Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho compilato ieri dopo pranzo il form per il fake da 29€.. Mi sono arrivate subito 3 mail.. Una "richiesta abbonamento", una per la postepay che non era coperta, un'altra di benvenuto a sky con il contratto da firmare e spedire. Io non ho rispedito nulla ovviamente.
Fino a questo momento però non sono stato ancora contattato.. Mi devo preoccupare?

Ho compilato ieri dopo pranzo il form per il fake da 29€.. Mi sono arrivate subito 3 mail.. Una "richiesta abbonamento", una per la postepay che non era coperta, un'altra di benvenuto a sky con il contratto da firmare e spedire. Io non ho rispedito nulla ovviamente.
Fino a questo momento però non sono stato ancora contattato.. Mi devo preoccupare?

ma il fake da 29 Euro che cosa comprende di fatto? Quali pacchetti .....

Ho Sky 3+0 scontato al 50% disdettato in scadenza naturale al 1/10. Fino ad ora ho ricevuto solo proposte non interessanti da parte di Sky. Questa mattina ho aderito al fake con gli stessi dati del mio vecchio contratto: Sky TV+Sky Famiglia+SkyGo+HD a € 16,08 + il fisso di € 59 per installazione di MySky che non avevo. Mi è arrivata una email di conferma e una di addebito sulla carta di credito di 29€. Attendo adesso la telefonata per l'allineamento.

Ok anche se non vedo un nesso logico tra l'attivazione dei servizi e la perdita degli sconti, di solito in caso di downgrade potrebbero ragionevolmente toglierti gli sconti visto che si andrebbe a pagare meno..ma se uno aggiunge servizi e quindi paga di più perchè dovrebbe perderli? Mistero di Sky

Perché decidono dall'alto, c'è poco da fare. Ci sono troppi furbi in giro, c'è chi disdice per professione, c'è chi fa il fake avendo la scadenza di contratto fra qualche mese (ma siamo matti???), ecc. E' normale che quelli dall'alto si sono rotti le scatole, per andare incontro a voi sono costretti a togliere i servizi altrimenti chi va a spiegare agli abbonati che pagano profumatamente. La miglior cosa da fare è effettuare il fake, lo faccio domani pomeriggio appena finisce la partita del Palermo.

Ultima modifica:
Ho Sky 3+0 scontato al 50% disdettato in scadenza naturale al 1/10. Fino ad ora ho ricevuto solo proposte non interessanti da parte di Sky. Questa mattina ho aderito al fake con gli stessi dati del mio vecchio contratto: Sky TV+Sky Famiglia+SkyGo+HDa € 16,08 + il fisso di € 59 per installazione di MySky che non avevo. Mi è arrivata una email di conferma e una di addebito sulla carta di credito di 29€. Attendo adesso la telefonata per l'allineamento.

Il tecnico verrà a trovarti a ottobre quindi il tuo abbonamento scadrà il 31 ottobre 2014.

Ragazzi, dite che il fake conviene farlo oggi, per avere 2-3 giorni di tempo per essere richiamati, oppure aspettare lunedì e poi farlo?

mi fate capire anche a me quale sia il link diretto del fake? E come mai lo chiamate fake???

Grazie Federico

Il tecnico verrà a trovarti a ottobre quindi il tuo abbonamento scadrà il 31 ottobre 2014.
Si, l'avevo già preventivato: avrò un mese non scontato per lo slittamento della data di scadenza. Se avessi scelto il decoder HD avrei potuto forse attivarlo successivamente a 9,9€? Ma la scadenza verrebe lo stesso spostata.

Ciao
dopo diverse proposte inutili ed oscene (no HD e servizi) ieri sera alle 21 ho fatto il fake ed alle 14 mi chiama da anonimo gentilissima operatrice per chiedermi dei due abbonamenti e mi propone in via del tutto eccezionale, di migrare sul mio abbonamento in scadenza al 30.09. Ora parte la ricerca del ticket cinema.....
La composizione sarà:
SKY TV+CALCIO+SPORT+HD+ON DEMAND @ 29€

Ciao
dopo diverse proposte inutili ed oscene (no HD e servizi) ieri sera alle 21 ho fatto il fake ed alle 14 mi chiama da anonimo gentilissima operatrice per chiedermi dei due abbonamenti e mi propone in via del tutto eccezionale, di migrare sul mio abbonamento in scadenza al 30.09. Ora parte la ricerca del ticket cinema.....
La composizione sarà:
SKY TV+CALCIO+SPORT+HD+ON DEMAND @ 29€

Sarà la stessa operatrice che mi ha contattato alle 14 circa, fake ultimato.

Quindi ragazzi per fare il Fake consigliate di farlo al massimo domani pomeriggio,per evitare giorni di buio?Ovviamente parlo per gli utenti in scadenza il 30/09

salve ho ricevuto pure la chiamata che mi offriva il 50% per l'abbo di mio padre , ma dovevo mantenere praticamente tutto il full , mentre volevo togliere cinema e famiglia che ci interessano poco e niente, ovvio come tutti che dovevo disattivare anche i servi, il solo skygo, visto che non abbiamo avuto mai l'HD, comunque pure 33 euro mese per un full per noi sono troppe vorrei solo SKY TV+CALCIO+SPORT, ma se faccio il fake lo posso avere senza servizio HD ?

Per chi ha già ricevuto la telefonata per il l'allineamento del contratto.. Ma voi il contratto che arriva via mail lo avete rispedito firmato prima di essere richiamati??

Mi "preoccupa" il fatto che da ieri pomeriggio alle 14.00 ancora non sono stato contattato

a me preoccupa che non sono MAI stato contattato quest'anno...
sembra che sappiano che alla fine i retentionisti girano sul fake
eppure mi aspettavo il 50% senza servizi per rifiutarlo invece niente

Ciao a tutti, in scadenza 01/10...fatto poco fa fake a 25.46 . SKY TV + FAMIGLIA + SPORT+ HD+ GO + ONDEMAND+ MY SKY HD...in attesaa di chiamata...provengo da un 50% con mondo+cinema+sport+hd+go a 26€.
Speriamo di ricevere una chiamata per l'allineamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso