Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve ieri mi è stata fatta un offerta per Sky tv +Sky calcio a 24.75 € al mese Hd incluso per un anno.
avendo accettato poi mi è stato spedito il contratto via Mail e nel contratto appare la dicitura:
pacchetto base 33 € + 5 euro Hd al mese, sconto sul pacchetto base del 25 % e Sky Hd incluso per un anno.

Ragionando l'offerta è la stessa, ma volevo chiedere conferma a voi più esperti, prima di rimandare indietro il contratto firmato.
Grazie!

anche io vengo da un 50% dell'anno scorso.. per ora nessuna chiamata.... si attende..

Un saluto a tutti, un'informazione veloce...
a luglio ho annullato la disdetta a seguito della retention che mi è stata proposta... ora però mi domandavo, ma lo sconto che m'hanno applicato per quanto dura? 1 anno? :eusa_think:

Grazie ;)

Un saluto a tutti, un'informazione veloce...
a luglio ho annullato la disdetta a seguito della retention che mi è stata proposta... ora però mi domandavo, ma lo sconto che m'hanno applicato per quanto dura? 1 anno? :eusa_think:

Grazie ;)

Solitamente si ma se non lo sai tu che hai accettato l offerta :)

Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 4

Anche io con scadenza 1/11, sono stato contattato il 1° ottobre con un offerta ridicola ed ho riattaccato.
Arrivati vari messaggi di cui il ticket calcio fino a maggio per 49 euro.
Provengo da un 3+2+multivisinon scontato per 2 anni a 11 euro, ora sono scaduti i due anni e dovrei pagarlo non sò quanto!

ho guardato un po' nella mia sezione, arricchisci il tuo abbonamento e ho visto che hanno modificato la mia cifra mensile del mio vecchio 3+2 myskyhd con cinema e sport a 34,64 € pagavo 27 e ottobre paghero' 32 ma la data di scadenza e' sempre 1/11 che faccio li chiamo, e cosa gli posso dire es aggiungo il calcio se mi fanno 39? Oppure 3+2 a 29.

Ultima modifica:
salve,molto probabilmente a seguito dei prezzi a mio parere troppo alti darò disdetta al mio contratto in scadenza il 1/12,potete darmi un fax per inviare prima la disdetta come avviso in maniera che venga contattato da sky anticipatamente magari con qualche offerta discreta?

Serve che mandi la raccomandata con ricevuta di ritorno, il fax non conta

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk now Free

salve,molto probabilmente a seguito dei prezzi a mio parere troppo alti darò disdetta al mio contratto in scadenza il 1/12,potete darmi un fax per inviare prima la disdetta come avviso in maniera che venga contattato da sky anticipatamente magari con qualche offerta discreta?
Sì, puoi anche compilare il modulo di informazioni sulla disdetta e Sky ti telefona.

http://www.sky.it/area-clienti/disdetta.html

Per i numeri Sky guarda il link della mia firma.

salve a tutti,
50% 3+3, scadenza 1/11, telefonata di retention ricevuta questo pomeriggio: 50% senza servizi. ho detto all'operatore di richiamare tra qualche giorno. che faccio? è strano che arrivino subito al 50% dato che siamo solo a metà ottobre, la questione dell'hd e dei servizi mysky/ondemand mi indispettisce parecchio, sto pensando di rifiutare. da quanto letto nelle pagine precedenti però mi pare di capire che quest'anno non ci siano grosse offerte....

Ciao,
anche quest'anno eccoci qua,
abbonamento in scadenza 1/11 3+2 a €. 26,00
ieri sera primo contatto da parte di SKY,
mi hanno offerto lo stesso abbonamento sempre al 50%
ma senza HD, mi sono preso 1gg,
stasera richiamano, se non mi danno l'HD rifiuto.
Vedremo..

Vi terrò aggiornati.

Ultima modifica:
salve a tutti,
50% 3+3, scadenza 1/11, telefonata di retention ricevuta questo pomeriggio: 50% senza servizi. ho detto all'operatore di richiamare tra qualche giorno. che faccio? è strano che arrivino subito al 50% dato che siamo solo a metà ottobre, la questione dell'hd e dei servizi mysky/ondemand mi indispettisce parecchio, sto pensando di rifiutare. da quanto letto nelle pagine precedenti però mi pare di capire che quest'anno non ci siano grosse offerte....

dovresti specificare cosa intendi per 3 + 3... fai forse riferimento al vecchio listino? Comunque, da quanto ho letto nelle pagine precedenti a me sembra buonina in quanto di questo periodo mi sembra ci sia poco...

Ciao,
anche quest'anno eccoci qua,
abbonamento in scadenza 1/11 3+2 a €. 26,00
ieri sera primo contatto da parte di SKY,
mi hanno offerto lo stesso abbonamento sempre al 50%
ma senza HD, mi sono preso 1gg,
stasera richiamano, se non mi danno l'HD rifiuto.
Vedremo..

Vi terò aggiornati.

anche questo non mi sembra male... :)

anche il sottoscritto in scadenza al 1.11. L'anno scorso sono rientrato in sky con il FULL a 39€ dopo un anno di nulla. Sono rientrato proprio perché molto conveniente e mi dissero che lo sconto era molto buono in quanto riservato a pochi (dipendenti, familiari etc,).

A settembre ho mandato disdetta e devo riconsegnare il decoder entro fino novembre. Per ora non mi ha chiamato nessuno... ho contattato io sky ma mi danno solo prezzi a listino.

Aspettiamo qualche offerta ma mi sembra che per un full attualmente il meglio che si può fare sia 49€ (44€ + 5 di HD)

Se non erro la composizione sarebbe SKY+CINE a 19€ + aggiungi pacchetto sport a 10 + aggiungi pacchetto calcio a 10 + family 5 + HD 5.

Aspettiamo :)

salve a tutti,

Ho un 3+3 vecchio listino al 50% in disdetta l'1/11.
Anche a me ieri hanno offerto il 50% di sconto senza servizi e senza HD.
NATURALMENTE HO RIFIUTATO.
Mi sono sentito cliente di serie B.
Ma cosa vuol dire senza servizi e senza HD, ma cos'è una presa per i fondelli!?
Piuttosto non offrire il 50% se non lasci servizi e HD, se proprio SKY vuole fare un'offerta faccia il 30% il 40% ma lasci servizi e HD.
MA CHI E' QUESTO GENIO DEL MARKETING? :eusa_doh:

Infatti..... se faccio sky é perché ha l hd ondemand e sky go altrimenti che senso ha? io ancora nessuna chiamata

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk

spero di non andare OT... la stessa offerta l'hanno fatta anche a me in reconnection... o così o niente...
ho rifiutato

Ragazzi trovo stranissimo che non mi stiano ancora chiamando, il mio full con 33% di sconto vecchio listino scade il primo Novembre....Attendiamo con ansia....
Aggiorno:
accedendo alla mia area fai da te, scopro che la mia prossima fattura sarà di importo pari a 67 euro...a quel punto chiamo Sky per avere delucidazioni, visto che il mio contratto scade il 1/11 ed io ho accettato la promo il 30/09/2012 e fatto richiesta di disdetta a scadenza naturale del contratto in data 27/09/2013....Indovinate?Mi ha detto l'operatrice con tono stizzato che devo leggermi il contratto, poichè per loro vale la data di ricezione e non di invio? Ma è vero????????

Ultima modifica:
Ricevuta oggi pomeriggio prima telefonata da parte di Sky e, dopo avermi chiesto il motivo per cui ho fatto disdetta a cui ho risposto direttamente che si tratta esclusivamente per una questione economica, mi ha proposto di nuovo il 50%
(cito le parole dell'operatore "visto che lei risulta un cliente pagatore") ma senza servizi :5eek:
L'ho ringraziato per l'offerta e anche per la sviolinata ma gli ho detto che non mi può interessare affatto un'offerta del genere perché sarebbe come avere una ferrari limitata a 100 km/h :D
S'è messo a ridere e mi ha salutato dicendomi che non può offrirmi altro... Avanti il prox :laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso