cui gli hanno dato il 50 senza hd???? O sono tutti nuovo listino...giusto per sapere in quanto sul vecchio listino comunque è tutto gratuito in listino non si dovrebbero pagare i 5 euro...

ho chiamato l'800999807 , mi hanno ridetto che l'offerta lì non esiste .. che le offerte vere sono solo quelle su sky.it .
Mi ha offerto a 34€ al mese sky tv + sky famiglia + sky sport , più un ticket da 5€ per sky calcio della durata di 8 mesi . . ahahah

Non esiste... l'avessero fatta in due e basta ;)
E cmq 34+49€ di tantum fa 38 , quindi mi conviene riabbonarmi comunqe e ho l'abbonamento per 12 mesi . Qualcuno glielo va a spiegare ?

Mesi fa mi hanno telefonato... per chidermi di confermare il servizio hd se non veniva tolto..., ho dovuto dare il consenso.. cosa che non capisco proprio, se non che forse alcuni avevano hd su tv normali....

Insomma conviene riabbonarsi le loro retentation fanno ridere..

Riepilogo Costi
Costi Mensili
Sky TV
19,00 €
Sky Famiglia
5,00 €
Sky Cinema
per 12 mesi 10,00 €
15,00 €
Sky Calcio
per 12 mesi 10,00 €
14,00 €
HD
5,00 €
Costi una tantum e Sconti applicati
Decoder Sky HD + Digital Key
INCLUSO
50,00 €
Consegna decoder Sky HD
19,00 €
Aggiungi My Sky HD con l’HD l’attivazione è gratis!
Dettagli
49,00 €

+ 5 euro per HD
totale 31,40
Grazie

Scusami ti hanno chiamato oppure hai chiamato tu e a quale numero?

Richiamato adesso, cosa strana: chiedo se ci sono offerte per me, prima mi dice stesso contratto dell'altr'anno (50%) CON GLI STESSI SERVIZI, quando gli chiedo dettagli ovvero quanto avrei pagato al mese, mi ha fatto attendere e poi mi risponde: "lo stesso dell'altro anno SENZA SERVIZI!!" e io, ma come prima ha detto "con" e ora "senza" ? Ho avuto l'impressioni che controllando a terminale "ha cambiato idea"!! IO comunque non mollo, voglio godere sentendo l'operatore che si prostra al Nostro cospetto!!

+ 5 euro per HD
totale 31,40
Grazie

Hai chiamato tu?

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

mi propongono un tuttosky a 48€ al mese + 20 del mutivision.
che fo', accetto?

scusate ma voi disdettanti all'ultimo giorno che avete chiamato all'800907 finale avete fornito un codice che vi è stato dato via sms?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso