Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in un centro sky mi hanno proposto una reconnection con sky tv a circa 14 euro (25%) + ticket calcio gratuito di 8 mesi (dopo 8 mesi al 25%), HD gratis e 25% su ogni cosa aggiunta.
Ecco le mie offerte ricevute, premetto 5 anni di anzianità sky tv+ famiglia+ calcio + cinema + hd pago (anzi pagavo 58 euro da settembre, ovvero da quando ho tolto sport e mi hanno retrocesso a nuovo listino con hd da pagare e la nuova furbata skyfamiglia che ti costringe a buttare 5 euro per avere i cartoni animati e appiopparti musica):
Domani ultimo giorno di sky, in questo mese e mezzo ho ricevuto due telefonate, nella prima mi chiedevano se volevo tagliare e mi volevano convinvere che l'hd l'ho sempre pagato a mia insaputa.
Seconda telefonata, mi chiedono perchè la disdetta... mia risposta spendo troppo, rientro a mediaset che spendo meno e anche se è un servizio diverso almeno riesco a vedere la champions... allora mi offre ticket sport 6 mesi a 49 euro, rispondo che le italiane sono quasi tutte fuori dalla champions e che sei mesi di sport sono una cosa ridicola... allora l''operatrice si innervosisce e mi saluta bruscamente.
Da li in poi qualche messaggio sul telefono e sul decoder, messaggi tipo: "solo per te sky ha pensato un miniabbonamento a 5 euro" non li chiamo, "non lasciarci proprio adesso chiama..." non li chiamo. Oggi sms con scritto "offerta irrinunciabile solo per te" non volevo chiamare ma non ho resistito... solo per la curiosità. L'OFFERTA IRRINUNCIABILE era il mini abb. a 5 euro. Ho gentilmente risposto che ormai non possiamo più permettercelo e che questo è quello che ci fate sentire da anni... dei morti di fame che devono sempre rinunciare a qualcosa. Mi ha chiesto qual'era il canale che preferivo... le ho risposto che ho una lunga lista di canali che NON PREFERISCO e che sono costretto a pagare... s'è in****ata pure questa e ciao
Nel frattempo vado leggermente offtopic: mentre prendevo contatti per una sky prepagata ho scoperto che gli sky center sono tutti li che aspettano gli abbonati che riconsegnano i decoder per le reconnection... oggi mentre cercavo info per la prepagata in un centro sky mi hanno proposto una reconnection con sky tv a circa 14 euro (25%) + ticket calcio gratuito di 8 mesi (dopo 8 mesi al 25%), HD gratis e 25% su ogni cosa aggiunta.
Insomma meglio puntare su una reconnection e per non aver sorprese meglio presso uno sky center... e non è detto che sarà così conveniente.
Sabato vado a vedere cosa mi propone ufficialmente il mio sky center di zona... altrimenti riconsegno tutto e valuterò sky prepagato o anche nulla
(scusate la lungaggine)
Bel post amico. È un piacere leggere di chi tiene testa alle prese in giro delle maxi offerte di sky.
Però certo mi chiedo: come farai a vivere senza i primi piani del bel faccione di Briatore? ;-)
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
Sopravviveròstamattina buio! Sono stato allo sky center mi hanno offerto solo il 10% ADDIO SKY
Non potevi tentare già un mese fa o poco prima di fare quello scritto a inizio post qui? http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamentiSopravviveròstamattina buio! Sono stato allo sky center mi hanno offerto solo il 10% ADDIO SKY
Non potevi tentare già un mese fa o poco prima di fare quello scritto a inizio post qui? http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti
Ed è proprio per questo che scrivo nel mio post tutto in prima pagina e aggiorno quando posso. Non ti indicavo di leggerti questo post.Non sarò breve:
Non avevo letto questo post, del resto sono migliaia di pagine...
Pure io condivido pienamente il tuo discorso,dopo dieci anni di sky senza mai avere usufruito di alcuna offerta da parte loro,ho deciso di darci un taglio!Non sarò breve:
Non avevo letto questo post, del resto sono migliaia di pagine. Per me era e resta una questione di principio, ho pagato sky a prezzo pieno fino ad un anno e mezzo fa quando fui contattato per un'offerta che non potevo rifiutare. L'operatore mi offrì il 10% di sconto per un anno a patto che non diminuissi i pacchetti, per me che avevo pagato a prezzo pieno sempre... come non accettare? Accettai!
In seguito il mio abbonamento godeva di uno sconto del 10% denominato RETENTION. Lasciai perdere anche perchè nel frattempo avevo capito come funzionava il giochino, infatti mio suocero voleva staccare e fui io a preparargli la disdetta... si prese il 50% per un anno e non era nemmeno in regola con i pagamenti, così ho fatto anche per un amico e a tutti consigliavo di mandare disdetta.. vista l'esperienza. Infatti alla fine dell'annualità scontata 10% ho tolto lo sport e mi sono ritrovato con il nuovo listino a spendere 58 euro (cinema+calcio+sky tv+sky famiglia)... tutto questo per me era inaccettabile... FAR PAGARE L'HD E STACCARE I CARTONI ANIMATI DA SKY TV E' UNA MOSSA BASTARDA! ovvero costringere le famiglie a pagare dalle 600 alle 700 euro l'anno + canone rai (tassa che devo pagare) sono 800 euro l'anno per la televisione!
Era il mio momento e sky ha deciso di cambiare politica? ok allora non mi metto ad ingegnarmi per strappare chissà quale sconto... per me hanno chiuso.
Mi dispiace per mia figlia che guarderà xfactor al pc con sky go di suo nonno (che procedo ad attivare) e per il resto ho visto che mio figlio piccolo ha 6 canali di cartoni in chiaro sul digitale terrestre che più o meno è la stessa zolfa e nemmeno gli dispiacciono... per il mio amato calcio ho comprato una ricaricabile mediaset arrivo in fondo al campionato con 150 euro e per il cinema ho attivato un un cupon di due mesi gratis con infinity.
Non è sky lo so, ma per il momento sto a guardare, senza vincoli e senza menate... spendo comunque meno (fortunatamente mio padre aveva un decoder abilitato che non usava) Quando il vento sarà migliore chissà... magari mi riabbono. Intanto sono contento di dare un piccolo segnale a certe prepotenze e a certe logiche dal quale in qualche modo bisogna uscire.
In fin dei conti pagavo 58 euro al mese (696 euro l'anno!) per il campionato di calcio (senza champions) sky tg24, x factor, Lei (piaceva a mia moglie) Boomerang e sky arte...DECISAMENTE ECCESSIVO!
Insomma lavoriamo, potremmo anche permettercelo ma tutto questo è SUPERFICIALE, si può anche fare con meno
scusate lo sfogo e grazie per questo forum che è utilissimo e ben fatto!
Quale offerta hai fatto? Hai preso l'offerta col decoder incluso per 12 mesi? Quanto ti costerà per 12 mesi? Hai pagato il costo di attivazione della smartcard?Pure io condivido pienamente il tuo discorso,dopo dieci anni di sky senza mai avere usufruito di alcuna offerta da parte loro,ho deciso di darci un taglio!
Sono passato a m7, full sei mesi a pochi €.
Da contratto sono 30 giorni, salvo esplicita comunicazione da parte di Sky.Scusate l'intromissione potete togliermi un dubbio? Ho effettuato disdetta a scadenza a novembre, per la prima volta, scadenza 31/1/2014, ieri sono andato al centro sky della mia città per restituire decoder ma non hanno potuto farlo dal momento che erano in chiusura, cmq il tizio mi ha detto che ho 60gg per restituirlo e che cmq per qualche gg continuerò a vedere i miei pack..tornato a casa e ricollegato il tutto in effetti pare tutto ancora attivo..mi consigliate di usarlo finchè va o meglio staccare tutto per evitare sgradite sorprese? Leggi altra bolletta? Grazie
Ultimamente per cercare di arginare l'emorragia delle disdette, hanno portato a 60giorni la restituzione dei loro apparati;
purché confermata da sms o mail; io l'ho restituiti dopo 3 giorni
Quando mi hanno chiamato per una prima retention ridicola, neanche sapevano della restituzione;
anzi la sig.na dopo aver saputo della mia restituzione: " non si preoccupi non pagherà nulla"
peccato che alle chiacchiere al telefono, ormai non credo più;
d'ora in poi, chiunque sia , prima di ratificare un abbonamento o una retention, deve mandarmi un mail con le offerte che vogliono propormi,
non ci casco più.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Esatto. A me la scorsa settimana mi chiama un promoter di una primaria compagnia telefonica, cambiando solo l'offerta che attualmente pago 120 euro (contratto business) circa ogni due mesi...alla modica cifra di 10 euro al mese mi dava telefonate su fissi e ADSL per sempre. Alché gli rispondo: bene le detto la mail così accetto e vi invio il contratto, lui mi risponde deluso: va bene...gli detto la mail lettera per lettera....ancora sto aspettando la mail![]()
Non sarò breve:
Non avevo letto questo post, del resto sono migliaia di pagine. Per me era e resta una questione di principio, ho pagato sky a prezzo pieno fino ad un anno e mezzo fa quando fui contattato per un'offerta che non potevo rifiutare. L'operatore mi offrì il 10% di sconto per un anno a patto che non diminuissi i pacchetti, per me che avevo pagato a prezzo pieno sempre... come non accettare? Accettai!
In seguito il mio abbonamento godeva di uno sconto del 10% denominato RETENTION. Lasciai perdere anche perchè nel frattempo avevo capito come funzionava il giochino, infatti mio suocero voleva staccare e fui io a preparargli la disdetta... si prese il 50% per un anno e non era nemmeno in regola con i pagamenti, così ho fatto anche per un amico e a tutti consigliavo di mandare disdetta.. vista l'esperienza. Infatti alla fine dell'annualità scontata 10% ho tolto lo sport e mi sono ritrovato con il nuovo listino a spendere 58 euro (cinema+calcio+sky tv+sky famiglia)... tutto questo per me era inaccettabile... FAR PAGARE L'HD E STACCARE I CARTONI ANIMATI DA SKY TV E' UNA MOSSA BASTARDA! ovvero costringere le famiglie a pagare dalle 600 alle 700 euro l'anno + canone rai (tassa che devo pagare) sono 800 euro l'anno per la televisione!
Era il mio momento e sky ha deciso di cambiare politica? ok allora non mi metto ad ingegnarmi per strappare chissà quale sconto... per me hanno chiuso.
Mi dispiace per mia figlia che guarderà xfactor al pc con sky go di suo nonno (che procedo ad attivare) e per il resto ho visto che mio figlio piccolo ha 6 canali di cartoni in chiaro sul digitale terrestre che più o meno è la stessa zolfa e nemmeno gli dispiacciono... per il mio amato calcio ho comprato una ricaricabile mediaset arrivo in fondo al campionato con 150 euro e per il cinema ho attivato un un cupon di due mesi gratis con infinity.
Non è sky lo so, ma per il momento sto a guardare, senza vincoli e senza menate... spendo comunque meno (fortunatamente mio padre aveva un decoder abilitato che non usava) Quando il vento sarà migliore chissà... magari mi riabbono. Intanto sono contento di dare un piccolo segnale a certe prepotenze e a certe logiche dal quale in qualche modo bisogna uscire.
In fin dei conti pagavo 58 euro al mese (696 euro l'anno!) per il campionato di calcio (senza champions) sky tg24, x factor, Lei (piaceva a mia moglie) Boomerang e sky arte...DECISAMENTE ECCESSIVO!
Insomma lavoriamo, potremmo anche permettercelo ma tutto questo è SUPERFICIALE, si può anche fare con meno
scusate lo sfogo e grazie per questo forum che è utilissimo e ben fatto!