Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si ma ho fatto il modulo cliccando sul bollino blu...non ho compilato il fake! Prova anche tu cosi'...non sò che dirti..mi sà che vado al buio io!

Quindi non hai effettuato il contratto nuovo, anche io ho cliccato sul bollino blu ma fino ad ora nessuna chiamata, non so cosa fare.

Ciao a tutti,
mi unisco anche io a questa utilissima conversazione.

Sono in scadenza (oggi) di 1 anno al 50% di vecchio 3+2.

Anche a me fino a ieri hanno fatto ripetutamente l'offerta del 50% senza servizi...ovviamente rifiutata.
Proviamo a resistere fino a stasera e vediamo cosa succede.

io il contratto lo farò stasera,giusto come ultima spiaggia.per adesso resto in attesa di una chiamata.

cmq se accetto il 50% senza servizi significa che non posso neanche registrare e andare indietro con la visione con il mysky?

Ma poi la scadenza slitterà di un mese non credi? oppure rimarrà sempre 30/09

Ciao a tutti,
mi unisco anche io a questa utilissima conversazione.

Sono in scadenza (oggi) di 1 anno al 50% di vecchio 3+2.

Anche a me fino a ieri hanno fatto ripetutamente l'offerta del 50% senza servizi...ovviamente rifiutata.
Proviamo a resistere fino a stasera e vediamo cosa succede.

Leggendo la discussione il mese precedente non si sono schiodati dall'offerta attuale cioè lo sconto del 50% senza servizi e come ho già detto in un post precedente questa retention mi sembra la fotocopia di quella del mese di agosto.
Il problema è cosa fare poi stasera, accettare l'offerta oppure il nuovo contratto, ma poi la scadenza slitterà perché saremmo contattati dopo la chiusura dell'abbonamento?

Ma non credi che sky abbia messo apposta il nuovo contratto, visto che ha prolungato la scadenza anche il mese scorso?

Certo, per tutti quelli che non volendo andare al buio sono disposti a pagare più di quanto si sarebbe ottenuto senza fake.
Ricordo che le migliori offerte, il mese scorso, le ha ottenute chi è andato per qualche giorno al buio. skytv+famiglia+sport+cinema a 29 euro al mese + 9.90 myskyhd + 29 euro una tantum per il pacchetto calcio fino a maggio. Secondo me queste offerte si potevano ottenere anche in retention se nessuno avesse attivato il contratto fake. E invece........

ciao a tutti
io ho accettato l'offerta del 50% senza servizi. Tutti i pacchetti, calcio compreso a 29 euro mese. Sinceramente non avere l'HD non è un grosso problema e nemmeno non poter registrare, ci si adegua senza problemi. La cosa positiva è che SKY GO funziona ancora

Certo, per tutti quelli che non volendo andare al buio sono disposti a pagare più di quanto si sarebbe ottenuto senza fake.
Ricordo che le migliori offerte, il mese scorso, le ha ottenute chi è andato per qualche giorno al buio. skytv+famiglia+sport+cinema a 29 euro al mese + 9.90 myskyhd + 29 euro una tantum per il pacchetto calcio fino a maggio. Secondo me queste offerte si potevano ottenere anche in retention se nessuno avesse attivato il contratto fake. E invece........

Concordo, io sto ancora in attesa di qualche offerta, e non ho ancora effettuato il nuovo contratto, ma l'anno scorso telefonavano di più e già avevano offerto il 50% di sconto su ogni combinazione.

ciao a tutti
io ho accettato l'offerta del 50% senza servizi. Tutti i pacchetti, calcio compreso a 29 euro mese. Sinceramente non avere l'HD non è un grosso problema e nemmeno non poter registrare, ci si adegua senza problemi. La cosa positiva è che SKY GO funziona ancora

Hai controllato i canali in hd te li hanno staccati oppure come è successo a qualcuno risultano attivi, sono interessato in quanto anch'io sono indeciso se accettare o meno

bah prendersi sky e non vedere i canali HD...a sto punto togliete tutto e basta..
io mi sono fatto sky SOLO per l HD..

Ragazzi piu che altro non c'è piu il fake vantaggioso con il 33 percento di sconto! é scaduto ieri!

in attesa pure io, ho rifiutato il 50% per l'abbo di mio padre, non tanto per l'assenza dei servizi, di cui non gli importa nulla, ma per il semplice motivo che doveva tenere il full, 33 mese sono sempre troppi dal momento che il cinema e famiglia non li guarda mai. a questo punto non so che fare, gli andrebbe bene anche l'offerta che danno ai nuovi clienti skytv a 19 euro e calcio gratis per 12 mesi, poi gli faccio un ticket sport da 6 mesi a 29 euro e arriva alla cifra che vorrebbe spendere per ciò che effettivamente vede.

il mio abbonamento scadeva il 31 Agosto, mandata raccomandata un mese prima e mi hanno chiamato il 31 Agosto facendomi questa offerta. sinceramente ho accettato avendo inteso dall'operatore che avrei perso solo Sky GO e l'on demand ma già dal giorno dopo tutti i canali HD sono spariti e pure tutti i servizi MY sky. Però come dicevo prima SKY GO funziona ancora e addirittura mi hanno dato senza richiesta i canali 600 e 700 che prima non avevo

bah prendersi sky e non vedere i canali HD...a sto punto togliete tutto e basta..
io mi sono fatto sky SOLO per l HD..

Hai ragione ma loro stanno facendo leva proprio sul fatto che nessuno vuole rinunciare all'Hd e quindi non si smuovono, invece se accettassimo il 50% senza servizi i loro piani salterebbero, in quanto avrebbero molti clienti senza Hd dove loro hanno investito tanto.

Ciao a tutti.
Provengo da un 3+3 a 26 Euro al mese. Ho chiamato il numero verde,mi hanno proposto:

1) 50% senza servizi
2) 12 euro di sconto sul full per 12 mesi

Non ho accettato.
Alla domanda: "ma cosa mi proponete il 50% senza servizi?E' assurdo!"
Risposta: "Avete detto che con la concorrenza pagavate la metà, eccovi serviti! Politica aziendale"

Che dire...vado al buio!

Buona giornata a tutti!

Ciao a tutti.
Provengo da un 3+3 a 26 Euro al mese. Ho chiamato il numero verde,mi hanno proposto:

1) 50% senza servizi
2) 12 euro di sconto sul full per 12 mesi

Non ho accettato.
Alla domanda: "ma cosa mi proponete il 50% senza servizi?E' assurdo!"
Risposta: "Avete detto che con la concorrenza pagavate la metà, eccovi serviti! Politica aziendale"

Che dire...vado al buio!

Buona giornata a tutti!

Quindi non farai il nuovo contratto, stessa cosa offerta anche a me

io ho la sensazione che quest'offerta del 50% senza i servizi se la sono inventati solo per non farla accettare e far prendere come alternativa il fake che è al 33%. Perchè non abbiamo nessuna testimonianza fino ad adesso di qkuno che l'ha accettata e gli hanno disattivato i servizi.

quando contattò me per questa offerta gli dissi: "ma non è strano che nel 2013 mi proponete un'offerta senza l'hd?",la tipa dall'altra parte al telefono si mise a ridere.boh mi sa che anche loro sono in imbarazzo a offrire sta specie di offerta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso