Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, mi sono ricollegato a distanza di un mese per vedere le offerte di settembre.
Io ad agosto ho accettato 50 senza servizi, riservando i recesso entro 10 gg, mi è pure arrivata lettera di conferma, ma i servizi non mi sono mai stati disabilitati.
Fate vobis

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
Nel mio caso, per 2,43 euro al mese di differenza tra 50% ed allineamento, preferisco non rischiare ;)

Dopo che clicchi nella prima schermata su PROSEGUI, mi sa che sei andato veloce.

Promo Full a € 44,89/mese

xdkz.jpg

Promo Sky TV+Calcio a € 19/mese

2hio.jpg
Grazie, ho fatto.
Speriamo che nonostante sia in scadenza a fine ottobre mi allineino ugualmente!

Salve, mi sono ricollegato a distanza di un mese per vedere le offerte di settembre.
Io ad agosto ho accettato 50 senza servizi, riservando i recesso entro 10 gg, mi è pure arrivata lettera di conferma, ma i servizi non mi sono mai stati disabilitati.
Fate vobis

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

Quindi hai accettato il 50% senza servizi e non te li hanno tolti, ma nell'area clienti risultano attivi oppure no?
Sono indeciso se accettare anche io l'offerta del 50% oppure fare un nuovo contratto.

Quindi hai accettato il 50% senza servizi e non te li hanno tolti, ma nell'area clienti risultano attivi oppure no?
Sono indeciso se accettare anche io l'offerta del 50% oppure fare un nuovo contratto.
Mi pare non fosse l'unico qui a cui non hanno tolto la visione HD.

Mi pare non fosse l'unico qui a cui non hanno tolto la visione HD.

Però nessuno che ci dia delle informazioni attendibili, anch'io sono indeciso se accettare o meno poi facendo due calcoli opterei per il nuovo contratto giusto per andare sul sicuro. Spero che qualcuno che abbia accettato il 50% senza servizi ci dia notizie, a me l'operatore di Sky ha confermato che non è possibile in seguito attivare l'Hd in quanto si perderebbe l'offerta e bisognerebbe restituire gli sconti usufruiti.

Però nessuno che ci dia delle informazioni attendibili, anch'io sono indeciso se accettare o meno poi facendo due calcoli opterei per il nuovo contratto giusto per andare sul sicuro. Spero che qualcuno che abbia accettato il 50% senza servizi ci dia notizie, a me l'operatore di Sky ha confermato che non è possibile in seguito attivare l'Hd in quanto si perderebbe l'offerta e bisognerebbe restituire gli sconti usufruiti.

Stessa cosa che hanno detto a me...

Stessa cosa che hanno detto a me...

Scusa tu come intendi agire, hai già effettuato il nuovo contratto?

Io ancora no, penso di farlo domani, sperando però di concludere il tutto in giornata, ma qualcuno ha contattato anche lo 0270 cosa hanno detto?

Io ho telefonato all'800 ma oltre al 50% senza servizi mi hanno offerto la riduzione dei pacchetti a prezzo di listino, quindi ho declinato la loro offerta imperdibile.

E allora domani fake... Se lasciano free vision o ticket a 9 euro e' ottimo...

Quando pensi di farlo di mattina o di pomeriggio, hai mica per caso di essere contattato compilando la richiesta per i clienti Sky?

Teniamoci in contatto tutti quelli che domani intendono fare il contratto in modo di trasmettere le notizie e di tracciare tutto l'iter.

Avevo la scadenza al 30/09 e stasera ho accettato forse troppo frettolosamente la proposta dell'operatore.
Sky Tv- Sport-multivision con sport 40,98€
ticket calcio una tantum 49€ fino al 31/05
ticket serie B 9€....

cosa ne dite?
ho un altro abbonamento che scade il 30/10....vediamo se recupero qualcos'altro li...

Avevo la scadenza al 30/09 e stasera ho accettato forse troppo frettolosamente la proposta dell'operatore.
ticket serie B 9€....

cosa ne dite?

ho un altro abbonamento che scade il 30/10....vediamo se recupero qualcos'altro li...

Penso che sia una buona offerta, infatti il prezzo mensile offerto è inferiore anche a quello di adesione a nuovo contratto in promozione.
Ti hanno contattato loro oppure hai chiamato tu? Ti hanno offerto solo quello che hai accettato oppure qualcos'altro?

Quando pensi di farlo di mattina o di pomeriggio, hai mica per caso di essere contattato compilando la richiesta per i clienti Sky?

Teniamoci in contatto tutti quelli che domani intendono fare il contratto in modo di trasmettere le notizie e di tracciare tutto l'iter.
Se compili il form dedicato "Anche per clienti Sky" ti chiamano e di solito non in giornata e non possono applicare quella promo, insomma il bollino blu è lì solo in bella vista. Per richiedere sconti od offerte leggo sul forum che non conviene mai chiamare, ma resistere e farsi chiamare, quasi come con una donna.:laughing7:

ticket serie B 9€....

cosa ne dite?
Ti è andata benissimo. Sul Multivision cosa hai messo? Insomma col decoder secondario cosa vedresti?

Se compili il form dedicato "Anche per clienti Sky" ti chiamano e di solito non in giornata e non possono applicare quella promo, insomma il bollino blu è lì solo in bella vista. Per richiedere sconti od offerte leggo sul forum che non conviene mai chiamare, ma resistere e farsi chiamare, quasi come con una donna.:laughing7:

Sono d'accordo con te sul fatto di resistere e di non chiamare , ma seguendo anche la retention di agosto, dove non hanno offerto nulla e hanno costretto i vari clienti alla stipula del nuovo contratto, quella del mese in corso mi sembra la copia esatta, infatti le chiamate da parte degli operatori sono pochissime e offrono sempre la stessa promozione cioè il 50% senza servizi.
Di solito se una donna se la tira un po' troppo uno la lascia andare, in quanto non è l'unica, non credi?

Penso che sia una buona offerta, infatti il prezzo mensile offerto è inferiore anche a quello di adesione a nuovo contratto in promozione.
Ti hanno contattato loro oppure hai chiamato tu? Ti hanno offerto solo quello che hai accettato oppure qualcos'altro?

Erano 5 gg che telefonavano da numeri sconosciuti e 095....pero ogni volta che rispondevo cadeva la linea.
Oggi ho ricevuto un mess sul cellulare nella quale comunicavano che mi avevano piu volte contattatto senza mai risposta..di contattare per un offerta in merito alla disdetta.
Ho telefonato ho fatto presente che volevo fare un nuovo contratto e allora l'operatore mi ha detto che mi faceva risparmiare i 59€ di attivazione, mi dava la serie b a 9€, mi offriva il ticket calcio 49 euro fino a fine maggio. e di chiamare tra qualche gg se volevo il ticket cinema 6 mesi a 29€.
poi mi ha detto di fare cosi anche a meta ottobre per il secondo abbonamento

Nel fai da te ora compare
sky tv + sport 33€ -7€ sconto
multivision + HD 25€ - 10,02 SCONTO hd in pratica prima non lo pagavo ora si 5 euro
totale 40,98
serie b e calcio mi ha detto che li vedro nel fai da te dal 1/10 pero posso gia guardarli infatti stasera vedevo fox sport con calcio estero.

Erano 5 gg che telefonavano da numeri sconosciuti e 095....pero ogni volta che rispondevo cadeva la linea.
Oggi ho ricevuto un mess sul cellulare nella quale comunicavano che mi avevano piu volte contattatto senza mai risposta..di contattare per un offerta in merito alla disdetta.
Ho telefonato ho fatto presente che volevo fare un nuovo contratto e allora l'operatore mi ha detto che mi faceva risparmiare i 59€ di attivazione, mi dava la serie b a 9€, mi offriva il ticket calcio 49 euro fino a fine maggio. e di chiamare tra qualche gg se volevo il ticket cinema 6 mesi a 29€.
poi mi ha detto di fare cosi anche a meta ottobre per il secondo abbonamento

Scusa haio notato quale call center ti ha risposto se 070 oppure 02?

Buongiorno a tutti, è arrivato il giorno di scadenza, teniamoci informati.
In bocca al lupo a tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso