Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io invece continuo a non capire perchè insisti con questa storia del fake........ hai fatto la tua fakkiarata? quindi? La storia è nota, ognuno si regola come meglio crede. Su con la vita .........

Perché non lo propone Sky allora sto fake, io vado al buio domani mi diverto con Crudeli & C. In attesa che mi richiami la gentilissima operatrice di M.P. per tutto calcio a 19 mese . Ci risparmio un bel gruzzolo vedo pure la serieB mi pare e poi hai voglia che chiamino per reconnection. La Ferrari non la posso avere quindi si va in punto a vedere le partite sempre in hd cmq:D

bum14

mi è arrivato il messaggio dicendo che avevano un offerta x me e di chiamare 800999807, quindi ho chiamato e mi ha proposto sempre il 50% senza servizi hahahaha ho rifiutato e la signorina con una freddezza ha detto allora continuiamo con la disdetta hihihihih bye bye sky a mai più..mediaset sto arrivandooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Raga io ho ceduto alla prima chiamata fatta mi sono rotto ho preso come da fake senza alcuna procedura allineamenti vari il full a 48 euro, ho solo chiesto se si poteva avere questa offerta... Il ticket non me lo dava sui 34 ma almeno così ho anche il 3D gratis...che utilizzo... In questi tempi di magra mi sono dovuto accontentare pazienza l'anno prox si pensa...

Raga ma il 50% che stanno offrendo in questi giorni riguarda qualsiasi combinazione??? Ed é poi possibile aggiungere ticket??

Ragazzi lo domando di nuovo, ma le offerte fatte in retention si mantengono anche in renconnection?

oggi non offrono niente di buono le solite offerte senza hd e ke beeep, avete qualke numero da chiamare???

Ultimo mio aggiornamento dopo loro chiamata... direi che la partita e' chiusa x me.. mi hanno proposto il 50% senza servizi..oppure listino pieno con servizi.... rifiutata naturalmente vado al buio.. per me non e' questione di vita o morte... vedremo nei prox giorni se tirano fuori qualcosa oppure vai di mp 19€/mese x un anno per serie-doc e calcio

p.s. se si accetta lo sconto e poi si attivano i servizi operatore mi ha detto che decadono gli sconti

per me è definitivamente buoi..... ho chiamato per l'ultima volta chissà avevo più fortuna ma mi hanno offerto questa volta 50% senza servizi, premetto che questa offerta non me l'avevano mai fatta. Ho rifiutato perchè senza HD e SKY Go può andare bene anche MP
Questa volta mi sono rotto di essere preso in giro da questi ciarlatani del call center che nascondendosi dietro il telefono possono permettersi il lusso pure di ironizzare e trattar male la gente.
Domani se non ci sono offerte degne provo con il contratto fake altrimenti ci metto definitivamente una pietra sopra.

L'amico mio ha detto "BASTA SKY". Mancano circa tre ore alla chiusura dei call center.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

mi han chiamato oggi dallo 095(Catania) per offrirmi dopo avermi chiesto cosa guardiamo SKY TV + CINEMA + SPORT a 52€...rifiutati e salutati

qualcuno chiami su xD

inviato con Tapatalk

hai qualche numero, chiamo io da premettere che ho già chiamato al 800999807 e invece al 800922339 non risulta attivo

p.s sky sta tirando troppo la corda al 2013 si presenta senza servizi, allora a pari condizioni meglio mediaset qualcuno può dirmi il numero di mediaset riguardo l offerta 19€ x 12 mesi grazie

vorrei dire una cosa in merito(ho letto cosi') alla possibilità dopo un po' di attivare l'HD sulla offerta senza servizi...e mi son detto:
- non è che dopo 2 mesi te la attivano posticipando la data di scadneza in modo che:

- primi 2 mesi scontati in SD
- altri 12 mesi in HD di cui 10 mesi scontati e 2 a listino?

Uhmmmm

altra cosa...per l'altro abbonamento non mi han fatto fare l'allineamento....tanto per sapere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso