Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il contratto mi scade in data 1 febbraio. sono in ritardo per la disdetta ed eventuale retention? grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
Se ti ha detto così o è da credere o no, io che ne so, mai sentito una cosa del genere, hai ricevuto la conferma via e-mail? Altrimenti fattela spedire, se non lo fanno via telefono poi scrivigli un'e-mail dal Fai da te richiedendo una conferma dell'offerta. Come scrivi tu allora Cinema e Sport costerebbero € 5/mese per 12 mesi.
Febbraio, ma volendo anche subito.io in scadenza 1/4 quando dovrei far partire la disdetta? febbraio o marzo?
per disdire alla scadenza naturale dei 12 mesi avrebbero dovuto ricevere la disdetta tramite raccomandata almeno 30 giorni prima...quindi entro 1 gennaio 2014.
se invii la raccomandata in questi giorni paghi a prezzo di listino anche febbraio e solo a partire da marzo avrai la disdetta valida ma in ogni caso pagherai in fattura 10 euro di costo operatore .
Se rinnovi non paghi un bel nulla se non i pacchetti sky a listino.pagherei i costi operatore anche i caso di rinnovo dal 2 febbraio per un altro anno?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
ho rescisso in aticipo il contratto con sky sperando in un eventuale offerta , la mia combinanzione è serietv+calcio, il contratto verra chiuso il 31 gennaio. vorrei sapere da chi ha piu esperienza di me , sky eventualemente puo chiamare il qualsiasi momento oppure dopo che è stato chiuso il contratto ? al momento mi hanno offerta due ticket sport fino a maggio unatantum 49euro, cinema 3 mesi 19 unatantum , in piu messaggi sul cell che chiedono di chiamare ad un loro callcenter
si quello dello sport è arrivato per messaggio 49e fino al 31/5 mentre il cinema sul decoder ,sempre una settimana faPer curiosità, ma in questi giorni ti hanno offerto i ticket?
Perché al momento non risultano disponibili...
Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti!
Ho Sky dal 1997 e fino ad adesso non ho fatto alcuna disdetta.
Attualmente pago circa 35 euro al mese in quanto usufruisco della promozione sky per gli abbonati da più di 10 anni. Ma da maggio andrei a pagare 47 euro al mese per Sky base + Sport e Calcio.
Ho un decoder standard e non mi andava di pagare altri 59 euro + 5 al mese per l'HD.
Ho inviato disdetta a fine Dicembre per la scadenza naturale del contratto che è il 1 Marzo. Ho ricevuto sia il messaggio sul decoder sia la raccomandata di ritorno, ma fino ad adesso non si son fatti vivi. Secondo me a che offerte potrei aspirare? O eventualmente fare un abbonamento fake (di cui non ho ben capito però la procedura e i prezzi ...)? A me interesserebbe anche avere l'HD.
Grazie a tutti
il tuo abbonamento e' una composizione che vale 44 euro da listino..con il 20% dovresti pagare 35,20 euro...qual e la scadenza naturale del contratto?hai ricevuto la proposta scritta via e-mail o e' una cosa detta a voce?bisogna sempre avere un riscontro scritto alle proposte telefonicheCiao a tutti.
Ho un quesito da porvi.
Avevo un contratto intestato a mia moglie con TV + famiglia + cinema + HD a 31 euro al mese, in seguito ad un'offerta che scadeva a fine 2013.
Ho inviato disdetta e, verso metà dicembre, ci hanno contattato offrendoci lo stesso pacchetto a 25 euro. Abbiamo accettato e fin qui tutto ok.
Ieri, controllando le fatture, mi accorgo che quella in imminente arrivo non mi tornava con i conti e chiamo il servizio clienti. A loro risulta che abbiamo accettato uno sconto del 20% sul listino per un anno, che fa 36 euro al mese.
Ora, pur non potendo mettere la mano sul fuoco sui 25 euro, sono invece strasicuro che non avrei mai accettato un'offerta con canone superiore a ciò che pagavo già.
Come posso approfondire la cosa secondo voi? Se volessi mandarli a quel paese ed inviare una disdetta adesso, che costi dovrei sostenere?
Grazie
PS: sto anche cercando di contattarli via chat, ma non c'è mai nessuno. E' normale?
la tua scadenza naturale del contratto?No, niente mail.
Se disdico ora che penali ci sono?
Lo sconto per il primo mese?
la tua scadenza naturale del contratto?
ok allora andresti a pagare i costi operatore di 11,53 euro per disdetta anticipata piu gli sconti usufruiti nei due mesi visto che inviando disdetta oggi il tuo abbonamento terminerebber il 01/03/2014...nel tuo caso all'incirca 16-17 euro...chiuderesti con una penale nella fattura di febbraio di circa 28 euro01/01/2015