Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
peccato che poi uno è costretto a pagare i restanti 7 mesi a 19€....non mi sembra un grancchè.

Io vorrei skytv a 9.50€ cioé al 50% del suo prezzo normale, del pack a 5€ non me ne faccio niente perció ho fatto disdetta.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

solo che adesso sono venuto a conoscenza che fox sports 2 è visibile a chi ha l HD e quindi cn questo tipo d reconnenction non potrei vederlo.... ma xke non mettono il canale in sd...

solo che adesso sono venuto a conoscenza che fox sports 2 è visibile a chi ha l HD e quindi cn questo tipo d reconnenction non potrei vederlo.... ma xke non mettono il canale in sd...
Perchè altrimenti sarebbero ancora di meno quelli che non rinunciano all'hd e sarebbero ancora di più quelli che rinunciano all'hd...
Che dici plausibile come ragionamento???

Ciao, scusate ma se dovessi provare a fare il riallinamento tramite fake dei 29 euro al mese con hd compreso, e nel sito non scegliessi il decoder my sky per non pagare una tantum 49 euro potro poi tenere il mio my sky? Sono in scadenza il 31/12...
Se poi a gennaio in caso accettassero il mio fake volessi fare fastweb con la promozione a 15 euro cosa succederebbe? Poi dovrò stare con loro 2 anni secondo voi?

Domanda tecnica! Sono andato in reconnection ad inizio aprile (contratto scaduto il 31/3/13) con uno sconto di 14euro sul prezzo di listino e volevo sapere una cosa: se proseguissi il mio contratto a prezzo di listino (che scade all'1/6/14 perchè ho fatto una variazione contrattuale che ne ha prorogato la scadenza) fino ad ottobre usufruendo nel frattempo di un codice amico non ci sarebbero problemi di restituzione degli sconti fruiti o sbaglio? In quanto io andrei a pagare di listino fino ad ottobre e gli sconti usufruiti sarebbero comunque terminati al 31/5/14..giusto?

Domanda tecnica! Sono andato in reconnection ad inizio aprile (contratto scaduto il 31/3/13) con uno sconto di 14euro sul prezzo di listino e volevo sapere una cosa: se proseguissi il mio contratto a prezzo di listino (che scade all'1/6/14 perchè ho fatto una variazione contrattuale che ne ha prorogato la scadenza) fino ad ottobre usufruendo nel frattempo di un codice amico non ci sarebbero problemi di restituzione degli sconti fruiti o sbaglio? In quanto io andrei a pagare di listino fino ad ottobre e gli sconti usufruiti sarebbero comunque terminati al 31/5/14..giusto?

Se per sconti fruiti intendi quelli ottenuti tramite la promo presenta un amico stai tranquillo che quella non è soggetta a vincoli;)

Se per sconti fruiti intendi quelli ottenuti tramite la promo presenta un amico stai tranquillo che quella non è soggetta a vincoli;)

Si ma intendevo anche quella ottenuta in reconnection! In teoria se il contratto mi scade l'1/6/14 e io faccio disdetta prima della scadenza naturale dopo essere tornato a prezzo di listino (ad ottobre ad esempio) gli sconti non li devo restituire vero?

Si ma intendevo anche quella ottenuta in reconnection! In teoria se il contratto mi scade l'1/6/14 e io faccio disdetta prima della scadenza naturale dopo essere tornato a prezzo di listino (ad ottobre ad esempio) gli sconti non li devo restituire vero?

Semplice semplice...
Se ti trovi ancora con qualche sconto per la reconnection e fai disdetta prima della scadenza naturale ti chiederanno indietro tutti gli sconti fruiti. :evil5:
Se invece sei a listino puoi fare disdetta quando vuoi e al max ti possono chiedere 11,53 € per i costi operatore se chiudi il contratto non a scadenza naturale ;)
Chiaro?

ho fatto disdetta e ho rifiutato retention 20% di sconto. Adesso me ne sono un pò pentito, solo che la chiamata l'ho ricevuta da numero sconosciuto, cosa posso fare per accettare quell'offerta?

Chi posso contattare?L'abbonamento si chiude il 31-12

Semplice semplice...
Se ti trovi ancora con qualche sconto per la reconnection e fai disdetta prima della scadenza naturale ti chiederanno indietro tutti gli sconti fruiti. :evil5:
Se invece sei a listino puoi fare disdetta quando vuoi e al max ti possono chiedere 11,53 € per i costi operatore se chiudi il contratto non a scadenza naturale ;)
Chiaro?

Chiarissimo..come pensavo insomma! A me il contratto scade l'1/6/14 e da li poi passo a listino intero. La mia idea era di sfruttare il presenta un amico fino alla scadenza naturale al primo di giugno pagando 19 anzichè 29 e poi finire ad ottobre usufruendo così di tutti i 10 mesi del presenta un amico..alla fine anche se torno a listino con i 10euro in meno pagherei solo 4euro in più. Poi farei disdetta e tenterei una retention o reconnection ;)

Grazie!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso