Telefonata ricevuta dallo 081 e rotti.....
Appena rispondo cade la linea...simpaticiiiiiii![]()
ma è un call center nuovo di Sky? 081 è Napoli, di solito sono altri prefissi qualcun'altro è stato contattato da questo call center e cosa hanno offerto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Telefonata ricevuta dallo 081 e rotti.....
Appena rispondo cade la linea...simpaticiiiiiii![]()
Io ero in scadenza al 30/09 con un 3+2 vecchio listino e il 25% di sconto.
Sono appena stato contattato dallo 09521** e mi hanno offerto il 25% di sconto per un altro anno, mantenendo tutto uguale a prima quindi vecchio listino e servizi attivi.
Ho accettato!
Io ero in scadenza al 30/09 con un 3+2 vecchio listino e il 25% di sconto.
Sono appena stato contattato dallo 09521** e mi hanno offerto il 25% di sconto per un altro anno, mantenendo tutto uguale a prima quindi vecchio listino e servizi attivi.
Ho accettato!
Non c'è nessuno che possa rispondere visto che già stanno contattando e proponendo il 50% di sconto senza servizi, chi ha accettato i servizi sono rimasti lo stesso attivi o sono attivabili?
Grazie.
Okkio a inserire l'HD dal fai da te! Il cambio di tecnologia comporta un nuovo contratto ed azzera gli sconti! Ci sono cascato proprio io due mesi fa, pensateci bene prima di effettuare questa operazione e chiedete all'operatore se vi cambiano il contratto.
Come hai risolto, quanto paghi ora al mese? Che cosa hai?
renga1
se hai un abbonamento che ancora sta godendo di qualche promozione o sconto ti consiglio di mandare disdetta utilizzando il modulo a scadenza contratto così eviti di restituire tutti gli sconti fruiti...
Quindi controlla prima la scadenza del tuo abbonamento e vedi se ci stai coi tempi per la disdetta (oltre la raccomandata a.r. puoi pure mandare una PEC),
Male che vada, una volta terminati gli sconti, puoi pure mandare quella con decreto bersani![]()
Sapete dirmi se ad esempio accettassi la promo del 50% di sconto senza servizi, se successivamente essi si potranno attivare in futuro? Ragionandoci bene mi sembra strano che Sky che si differrenzia dalla concorrenza proprio per i servizi (Hd su tutti) non ti dia la possibilitá pagando in più di poter usufruire dei suoi servizi che poi sono compresi nel decoder che giÀ possiedi
Puoi attivare l'HD per esempio ma perdi gli sconti (e forse devi pure rimborsare) e viene slittata la scadenza di un anno a partire dell'adesione dell'HD (o Mysky).
Ma qualcuno ha ma provato a fare una cosa simile?