Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi da quella lista fatta ieri oggi ki ha accettato le proposte di sky??? io buio totale hahahaha sky perde un cliente :p

Con o senza servizi?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
3+3 con 33% di sconto tutti i servizi, 43 euro, ho insistito invano per il 50% ma niente, e visto che oramai erano le 22:20 quando ho telefonato, ho accettato. Ero disposto al rinnovo intorno ai 40 euro, comunque 43 va bene lo stesso. In reconnection per me daranno anche il 50%.

io invece ieri mattina ho fatto rich abb fake
ricevuta chiamata anonima nel pomeriggio

mi hanno fatto l'allineamento ( io ero andato al buio ieri) resta il mio stesso num abb. con gli stessi stessi servizi ( 2 myskyhd)
Sky Tv +Calcio+ cinema + multivision con cine + hd 39 euro

Resta l'anzianetà ( cosi mi ha detto l op) quindi ho ancora l'ondemand!

Nel giro di 20 min è tornata la luce!

Mi accontento per quest'anno.

vorei capire bene la composizione della tua offerta, grazie. ciao.

ciao;)

ieri sera mi hanno attivato:
SKY TV+SKY FAMIGLIA+SKY CALCIO +SKY SPORT+SKY CINEMA con i servizi compresi a 36 € invece di 72 €.

in sintesi è andata cosi: alle 19.00 ho provato a fare il contratto fake, poi ho iniziato a chiamare a raffica e fino alle 22.00 non mi hanno fatto offerte rilevanti: alcuni mi proponevano il 50% senza servizi, altri il 33% sempre senza servizi, altri ancora uno sconto di 4€ per ogni pack...:lol: addirittura un operatore mi ha detto che avendo fatto ormai il fake il vecchio contratto era irrecuperabile e che dovevo attendere una loro chiamata:icon_rolleyes:.

Poi intorno alle 22.00, quando ormai non ci credevo più, un ragazzo di nome DANIELE (accento romano) mi ha fatto prima l'offerta del 33 %, ho temporeggiato qualche minuto (onestamente avrei accettato lo stesso:eusa_shifty:), poi mi ha detto che poteva anche arrivare al 50%:5eek:.

Mi sono perso la partita della juve ma ne è valsa la pena :D:D:D:D:D.

ciao ragazzi stamattina mi son svegliato e vedo solo i canali SD come è possibile? Penbsavo di rimanere al buio totale!

ciao ragazzi stamattina mi son svegliato e vedo solo i canali SD come è possibile? Penbsavo di rimanere al buio totale!

Spera non ti abbiano attivato qualcosa che non hai mai richiesto... magari prova a vedere se sul fai da te risulta qualche nuovo sconto applicato...
Se fosse davvero così potresti sfruttare la palla al balzo per incacchiarti e farti fare una offerta degna di nota

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso