Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sky Tv costa 19.peccato che poi uno è costretto a pagare i restanti 7 mesi a 19€....non mi sembra un grancchè.
Infatti, il pack non costa € 19/mese.non mi sembra una novità.
Io vorrei skytv a 9.50€ cioé al 50% del suo prezzo normale, del pack a 5€ non me ne faccio niente perció ho fatto disdetta.
nessuno mi dice se è ancora possibile ottenere un 50% in reconnection senza servizi?
Perchè altrimenti sarebbero ancora di meno quelli che non rinunciano all'hd e sarebbero ancora di più quelli che rinunciano all'hd...solo che adesso sono venuto a conoscenza che fox sports 2 è visibile a chi ha l HD e quindi cn questo tipo d reconnenction non potrei vederlo.... ma xke non mettono il canale in sd...
Domanda tecnica! Sono andato in reconnection ad inizio aprile (contratto scaduto il 31/3/13) con uno sconto di 14euro sul prezzo di listino e volevo sapere una cosa: se proseguissi il mio contratto a prezzo di listino (che scade all'1/6/14 perchè ho fatto una variazione contrattuale che ne ha prorogato la scadenza) fino ad ottobre usufruendo nel frattempo di un codice amico non ci sarebbero problemi di restituzione degli sconti fruiti o sbaglio? In quanto io andrei a pagare di listino fino ad ottobre e gli sconti usufruiti sarebbero comunque terminati al 31/5/14..giusto?
Se per sconti fruiti intendi quelli ottenuti tramite la promo presenta un amico stai tranquillo che quella non è soggetta a vincoli![]()
Si ma intendevo anche quella ottenuta in reconnection! In teoria se il contratto mi scade l'1/6/14 e io faccio disdetta prima della scadenza naturale dopo essere tornato a prezzo di listino (ad ottobre ad esempio) gli sconti non li devo restituire vero?
Semplice semplice...
Se ti trovi ancora con qualche sconto per la reconnection e fai disdetta prima della scadenza naturale ti chiederanno indietro tutti gli sconti fruiti.
Se invece sei a listino puoi fare disdetta quando vuoi e al max ti possono chiedere 11,53 € per i costi operatore se chiudi il contratto non a scadenza naturale
Chiaro?
Chiarissimo..
Grazie!
Perfetto! Ora puoi mandarmi i dati in messaggio privato per fatturarti la mia consulenza
Naturalmente scherzo......![]()