Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao! Ho un full vecchio listino a 67 euro in disdetta il 30/11. Ieri sono stato contattato da uno 080 che mi ha proposto senza mezzi termini la possibilità del contratto fake! Mi sono dimostrato interessato e ho detto che avrei valutato eventuali nuove offerte al 01/12 per fare il 'nuovo abbonamento'!

Stamattina mi è giunta una mail cui riporto l'oggetto esemplificativo:
'GRAZIE PER AVER SCELTO DI RIMANERE CON SKY'

Verifico sul fai da te e mi hanno passato al nuovo listino 67+5 ed ho verificato anche che ho un saldo di -11,53... Devo presupporre che mi hanno riattivato l'abbonamento! :icon_eek:

Se quindi dovessi scegliere di fare l'abbo fake ho il timore che mi attivino un secondo abbonamento... che ne dite?
Inoltre, se al 01/12 dovessi scegliere di rimanere al buio?? Credo che mi abbiano "disdetto la disdetta"!

Cosa ne pensate? Che mi consigliate di fare? Grazie!!

Ottimo!!! se cmq non vi chiamano:
Comperate "Asso City Card" a 12€ e potete avere mySkyHD a 19€, HD gratis x 12 mesi e tutto il resto scontato 33% x 12 mesi.

2,58€ = Fissi spalmati su 12 mesi (12+19=31€/12)
12,73€ =SkyTV
0,00€ = HD
3,30€ = Family
9,90€ = Cinema
9,24€ = Sport
-----------
37,75€ Totale

Marco ho dato un'occhiata all'offerta che a vederla così è molto interessante ma credo ci sia un errore nei tuoi calcoli, almeno da quello che ho capito leggendo il volantino:

I pacchetti scontati sono sky tv - calcio- cinema- sport. Famiglia è a prezzo pieno 5€

il mio totale è 49.12 €.
2.58€ = tessera + my sky /12
5€ = famiglia
41.54€ = per Sky tv-calcio-cinema-sport.
HD GRATIS

Correggimi se sbaglio

Chiunque, pagando 12€ ci si associa per x 12 mesi.

il problema è capire se la promo si puo fare anche in reconnection o in retention o solo abbonamento exnovo.

se fosse possibile solo nell'ultimo caso potrebbe diventare problematico riabbonarsi con lo stesso nominativo.

ho lanciato questo quesito qualche giorno fa ma nn ho ricevuto risposta... se ci fosse qualcuno che ha avuto esperienza ci sarebbe di aiuto

il problema è capire se la promo si puo fare anche in reconnection o in retention o solo abbonamento exnovo.

se fosse possibile solo nell'ultimo caso potrebbe diventare problematico riabbonarsi con lo stesso nominativo.

ho lanciato questo quesito qualche giorno fa ma nn ho ricevuto risposta... se ci fosse qualcuno che ha avuto esperienza ci sarebbe di aiuto

ma abbonati con un altro nominativo e fai prima senza menarti il cervello

A parte il fatto che il nominativo dovrebbe essere uguale a quello dell'intestatario dell'asso card, era solo per sapere se si poteva evitare tutta la trafila di riconsegna decoder e sopratutto sfruttare 10 anni in sky,on demand ecc..:eusa_doh:

magari se qualcuno ha provato con il metdo del contratto fake a dare il codice promo ed essere riallineati

risolvi poco, esiste un processo che fa un check sui nuovi contratti, verificando indirizzo, numero di telefono, e altri dettagli, per evitare proprio sto lavoro, per scongiurarlo dovresti abbonarti proprio a nome di un altra persona con altro indirizzo...

Giorno! Sono appena stato contattato da Sky dal numero 095 2151, sono in disdetta non a scadenza dopo 13 anni di servizi alla fine di questo mese.

Vengo dal vecchio listino Mondo+pack 3+2 a 54 euro al mese, volendo mantenere tutto ciò che vedo mi hanno prima fatto proposte togliendo pacchetti, ma alla fine son riuscito a strappare un 37 e rotti al mese fino a Dicembre 2014 per avere SkyTv+Cinema+Famiglia+Sport+HD ! Che ne dite?

Ragazzi RETTIFICO!

Hanno aggiornato il mio Fai da Te e lo sconto è ancora piu alto! Infatti ho:

CINEMA + SPORT + SKY TV + FAMIGLIA + HD a parte a

Canone mensile totale 33,84 €

Ancora più soddisfatto!!

risolvi poco, esiste un processo che fa un check sui nuovi contratti, verificando indirizzo, numero di telefono, e altri dettagli, per evitare proprio sto lavoro, per scongiurarlo dovresti abbonarti proprio a nome di un altra persona con altro indirizzo...

Ti devo smentire, ho vari amici che ogni anno staccano e riattivano con il nome della moglie e viceversa per prendere l'offerta del momento.

Ti devo smentire, ho vari amici che ogni anno staccano e riattivano con il nome della moglie e viceversa per prendere l'offerta del momento.

si ma poi vengono riallineati… tranquillo, è un processo che seguiamo ormai da mesi, e si può dire che ormai è messo a punto quasi alla perfezione.

Tutte chiacchiere... nulla impedisce a mio fratello di abbonarsi a SKY se io dovessi disdire... SONO SCELTE SUE E NON POTETE IMPEDIRLO DI ABBONARSI A SKY pena rivolgersi alla magistratura. Voi appena vi presentate davanti al giudice con quale scusa gli dovete dire? Ogni cittadino (fratello o no) è libero di fare QUELLO CHE GLI PARE. Se lui decide di abbonarsi SONO CAVOLI SUOI!

Ragazzi, vi consiglio di ignorare Borghese03, lo dico per voi... volete sapere la verità? SKY ha scoperto che il problema è che troppi abbonati si informano tramite questo forum e sta cercando di rimediare piazzando i suoi uomini su questo forum a smentire il tutto possibile cercando di farci abituare a pagare a prezzo listino (col cavolo pago un prodotto scadente come SKY TV, inoltre 30/40% cinema, calcio e sport senza sottotitoli). Altrimenti scordatevi gli sconti nei prossimi anni.

Ultima modifica:
Tutte chiacchiere... nulla impedisce a mio fratello di abbonarsi a SKY se io dovessi disdire... SONO SCELTE SUE E NON POTETE IMPEDIRLO DI ABBONARSI A SKY pena rivolgersi alla magistratura. Voi appena vi presentate davanti al giudice con quale scusa gli dovete dire? Ogni cittadino (fratello o no) è libero di fare QUELLO CHE GLI PARE. Se lui decide di abbonarsi SONO CAVOLI SUOI!

Ragazzi, vi consiglio di ignorare Borghese03, lo dico per voi... volete sapere la verità? SKY ha scoperto che il problema è che troppi abbonati si informano tramite questo forum e sta cercando di rimediare piazzando i suoi uomini su questo forum a smentire il tutto possibile cercando di farci abituare a pagare a prezzo listino (col cavolo pago un prodotto scadente come SKY TV, inoltre 30/40% cinema, calcio e sport senza sottotitoli). Altrimenti scordatevi gli sconti nei prossimi anni.

ma io ho mai detto che tuo fratello non si può abbonare ?!? Se si ti prego di farmelo notare…

io ho semplicemente detto che è finito il gioco di chiudere l'abbonamento a nome tuo, per farlo a nome di tua moglie per usufruire di uno sconto, perché se avete stesso indirizzo e stesso numero di telefono, vi viene allineato il vecchio contratto, rendendo di fatto inutile tutta questa operazione. (Anzi in realtà vi fanno anche risparmiare)

Ora per favore, altrettanto pubblicamente mi devi dire dove io ho detto che non si può abbonare un tuo famigliare, oppure dove dico che un cittadino NON può fare quello che vuole..

Per il secondo periodo che hai scritto, credimi, tu hai troppa fantasia, sky piazza qui i suoi uomini ? sta cercando di rimediare ?!? ah ah ah … ma veramente credi a quello che scrivi ??

Io sono un libero cittadino, che si iscrive su un libero forum di discussione, l'unica differenza tra me e te e che io lavoro in Sky e quindi ho le informazioni e le nozioni corrette, quindi al massimo, faccio solo buona informazione.

P.s

Se non dovessi trovare il post in cui dici io abbia scritto tali cose, sarebbero gradite le tue scuse.

P.s.2

Magistratura ?!? Per un contratto di Sky ?!? Secondo me hai visto troppi film americani...

x borghese e terlizzi

quindi in finale per stipulare questo contratto in convenzione si può stipulare:

1)dopo che è scaduto il vecchio contratto in riconnection
2)in retention con contratto fake e quando ci richiamano dare il codice assocral
3)dopo che è scaduto il vecchhio exnovo con nuovo nominativo e nuovo codice cliente?

grazie

terlizzi ma ancora non hai capito che il tipo è un troll e ti sta trollando alla grande? sparando mink.... a non finire tralatro.
io direi di ignorarlo

x borghese e terlizzi

quindi in finale per stipulare questo contratto in convenzione si può stipulare:

1)dopo che è scaduto il vecchio contratto in riconnection
2)in retention con contratto fake e quando ci richiamano dare il codice assocral
3)dopo che è scaduto il vecchhio exnovo con nuovo nominativo e nuovo codice cliente?

Mi spiace non poterti aiutare... potresti spiegare meglio che sono un pò rinco*******?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Beh come prevedibile i mesi in cui un cliente e più portato a chiudere la chiusura e il periodo che precede l'estate e che coincide con la fine delle stagioni sportive, per poi riabbonarsi a fine agosto quando si ricomincia.
Ma anche qua ti posso dimostrare che giugno luglio e agosto e poi conveniente tenere il mini pack da 5€ rispetto a chiuderlo e riaprire un nuovo contratto.
Pensa solo che 11€ di Bersani hai due mesi pagati, pensa a riattivazione e balle varie.. Il gioco e fatto.
Questo periodo invece, e quello che presenta il tasso inferiore di disdetta, storicamente dicembre e il mese in cui si fanno più acquisizioni.
Perdonami ma numeri preferisco non fornirne per correttezza nei confronti della mia azienda.

Non credo sia sistematico. Io il 30/06 vado in scadenza. In assenza di offerte adeguate chiudo e mi riabbono (eventualmente) a settembre, con un contratto nuovo cliente, di sicuro più vantaggioso. Ci guadagno due mesi di abbonamento e una cifra fissa mensile sull'anno. Il punto è che trattandosi di giugno sono sicuro che ci saranno offerte interessanti, per motivi di bilancio. Prendersi il pacchetto 5 euro a giugno non credo sia conveniente.
L'unica perdita è l'on demand.

E da mo che me ne ero accorto, Con quella persona mi ci sono peso di brutto qualche giorno fa, quando ha negato l'evidenza anche con un link da me postato e carpito da una chat di Sky........pensano di avere a che fare con i cretini !!!!!!:eusa_naughty:

E da mo che me ne ero accorto, Con quella persona mi ci sono peso di brutto qualche giorno fa, quando ha negato l'evidenza anche con un link da me postato e carpito da una chat di Sky........pensano di avere a che fare con i cretini !!!!!!:eusa_naughty:

no no anzi… penso di avere a che fare con persone molto intelligenti...

terlizzi ma ancora non hai capito che il tipo è un troll e ti sta trollando alla grande? sparando mink.... a non finire tralatro.
io direi di ignorarlo

cosa significa troll ?

e per l'appunto, mi elenchi una a una le mink….. che avrei sparato ?!?

mi farebbe piacere smentirti, ti prego, dammene l'occasione e non sparire.

E non permetterti di offendere, cafone.

Non credo sia sistematico. Io il 30/06 vado in scadenza. In assenza di offerte adeguate chiudo e mi riabbono (eventualmente) a settembre, con un contratto nuovo cliente, di sicuro più vantaggioso. Ci guadagno due mesi di abbonamento e una cifra fissa mensile sull'anno. Il punto è che trattandosi di giugno sono sicuro che ci saranno offerte interessanti, per motivi di bilancio. Prendersi il pacchetto 5 euro a giugno non credo sia conveniente.
L'unica perdita è l'on demand.

beh in realtà tu per 2 mesi rinunci in toto al servizio, quindi non si può definire risparmio, bensì privarsi di un bene, e di conseguenza, per quel bene, non spendere…

Il campionato inizia a fine Agosto, quindi il tutto si riduce a 1 mese e mezzo circa di buco.

sei proprio sicuro che ti convenga ripagare attivazione, per 1 mese e mezzo di buco ? Secondo me conviene pagare 5€ luglio e 5€ agosto.. e riparti da dove sei rimasto…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso