Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma io ho il bollettino e non vorrei dare Rid....alternative?
Buongiorno!
L'anno scorso ho disdetto con la bersani e ho fatto una reconnection base+sport+calcio+hd al 50% (28,50)
Quest anno ho disdetto alla regolare scadenza dei 12 mesi, che sarà il 30.09
appena inviata la raccomandata mi ha chiamato un gentile operatore di sky, chiedendomi perchè, che sono utente da 8 anni e non volevano perdermi bla bla bla. ho rispost: costa troppo, se mi confermate il 50% resto.
Mi ha detto di aspettare, che qualche offerta sarebbe arrivata, che non mi avrebbero perso ecc ecc
Ora leggo di queste fantastiche offerte, che in pratica confermano lo stesso prezzo. Ovvio che aspetto la scadenza, ma ad esempio perderei quell'offerta che scade il 29 settembre
Nella lettera arrivata a casa c'è scritto di chiamare 800059950.
Che faccio? Chiamare ora credo che mi suicido.
Chiamo l'altro numero segnalato dal nostro amico?
Aspetto il buio e rischio di perdere l'offertona dei 29 euri?
Oppure leggo di questo famoso contratto fake.......
Sicuramente non voglio farmi fregare (come tutti voi, ehehehe) e non voglio pagare più di quella cifra
Cmq secondo me si respira aria diversa per le retention di fine settembre...lo scorso mese avevo ricevuto per l'abbonamento dei miei la 1° chiamata intorno al 10 di agosto per confermare la chiusura dell'abbonamento e poi sempre offerte senza i servizi.
Invece ora ho ricevuto per il mio abbonamento a fine settembre la 1° chiamata già il 4 settembre con delle proposte di retention.
Poca roba però sono offerte con i servizi a listin con un ticket di un pack a scelta del valore di 49€ per 12 mesi.
Questa cosa mi ricorda un pò le retention degli anni passati e penso che l'offerta migliorerà all'avvicinarsi del 30.
Nessuno mi ha risposto, quindi approfitto per aggiungere una domanda
Qualcuno può spiegarmi dettagliatamente la procedura del contratto "fake"?
perchè visto che scade il 29 quella ottima promozione il mio contratto scade 1 giorno dopo............... quasi quasi...........
grazie in anticipo per chi è così gentile.............
Il numero col prefisso 080 proviene da Bari, giusto? Voglio andare al buio!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
Questa è la fattura dello scorso mese, ultimo con il 50%
![]()
Questo è lo screenshot del mio attuale abbonamento facendo leva il 31 agosto sul fake
![]()
Ticket sport 6 mesi 29 euro
Valutate voi...
C'è ben poco da valutare paghi 5 € in più di quello chaestanno offrendo
Marionic non dar retta, la tua (e la mia) è tra le migliori offerte strappate a fine agosto!
Sent from my iPad using Tapatalk - now Free