Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Interessante osservazione. Io personalmente pensavo di usufruire dei due pacchi (visto che due me ne servono) fino al 2015, poi magari rinunciare a uno a scadenza quindi senza spese ed aspettare le offerte sui pacchi. Avendo già l'impianto con mySky secondo me la via giusta è questa con riallineamento, ma sono sempre aperto a suggerimenti.
Penso di muovermi l'ultima settimana valida anche perché sto vedendo che cominciano a chiamare e messaggiare, anche se con discutibili offerte e modalità.

Io ho un decoder standard e con il fake vorrei passare al myskyhd, è un problema?
E in ogni caso a Febbraio 2015 posso dare disdetta per scadenza naturale del contratto?

Interessante osservazione. Io personalmente pensavo di usufruire dei due pacchi (visto che due me ne servono) fino al 2015, poi magari rinunciare a uno a scadenza quindi senza spese ed aspettare le offerte sui pacchi. Avendo già l'impianto con mySky secondo me la via giusta è questa con riallineamento, ma sono sempre aperto a suggerimenti.
Penso di muovermi l'ultima settimana valida anche perché sto vedendo che cominciano a chiamare e messaggiare, anche se con discutibili offerte e modalità.
Se fai on line il fake e scegli solo Sky TV e una volta cliente aggiungi i due pack (Sport e Calcio)? Che combinazione hai ora?

Io ho mandato disdetta per scadenza naturale ... che cambia? Quindi il fake farlo ora e tra una settimana (quindi fine febbraio) non cambia nulla? E quando mi richiamano dicendomi che ho 2 contratti che gli dico? Grazie anche per i tuoi consigli precedenti :)

Scusa, fammi capire bene, tu hai scadenza naturale al 1 di marzo, giusto?
Quando hai mandato la raccomandata e, soprattutto, quando la hai ricevuta?
Perchè se hai mandato la raccomandata di disdetta a scadenza naturale nel mese di febbraio, la disdetta te la accetteranno a marzo 2015!!!
Per capirsi una volta per tutte:
- la disdetta per scadenza naturale va ricevuta (non inviata, è assurdo ma è così) almeno 30 giorni prima della scadenza contrattuale;
- per gli altri casi si richiede disdetta tramite Decreto Bersani.
Per cui, se per caso hai mandato la disdetta a febbraio per scadenza contrattuale, mandane immediatamente un'altra per decreto Bersani, scrivendo in calce che "la presente annulla la precedente datata xx/02/2014", almeno andrai in scadenza al 31 marzo 2014 e non al 1 marzo 2015...

Io ho un decoder standard e con il fake vorrei passare al myskyhd, è un problema?
E in ogni caso a Febbraio 2015 posso dare disdetta per scadenza naturale del contratto?
Paghi i costi di attivazione del My Sky HD relativi alla promo scelta, ti lasciano il decoder standard fino a che non disdici. Se ti riallineano entro la fine di questo mese il contratto scadrà il 1/3/2015.

Se fai on line il fake e scegli solo Sky TV e una volta cliente aggiungi i due pack (Sport e Calcio)? Che combinazione hai ora?

Ci avevo pensato ma mi sono perso nei calcoli e ci ho rinunciato, anche perché come si fa ad ipotizzare gli sconti futuri che faranno per aggiungere i singoli pacchi? Ci vuole la sfera di cristallo...
Adesso sono messo così: SkyTv-famiglia-Sport e Calcio con mySkyHd

Fai calcoli considerando che i costi della la promo che hai linkato sono validi sino al fino al 6/1/2015, invece i costi della la promo F&F sono validi per 12 mesi, il che vuol dire che dal 7/1/15 al 28/2/15 paghi a listino e non so quale combinazione vuoi attivare. C'è sempre lo sconto sullo sconto (promo scelta+promo attuale dei pack) attivando i pack una volta cliente Sky www.sky.it/superofferta, cosa che non puoi per 2 pack obbligatori da scegliere con la promo linkata da te. Dipende se vuoi fare un nuovo contratto, se cerchi il riallineamento, se vuoi la parabola, il My Sky HD, ecc, se specifichi poi si può discutere quale sia poi l'offerta migliore.

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-cinema.html

Ok,

il mio ideale sarebbe SkyTv + SkyFamiglia + Cinema + Sport o Calcio + HD + MySky + Ondeman non superiore ai 30€ mensili ...

anche se per il quanto riguarda ondeman noto che queste promozioni sotto ai 30€ come quella sopra o F&F non lo includono, sarebbe bello sapere anche se scegliendo un offerta del genere, al momento dell'allineamento lo lasciano quale abbonato da più di 1 anno.

HELP

Ci avevo pensato ma mi sono perso nei calcoli e ci ho rinunciato, anche perché come si fa ad ipotizzare gli sconti futuri che faranno per aggiungere i singoli pacchi? Ci vuole la sfera di cristallo...
Adesso sono messo così: SkyTv-famiglia-Sport e Calcio con mySkyHd

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-cinema.html

Note: Offerta valida fino al 30/03/2014 per clienti con listino in vigore dal 02/07/2012 e abbonamenti annuali ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Cinema. L’adesione all’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Cinema al prezzo di listino in vigore. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto di 5€ al mese fino al 30/09/2014 sul prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta comprensiva di Sky Cinema. Canone mensile dal 01/10/2014: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta comprensiva di Sky Cinema. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale.

http://www.sky.it/area-clienti/landing/superofferta.html?ref_url=www.sky.it/superofferta

* Offerta valida fino al 30/03/2014 per clienti con listino in vigore dal 02/07/2012 e abbonamenti annuali ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Sport o Sky Calcio, sottoscrivibile su sky.it/faidate.
L’adesione all’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Sport o Sky Calcio al prezzo di listino in vigore. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto di 4€ al mese fino al 30/09/2014 sul prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta comprensiva di Sky Sport o Sky Calcio. Canone mensile dal 01/10/2014: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta comprensiva di Sky Sport o Sky Calcio.
All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale.
**Offerta valida fino al 30/03/2014 per clienti con listino in vigore dal 02/07/2012 e abbonamenti annuali ad almeno Sky TV che non includano Sky Calcio e Sky Sport. L'adesione all’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Calcio e Sky Sport al prezzo di listino in vigore. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto di 8€ al mese fino al 31/12/2014 sul prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta comprensiva di Sky Calcio e Sky Sport. Canone mensile dal 01/01/2015: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta comprensiva di Sky Calcio e Sky Sport. All'abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale.
***La visione dei Mondiali di Calcio Fifa Brasile 2014 è condizionata al mantenimento di entrambi i pacchetti Sky Calcio e Sky Sport.

Ok,

il mio ideale sarebbe SkyTv + SkyFamiglia + Cinema + Sport o Calcio + HD + MySky + Ondeman non superiore ai 30€ mensili ...

anche se per il quanto riguarda ondeman noto che queste promozioni sotto ai 30€ come quella sopra o F&F non lo includono, sarebbe bello sapere anche se scegliendo un offerta del genere, al momento dell'allineamento lo lasciano quale abbonato da più di 1 anno.

HELP
Se hai l'On Demand e riallineano i contratti lo mantieni (l'anzianità del contratto non si perde nell'allineamento ma si mantiene), se non lo hai, una volta che sei cliente e arrivi a 12 mesi, allora lo avrai. Alcuni hanno chiamato e inviato e-mail a Sky e hanno ottenuto ugualmente l'On demand via internet, quello via satellite, col meglio della settimana scelto da Sky, è per tutti.

Declassando l'abbonamento a solo Sky Tv poi la seconda che hai postato potrebbe interessarmi, ma avrei con 20 euro e fino a settembre i due pacchi che mi interessano, poi passerei a listino.
Penso sia ancora migliore quella dei due pacchi obbligatori che aggiungendoci famiglia ed hd arriva a 39,90 euro fino al 6 gennaio 2015, non trovi?

Declassando l'abbonamento a solo Sky Tv poi la seconda che hai postato potrebbe interessarmi, ma avrei con 20 euro e fino a settembre i due pacchi che mi interessano, poi passerei a listino.
Penso sia ancora migliore quella dei due pacchi obbligatori che aggiungendoci famiglia ed hd arriva a 39,90 euro fino al 6 gennaio 2015, non trovi?
Leggi bene che Sport+Calcio è fino al 31/12/2014 e non fino al 30/9/14 come se scegliessi pack singoli. Sinceramente son stanco di fare calcoli.
Buon appetito.:)

Esatto scadenza naturale 1 marzo. Mandata a fine Dicembre, ricevuto il ritorno verso metà Gennaio.
Non capisco però che vuoi dire con la disdetta te la accetteranno a marzo 2015. Dovrei pagare tre mesi a prezzo pieno?

Leggi bene che Sport+Calcio è fino al 31/12/2014 e non fino al 30/9/14 come se scegliessi pack singoli. Sinceramente son stanco di fare calcoli.
Buon appetito.:)

Hai ragione, scusami, come vedi faccio fatica ... Buon appetito a te! :)
Comunque sarebbe:
SkyTv 19 famiglia 5 HD 5 più i 20 di Sport e calcio = 49
Mi risulta, se non ho sbagliato, ancora meglio quella fino al 6/1/15 a 39,9 sempre che mi permettano il riallineamento, ovvio...

Ultima modifica:
Ragazzi,
scusate, proprio ora ho ricevuto una chiamata dal 08022002 ma non ho fatto in tempo a rispondere, facendo una ricerca su internet scopro che è Sky che chiama chi ha fatto disdetta come me.

Qualcuno ha ricevuto questa chiamata? ...

Offerta proposta? ...

HELP

Numero esatto: 08033002

Ragazzi,
scusate, proprio ora ho ricevuto una chiamata dal 08022002 ma non ho fatto in tempo a rispondere, facendo una ricerca su internet scopro che è Sky che chiama chi ha fatto disdetta come me.

Offerta proposta? ...

HELP

EVENTO SPECIALE
Complimenti sei stato selezionato per una grande sorpresa che Sky ti ha riservato. Chiama subito l'800922331 per scoprire cosa abbiamo pensato apposta per te.

Notare che mi è arrivato un minuto dopo una chiamata che mi confermava la chiusura dell'abbonamento il 28 febbraio dopo che ho rifiutato di eliminare pack per spendere meno.
Che dite, non sto neanche a perdere tempo?

A me hanno offerto il Myskyhd a 9 euro una tantum senza canone per un anno ...
Mi hanno detto: offerte sui pacchetti non possiamo farle.

A me hanno offerto il Myskyhd a 9 euro una tantum senza canone per un anno ...
Mi hanno detto: offerte sui pacchetti non possiamo farle.

Ma io il mySky lo ho già... forse per risparmiare potrebbero propormi di guardare il pack Calcio solo con l'occhio sinistro e quello Sport solo col destro: meno 5 euro...

P.S. Oltre che sul decoder pure per Sms, dopo assoluto silenzio a dieci giorni dalla scadenza sono partiti all'attacco...

Ultima modifica:
Ragazzi,

Offerta proposta? ...

HELP

08033002 sono gli operatori che ti fanno il riallineamento. Hanno chiamato oggi :)

Ma io il mySky lo ho già... forse per risparmiare potrebbero propormi di guardare il pack Calcio solo con l'occhio sinistro e quello Sport solo col destro: meno 5 euro...

P.S. Oltre che sul decoder pure per Sms, dopo assoluto silenzio a dieci giorni dalla scadenza sono partiti all'attacco...
Altra regola che ho imparato leggendo questa sezione del forum è di farsi desiderare (leggi non telefonare a Sky), gli ultimi giorni o meglio le ultime ore fanno proposte migliori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso