Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ero in scadenza al 30/09 con un 3+2 vecchio listino e il 25% di sconto.
Sono appena stato contattato dallo 09521** e mi hanno offerto il 25% di sconto per un altro anno, mantenendo tutto uguale a prima quindi vecchio listino e servizi attivi.

Ho accettato!

Sono appena stato contattato dallo 09521** e mi hanno offerto il 25% di sconto per un altro anno, mantenendo tutto uguale a prima quindi vecchio listino e servizi attivi.

Ho accettato!

Ottimo!
Il primo con i servizi hd!!

Sent from my iPhone5
using Tapatalk.....

Ho accettato!

se arrivassero con questa offerta al 33% che ho attualmente accetterei...
ti sei fatto confermare i servizi più volte ??

In scadenza 1ott ho fatto ieri il tale e mi hanno subito chiamato per riallinearmi.dal faidate mi risulta da pagare 28,40 al mese x skytv+famiglia + sport + calcio invece dei 34 che pensavo.sarà che avevo uno sconto sul vecchio abbonamento?saluti a tutti

anch'io in scadeza 01/10 3+3 al 33%....ma qualcuno ha fatto il fake full a 44,89 oppure tutti quello da 34 (solo 2 pack) perchè vecchi clienti? Allineano entrambi oppure no....hanno tutti e 2 compreso l'HD oppure 5 euro in +....

Non c'è nessuno che possa rispondere visto che già stanno contattando e proponendo il 50% di sconto senza servizi, chi ha accettato i servizi sono rimasti lo stesso attivi o sono attivabili?
Grazie.

Okkio a inserire l'HD dal fai da te! Il cambio di tecnologia comporta un nuovo contratto ed azzera gli sconti! Ci sono cascato proprio io due mesi fa, pensateci bene prima di effettuare questa operazione e chiedete all'operatore se vi cambiano il contratto.

Okkio a inserire l'HD dal fai da te! Il cambio di tecnologia comporta un nuovo contratto ed azzera gli sconti! Ci sono cascato proprio io due mesi fa, pensateci bene prima di effettuare questa operazione e chiedete all'operatore se vi cambiano il contratto.

Come hai risolto, quanto paghi ora al mese? Che cosa hai?

Come hai risolto, quanto paghi ora al mese? Che cosa hai?

Sono in scadenza a fine mese, ho fatto il fake ieri, mi è arrivata la mail ma non mi hanno ancora contattato telefonicamente. Ho tv+fam+sport+cinema, MV e HD, per questo mese ho pagato 63 euro compreso lo sconto di 10 euro per "presenta un amico". Fino a due mesi fa avevo il 50% senza servizi, il cambio di tecnologia comporta l'annullamento del vecchio contratto e la stipula di uno nuovo:mad:

Alla fine per i prossimi 12 mesi pagherò 16,50 Euro per: Sky TV + Sport (no Calcio) .... Sky Go attivo e disattivazione - ma tanto non me ne facevo nulla - della possibilità di registrare con MySky. L'offerta Fake, almeno nel mio caso, non conveniva ..... aspettate che vi chiamino loro molti se ne stanno andando da Sky .... ciao!

Come ho gia detto qualche post fa,sono in scadenza a fine mese e ho solamente mandato una disdetta "via web" a sky compilando un paio di caselle dal loro sito una settimana fa circa.

Attualmente pago 49 euro,Sky TV + Famiglia + Cinema + Calcio=53 euro,con 9 euro di sconto superpack e 5 euro di hd.Oltre a questi paccchetti devo per forza aggiungere sport,per la champions e la f1.Mi sto comprando tutti gli eventi adess e sto spendendo una marea di soldi.

Ho chiesto all'operatore quanto spendevo con l'aggiunta di sport a tutto questo e mi dice 67 euro :5eek: ....quindi ho subito chiesto come si fa a disdire e mi ha detto che basta la raccomandata con ricevuta di ritorno...

Nel forum ho visto ci sono 3 diversi casi per la disdetta,entro i primi 10 giorni,a scadenza e non a scadenza...io in quale rientro?

Nel senso ho lo sconto superpack ma dovrebbe estinguersi alla fine del mese giusto?Però non sono 30 giorni alla fine perchè mi scade fra neanche una settimana...non vorrei mandare il modulo sbagliato, già mi tocca aspettare un mese perchè mi chiamino e nel frattempo comprare tutti gli eventi,non vorrei dover aspettare ancora per inviare un altro modulo...

renga1
se hai un abbonamento che ancora sta godendo di qualche promozione o sconto ti consiglio di mandare disdetta utilizzando il modulo a scadenza contratto così eviti di restituire tutti gli sconti fruiti...
Quindi controlla prima la scadenza del tuo abbonamento e vedi se ci stai coi tempi per la disdetta (oltre la raccomandata a.r. puoi pure mandare una PEC),
Male che vada, una volta terminati gli sconti, puoi pure mandare quella con decreto bersani ;)

renga1
se hai un abbonamento che ancora sta godendo di qualche promozione o sconto ti consiglio di mandare disdetta utilizzando il modulo a scadenza contratto così eviti di restituire tutti gli sconti fruiti...
Quindi controlla prima la scadenza del tuo abbonamento e vedi se ci stai coi tempi per la disdetta (oltre la raccomandata a.r. puoi pure mandare una PEC),
Male che vada, una volta terminati gli sconti, puoi pure mandare quella con decreto bersani ;)

grazie mille vin bow,ho l'abbonamento che scade il 30 settembre...

vorrei capire se per la disdetta in scadenza naturale invece del modulo precompilato scaricato da internet si puó inviare raccomandata scritta a parole nostre in modo da poter spiegare anche il perchè si vuole disdire? si puo mandare una disdetta scritta da noi ovviamente cn tutti i dati riportati la ritengono valida?

Sapete dirmi se ad esempio accettassi la promo del 50% di sconto senza servizi, se successivamente essi si potranno attivare in futuro? Ragionandoci bene mi sembra strano che Sky che si differrenzia dalla concorrenza proprio per i servizi (Hd su tutti) non ti dia la possibilitá pagando in più di poter usufruire dei suoi servizi che poi sono compresi nel decoder che giÀ possiedi

Sapete dirmi se ad esempio accettassi la promo del 50% di sconto senza servizi, se successivamente essi si potranno attivare in futuro? Ragionandoci bene mi sembra strano che Sky che si differrenzia dalla concorrenza proprio per i servizi (Hd su tutti) non ti dia la possibilitá pagando in più di poter usufruire dei suoi servizi che poi sono compresi nel decoder che giÀ possiedi

Puoi attivare l'HD per esempio ma perdi gli sconti (e forse devi pure rimborsare) e viene slittata la scadenza di un anno a partire dell'adesione dell'HD (o Mysky).

Se sei interessato all'HD ti consiglio di non accettare quell'offerta senza servizi. Male che vada fai il fake.

Ma qualcuno ha ma provato a fare una cosa simile?

Ci sono testimonianze sul forum, basta fare una ricerca. Altri hanno accettato l'offerta senza servizi hanno immediatamente attivato l'HD (forse il sistema era ancora imballato dato che hanno accettato da poco e ne hanno approfittato), a quanto pare non stanno riscontrando problemi. Un addetto commerciale di SKY conferma che non si possono aggiungere i servizi pena perdita degli sconti.

Ok anche se non vedo un nesso logico tra l'attivazione dei servizi e la perdita degli sconti, di solito in caso di downgrade potrebbero ragionevolmente toglierti gli sconti visto che si andrebbe a pagare meno..ma se uno aggiunge servizi e quindi paga di più perchè dovrebbe perderli? Mistero di Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso