Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hai fatto male a non fidarti di quello che avevamo scritto.
Io ho preso 50% senza servizi ed alla fine i servizi c'erano eccome!

E l'avevo pure consigliato, ma Orazio ed altri del suo calibro che oggi rosicano mi hanno mangiato la faccia.
Secondo me questo thread andrebbe ripulito ben bene o ne andrebbe iniziato uno nuovo.

Nono ragazzi, siamo chiari! Qui stiamo parlando di dati di fatto e non di cose sognate o visioni da mondo paralllelo: tutti i call center, anche quando ho domandato io e non una volta, hanno sempre confermato con estrema sicurezza che ik 50% era senza servizi!!! E i servizi non erano aggiungibili in seguito! Ma pensateci, non avrebbe senso, anche perché l'offerta sarebbe stata tropppo conveniente per darla gia due settimane prima del 31/08 !!! Non ci prendiamo in giro, vogliamo mettere carne a cuocere per far nascere ulteriori franintendimenti? a quello ci pensa già Sky normalmente !

Possibile che abbia avuto quasi il 60% di sconto?

gjdz.jpg

L'abbiamo già postato più volte, l'abbiamo spiegato e rispiegato, guarda i messaggi precedenti!
Cos'altro c'è ancora da capire?
gejuju5e.jpg

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

Davvero non ho capito cosa intendevi dire... bah

io parlavo di altre persone che hanno accettato l'SD e aggiunto i servizi per capire se questo era caso sporadico o meno

nche a me è stato ripetuto una miriade di volte che i servizi non si potevano aggiungere, nemmeno a prezzo di listino.
Ieri provo a chiamare per chiedere se era possibile fare qualcosa, e l'operatrice mi ha risposto "guardi, non dovrei dirglielo, anche perché ci vado a perdere la provvigione, ma se chiama lo 02-7070 e insiste le possono attivare lo SkyTv + 2 pack a 29 euro".
Ringrazio l'operatrice e parto con le chiamate. Dopo 18.000 minuti di attesa e varie cadute di linea mi viene detto che la cosa è fattibile e che verrò ricontattato.
Alle 21 mi chiamano per dirmi che non si poteva fare nulla e che se volevo potevo avere ben OTTO euro di sconto sul listino se prendevo due pack.

Ovviamente il fake su internet non me lo fa fare, visto che sono al buio, quindi avete dei consigli da darmi?

Mi permetto di aprire una breve divagazione OT.
Capisco che wikipedia non è la fonte della verità e non è di certo affidabile al 100%, ma leggendo questa pagina: http://it.wikipedia.org/wiki/Contratti_di_trasmissione_televisiva_di_eventi_sportivi_in_Italia
si nota che, alla fine, le esclusive di Sky non sono poi così tante.
Togliendo il calcio, dove in chiaro si vede poco o nulla, per il resto, con l'acquisizione dei diritti della NFL, dei secondi diritti NBA e dei diritti del Super12 di rugby da parte di Italia2, l'offerta dello sport in chiaro non è mai stata così abbondante.
E, avendo un dual feed sul tetto, per la Formula1 live e per la MotoGP posso sempre contare sulla RTL e su Sport1...

f1? moto gp? indy? dtm? golf? tennis? nba e nfl con copertura piu corposa del chiaro? olimpiadi di sochi? rugby compreso 6 nazioni e mondiali? ncaa? insomma uno che è appassionato di sport non può contare sulla tv in chiaro

ci sono riscontri sulla "diceria" che chi ha usufruito di ticket difficilmente avrà offerte retention?

me l'ha chiesto un amico in scadenza 31 dicembre con sky tv + hd + cinema e nel corso dell'anno ha usufruito di : 1 gift sport 4 mesi regalato in fase di abbonamento + 1 ticket 6 mesi sport acquistato + 1 gift 4 mesi calcio acquistato (in scadenza più o meno entrambi a metà dicembre)
In pratica ha il pack sport per 10 mesi e 15 giorni full con gift + ticket.

vorrebbe rinnovare tenendo cinema + hd e aggiungendo pack calcio per i mondiali ma a prezzo scontato.

Ultima modifica:
Ma il MV e il ticket 6 mesi, 15 euro in tutto?
Lo avevi già il MV? Cosa vedi col MV? Tnx!

si avevo gia' il MV.
Vedo solo calcio (9.98 euro)
gli altri 5 euro sono del hd per fare i 15 euro.

Il ticket 6 mesi calcio mi e' stato dato GRATIS non pago i 29 euro :)

Ciauz

anche se non sono piu' in retentetion ,, in quanto scaduto 1-9 ..
ho provato poco fa a chiamare numero da sms che mi avevavno indicato .
operatrice veramente scocciata e alquanto acida mi confermava che se volevo mi davano ancora il 50% senza servizi .. ma il dubbio e' poi si potranno attivare... loro dicono no.
qualche esperienza di qualcuno?

Signori vi aggiorno definitivamente sulla mia posizione: scadenza contratto 31/08, sottoscrizione online 01/09 del nuovo contratto con la sola esclusione dello sport ad euro 34,00 x 12 mesi; in data 02/09 mandata via fax disdetta (primi 10 giorni) e chiamato SKY per comunicarglielo; oggi mi chiamano e mi riallineano il nuovo contratto al vecchio, quindi mantenendo l'anzianità del contratto... quindi on demand incluso, al prezzo di euro 32,50 più il ticket sport ad euro 29,00 per sei mesi (euro 4,83 al mese) poi tra 6 mesi lo rinnovo. Riepilogando prezzo finale EURO 37,33.
Tanto Vi dovevo, anche perché, quello che sono riuscito ad ottenere è stato grazie alla discussione intrattenuta su questo forum. Grazie ancora è ci risentiamo alla prossima scadenza.

A tutti i retentionisti di settembre ed ex retentionisti di agosto.... a quanto pare la famosa promozione (e contratto fake) è stata prorogata al 30 settembre 2013.

ci sono riscontri sulla "diceria" che chi ha usufruito di ticket difficilmente avrà offerte retention?

me l'ha chiesto un amico in scadenza 31 dicembre con sky tv + hd + cinema e nel corso dell'anno ha usufruito di : 1 gift sport 4 mesi regalato in fase di abbonamento + 1 ticket 6 mesi sport acquistato + 1 gift 4 mesi calcio acquistato (in scadenza più o meno entrambi a metà dicembre)
In pratica ha visto il pack sport per 10 mesi e 15 giorni full con gift + ticket.

vorrebbe rinnovare tenendo cinema + hd e aggiungendo pack calcio per i mondiali ma a prezzo scontato.

Bha io ho appena accettato la retention come pubblicato ieri (sky tv+ famiglia+ cinema+calcio +mv (cinema) +hd+ ticket sport 6mesi.
e da settembre 2012 a febbraio 2013 ho avuto sia ticket calcio sia ticket sport.
non credo centri molto..... addirittura io ero in scadenza 31 settembre.....

A tutti i retentionisti di settembre ed ex retentionisti di agosto.... a quanto pare la famosa promozione (e contratto fake) è stata prorogata al 30 settembre 2013.

L'ho detto più volte che sarebbe andata così... non avevo dubbi.
Domanda1: ma su quella è possibile fare un full? o lo si compone solo con i ticket (che vorrei evitare) ?
Domanda2: cosa comporta la disdetta fuori dalla scadenza naturale?

L'ho detto più volte che sarebbe andata così... non avevo dubbi.
Domanda1: ma su quella è possibile fare un full? o lo si compone solo con i ticket (che vorrei evitare) ?
Domanda2: cosa comporta la disdetta fuori dalla scadenza naturale?

Domanda 1: puoi fare tranquillamente il full che costa 48 euro, senza Famiglia 43 euro.
Domanda 2: pagare la penale se recedi in largo anticipo (chiamasi decreto Bersani), se fai la disdetta a scadenza naturale non paghi nulla.

Io ho fatto il contratto fake ieri mattina e sono in scadenza al 01/10 e mi hanno chiamato poco fa da numero privato e ho pensato( bene adesso mi allineano..) e invece era solo x comunicarmi che gli era arrivata la disdetta via a/r e quando gli ho detto del nuovo contratto online mi ha detto che non si vedeva nulla in quanto fatto online e di chiamare il servizio clienti :(
Che dite di fare per farlo partire a dall' 1' ottobre? Annullo questo e lo rifaccio gli ultimi giorni del mese adesso che lo hanno prolungato?
Se non mi chiama nessuno e non rispedisco il contratto sulla email dite che mi inviano a breve il myskyhd che gia' ho?!?!?

Mi aggrego alla coda dei clienti con scadenza 30/9.... inviata disdetta 40 giorni fa', accolta , ieri prima chiamata di rutin per sapere il motivo della disdetta , ed io: sempre la solita motivazione avete i listini troppo alti : lei ok grazie e arrivederci..

Attendo i restanti 27 giorni...

Domanda 1: puoi fare tranquillamente il full che costa 48 euro, senza Famiglia 43 euro.
Domanda 2: pagare la penale se recedi in largo anticipo (chiamasi decreto Bersani), se fai la disdetta a scadenza naturale non paghi nulla.

Ok grazie, ma per penale parliamo sempre degli sconti usufruiti?
Se si nel corso dell'anno di contratto o nel corso dell'anno precedente alla disdetta? e poi sono quelli che vedo sulle fatture giusto?

Io ho fatto il contratto fake ieri mattina e sono in scadenza al 01/10 e mi hanno chiamato poco fa da numero privato e ho pensato( bene adesso mi allineano..) e invece era solo x comunicarmi che gli era arrivata la disdetta via a/r e quando gli ho detto del nuovo contratto online mi ha detto che non si vedeva nulla in quanto fatto online e di chiamare il servizio clienti :(
Che dite di fare per farlo partire a dall' 1' ottobre? Annullo questo e lo rifaccio gli ultimi giorni del mese adesso che lo hanno prolungato?
Se non mi chiama nessuno e non rispedisco il contratto sulla email dite che mi inviano a breve il myskyhd che gia' ho?!?!?

Mi hanno appena chiamato da numero privato una certa Sofy mi sembra.. mi ha allineato con il contratto nuovo e parte da oggi con il nuovo prezzo 29 euro con sky tv calcio sport hd skygo ma senza family.
E' stata gentilissima anche se la frase "in via del tutto eccezionale" l'ha dovuta dire! :)
Anche per quest'anno e' andata!
Grazie di tutto ragazzi!

no, in retention... scadenza 1 settembre... Provenienza sempre retention da FULL scorso anno col 50%...

Noon ricevendo proposte migliori del 50% senza servizi, ho fatto il nuovo contratto con gli stessi dati, mi hanno mandato il contratto da firmare, e volevo vedere se non lo inviavano, e più tardi mi ha chiamato una signorina, Francesca, che gentilissima mi ha passato tutto sul vecchio contratto chiedendomi se doveva annullare le 2 nuove richieste di abbonamento ( mio errore ),

Quindi a 34 tutto il FULL con i servizi meno Cinema e 3d. questo il 31... ieri mattina invece, ho chiamato il 199 perchè il £d non era stato ancora tolto dal fai da te, l'operator emi ha detto che invece di togliere i 5 euro del 3D, ero a 39, se me aumentavo 4, mi dava per 12 mesi il cinema e mi regalava il 3D. in prativa FULL a 43 euro compreso di tutti i servizi, 40% di sconto.

Io ero entrato già nella convinzione di rinunciare al cinema, ma per 9 euro Cinema e 3D compresi, per dodici mesi, mi hanno convinto.

Questo è tutto...

Quello che dico a chi è al buio... FATE IL NUOVO CONTRATTO da 29 o 34 euro con HD, con o senza il FAMILY e aspettate la email del contratto e la telefonata.

Lo sconto finale oscilla tra il 38% e il 45%...

Dimenticavo... non accettate ticket per 6 o 10 mesi... possono e devono darvi i pacchetti originali 12 mesi che dovrenno comparire sul fai da te...

SPerate di essere chiamati dalla signora/ina Francesca, o Roberta, che vi tratteranno bene :))
Saluti

Eh ma non si puo' fare un nuovo contratto allo stesso nome se il vecchio è cessato, perchè, come verificato personalmemente, il contratto dopo essere stato stipulato on line, ti arriva la mail che lo definisce ANNULLATO perchè hai ancora i vecchi apparati...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso