Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per uteriore chiarezza come hai fatto ad avere in prova il decoder di mediaset?
Sono interessato anche io dato che la mia TV è priva di dec interno

Grazie

Mi hanno chiamato loro proponendo offerta + decoder a 19 € per 18 mesi.
Entro 10 giorni dall'attivazione e non dalla consegna posso recedere senza sostenere alcun costo.

Quindi testeró prima il decoder poi attiveró la Smart card e se nel frattempo non arriverà una buona proposta da parte di sky confermeró per 18 mesi abbandonando definitivamente il colosso di Rupert Murdoch.

Come ho già detto mi dispiace solo per Fox...

Inviato dal mio SM-G7102 utilizzando Tapatalk

mandata ieri pec per disdetta gia arrivato messaggio su decoder che dice presa in carico disdetta e a mia disposizione un numero verde per chiarimenti.Chiamato numeri verde c'è una voce automatica che dice o di andare sul fai da te o chiamare 199100400.sono proprio ridicoli:eusa_wall:

mi arriva SMS di sky e visto che dovevo perdere un po' di tempo contatto il numero verde 800...

la promozione è:

- conferma del 25% di sconto per 12 mesi (quindi sky tv + famiglia) ad € 18,00 al mese

ma e tenetevi forte :badgrin:

sospensione del servizio mysky :eusa_shifty::eusa_shifty::eusa_shifty:

la mia risposta è stata: "ma questa novità punitiva come la giustificate? un cliente da 7 anni, viene punito anziché incentivato?"
preciso che l'anno scorso al rinnovo mi hanno già levato l'HD ma mi era comunque rimasto il decoder myskyHD perché già in mio possesso.
la sua risposta è stata: "noi le offriamo un servizio adeguato al costo che paga"
quindi ammette che sky tv + famiglia vale 18 euro e non i 24 che chiedono attualmente :badgrin::badgrin:

Ho ringraziato e rifiutato l'offerta.

Domani mi arriva in prova il decoder e la smart card di mediaset premium, con serie TV, Doc e Cinema a 19 euro al mese x 18 mesi... vediamo com'è.
Lascerei sky volentieri... mi dispiace solo per FOX.

Io sono passato già a Premium principalmente x il calcio e ti posso dire che non sento la mancanza di Sky.. fra 3 giorni sarò al buio con Sky

@Terminator37

Hai il decoder di premium?
Se si, come ti trovi?
Senti la mancanza del mysky?

mandata ieri pec per disdetta gia arrivato messaggio su decoder che dice presa in carico disdetta e a mia disposizione un numero verde per chiarimenti.Chiamato numeri verde c'è una voce automatica che dice o di andare sul fai da te o chiamare 199100400.sono proprio ridicoli:eusa_wall:

Se hai già chiamato un giorno dopo la disdetta dubito che non accetterai nessuna offerta, l'astinenza si farà sentire....

non ho chiamato ero solo curioso di capire chi rispondeva.Ho disdetto con anticipo non accetto offerte

Io ho fatto disdetta per il 30/04 e penso che questo sia il quarto anno che mi fanno reconnection. Adesso pago 29 euro al mese con i pacchetti base + cinema (penso sia un 25% di sconto).
Secondo voi avro' qualche speranza quest'anno?

oramai mi chiamano tutti i giorni...

salve sono xxxx di sky le volevo proporre....

dopo circa 5 minuti che ci girava intorno le ho detto... si ok... ma di cosa stiamo parlando????
Call-center: 20% di sconto....
Io: ma così andrei a pagare di più che facendo il nuovo abbonamento con un pack in più!
Call-center: ....silenzio... non è Possibile!!!
Io: Si Si e per 24 mesi!
Call-center: ....beh allora ha ragione... ma io non ci posso fare nulla...
Io: si certo... cmq grazie lo stesso... buona serata!

Mi hanno chiamato loro proponendo offerta + decoder a 19 € per 18 mesi.
Entro 10 giorni dall'attivazione e non dalla consegna posso recedere senza sostenere alcun costo.

Quindi testeró prima il decoder poi attiveró la Smart card e se nel frattempo non arriverà una buona proposta da parte di sky confermeró per 18 mesi abbandonando definitivamente il colosso di Rupert Murdoch.

Come ho già detto mi dispiace solo per Fox...

Ma tanto il materiale di Fox è tutto in rete.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

I dati sono stati riportati da Dynamite ;)

L' idea di Sergio e' ottima ed anche il suggerimento di Andremales , io non sono un mago del PC , per cui mi limitero' a dare la lista dei Sat ricevibili nella mia zona
( Lucca), solo banda Ku . Parabola Offset 150 cm , Lnb Invacom 0,3 e motore H-H az+ el per inseguimento Sat in orbita inclinata:

EST:

EXPRESS AM2 - 80°
LMI - 75°
PANAMSAT 4 - 72° (BEAM EUROPA+MIDDLE EAST)
EUTELSAT W5- 70,5° ( BEAM EUROPA)
PANAMSAT10- 68,5° ( BEAM EUROPA)
INTELSAT 902-62,5° (BEAM EUROPA)
NSS 703 - 57° (BEAM EUROPA)
INTELSAT 702 - 54,8°
EXPRESS AM22- 53° (TUTTI I BEAM)
EUROPESTAR1 - 45°
TURKSAT/ EURASIASAT( BEAM OVEST+ QUALCHE CANALE BEAM EAST) - 42°
EXPRESS AM1/AR1- 40°
HELLAS SAT ( TUTTI I BEAM)- 39°
SESAT - 36°
E-BIRD - 33°
ARABSAT 2B ( BLACK OUT LA SERA) - 30,5°
EUROBIRD- 28,5 °
ASTRA 2 ( TUTTI OK )-28,2°
ARABSAT 2C/2D/3C - 26°
ASTRA 1D/3A - 23,5°
EUTELSAT W6 - 21,5°
ASTRA 1(TUTTI), 2CM - 19,2°
EUTELSAT W2 - 16°
HOTBIRD ( TUTTI) - 13°
EUTELSAT W1 - 10°
EUTELSAT W3A - 7°
SIRIUS (TUTTI I BEAM OK) - 5,2°
TELECOM 2C ( ORBITA INCLINATA) - 3°
-------------------------------------------------
OVEST:

THOR+ INTELSAT 1002 ( TUTTI I BEAM OK )- 1°
AMOS 1/2 ( OK BEAM EUROPA + ANALOGICO BEAM MIDDLE EAST) - 4°
ATLANTIC BIRD 3- 5°
NILESAT 1/2 - 7°
TELECOM 2D+ ATLANTIC BIRD 2- 8°
EXPRESS 3A - 11°
ATLANTIC BIRD 1- 12,5°
TELSTAR 12 - 15°
INTELSAT 901 - 18°
NSS 7-22°
INTELSAT 905 ( FEEDS SPORADICI) - 24,5°
INTELSAT 907- 27,5°
HISPASAT 1C/1D- 30°
INTELSAT 801 - 31,5°
INTELSAT 903- 34,5°
PANAMSAT 3R - 43°
PANAMSAT 1R - 45°
INTELSAT 705 ( SOLO DATI IN BANDA KU ) - 50°
PANAMSAT 9 - 58°
AMAZONAS - 61° ( SOLO 1 CANALE DATI)

N.B:
- PER I SATELLITI ATLANTICI , OVVIAMENTE RICEVO SOLTANTO I BEAM EUROPEI
- HO MESSO TUTTI I SATELLITI DA ME RICEVIBILI , ANCHE QUELLI CHE TRASMETTONO SOLO SPORADICI FEEDS E IN ORBITA INCLINATA , CON TRASPONDERS SIA DIGITALI CHE ANALOGICI.

Spero di non essermi dimenticato niente.
Saluti.

Errore

non ho chiamato ero solo curioso di capire chi rispondeva.Ho disdetto con anticipo non accetto offerte
Se non altro ora ti potrai godere il divertimentoMagari quando sarai stanco prova a chiedergli di ascoltare le mille offerte che ti fanno e tenerli sulle spine. Facci sapere cosa ti offrono. se ti danno un anno di contratto gratis.

@Terminator37

Hai il decoder di premium?
Se si, come ti trovi?
Senti la mancanza del mysky?

Malerba non ho il decoder di premium perché avevo già di mia proprietà un telesistem 7900 hd con chiavetta usb x registrare e collegato a internet per accedere a Premium play che ha una vastità di film superiore a sky. Sinceramente mi sto trovando bene perché trasmettono tutti film famosi, anche vecchi ma pur sempre belli, non troverai il film francese del kaiser come su sky ma tutti film famosi. Per il calcio, sinceramente mi trovo bene, fa tifoso interista trasmettono quasi tutte le partite in Hd quindi non vedo grosse differenze. . La cosa che mi manca di più sono i programmi tipo Masterchef o the apprentice di Sky uno e qualche telefilm di Fox che sono superiori a quelli di mediaset. .ma se la tua priorità é il cinema e il calcio e soprattutto risparmiare, premium fa al caso tuo e neanche ti rendi conto di non avere più sky considerando i tantissimi canali free del digitale terrestre che sto scoprendo in questo mese! !!

Ciao a tutti!!

Allora ho disdetto l'abbonamento,scadenza il 31 marzo 2014.Sono abbonato da oltre 8 anni con i seguenti pacchetti di adesso:sky tv,sky famiglia,sky calcio,sky cinema e pago 58 euro al mese.Mi hanno messo a disposizione un numero verde,ho chiamato e mi hanno offerto uno sconto sul 20% del prezzo di listino di adesso.Praticamente pagherei 42 al mese,ovviamente ho rifiutato.

Secondo voi che fino a quanto possono scendere con gli stessi pacchetti che ho adesso???

Grazie in anticipo per le risposte!

c'è tutto in rete e ho detto tutto per dire tutto ;)

;-) se è per questo ...
Mica c'è solo Fox in rete.

Ciao a tutti!!

Allora ho disdetto l'abbonamento,scadenza il 31 marzo 2014.Sono abbonato da oltre 8 anni con i seguenti pacchetti di adessoky tv,sky famiglia,sky calcio,sky cinema e pago 58 euro al mese.Mi hanno messo a disposizione un numero verde,ho chiamato e mi hanno offerto uno sconto sul 20% del prezzo di listino di adesso.Praticamente pagherei 42 al mese,ovviamente ho rifiutato.

Secondo voi che fino a quanto possono scendere con gli stessi pacchetti che ho adesso

Grazie in anticipo per le risposte!
Purtroppo le offerte retention non sono buone in questi ultimi tempi. Io ti consiglio di fare il fake. Magari con l'offerta assocral. Oppure aspetta di andare al buoi. In reconnection qualcuno ha avuto buoni sconti.

Ultima modifica:
;-) se è per questo ...
Mica c'è solo Fox in rete.

Ciao a tutti!!

Purtroppo le offerte retention non sono buone in questi ultimi tempi. Io ti consiglio di fare il fake. Magari con l'offerta assocral. Oppure aspetta di andare al buoi. In reconnection qualcuno ha avuto buoni sconti.

In verità non ricordo contratti fake fatti telefonicamente e allineati, per questo consigliavo di farlo on line e nonostante ció, ammesso che sia stato fatto tutto alla lettera come scritto nella prima pagina del post in rilievo sulle promozioni, ad alcuni non hanno allineato i contratti.

Contattato poco fa dallo 095ecc
Ho accettato sky tv, calcio e hd a 24.90
Trattasi del 20% di sconto e Hd gratis per un anno
Non mi sembra male

Non mi sembra male

Sono appena registrato nel forum, Un saluto a tutti .Conosco comunque abbastanza i meccanismi delle disdette per averle fatte negli anni passati. Una domanda : quando ti scadeva l'abbonamento ? Era una disdetta a termine o non a scadenza ? L'offerta mi sembra buona e x me andrebbe bene....PS comunque è uno sconto di quasi il 25 % e se ci metti pure l'HD gratis alla fine ti trovi uno sconto di circa il 35 % ( 25€ invece di pagarne 38) .

Ultima modifica:
Bombardano di telefonate...dopo anche ultimo sms...per evitare la mia chiusura del 31/3/2014 "Non lasciarci proprio ora, Sky ti da sempre qualcosa in più. Chiama il numero verde 800999807, un operatore di fornirà tutti i dettagli del'offerta a te dedicata"

io non ho chiamato..mi hanno chiamato loro e mi hanno offerto o sconto del 50% su pacchetti che ho io vecchi 3 channel pack passando a nuovo listino (odierni Sky tv +Sky famiglia) quindi 13.50 € al mese ma tolgono HD e funzioni del decoder di registrazione, Sky On Demand e Sky go... oppure mantenendo tutto sconto del 20% sui 27 € quindi circa 22 €..volendo sia allo sconto del 20% che su quello del 50% ho la possibilità di avere Ticket Cinema per un anno a 49 €...... cmq ho detto di no...ho fatto bene? :icon_bounce:

P.S. Ho segnalato loro che ultimamente Sky Go e On Demand mi hanno dato un sacco di problemi....cioè Sky Go va perennemente in Buffering e quindi è difficilmente vedere qualcosa in maniera fluida ma a scatti...e On Demand impiega un sacco di ore a scaricare...eppure io ho la fibra ottica...

Non mi sembra male

Se esistesse sarebbe ottima…

Sky Tv 19€ + Calcio 14€ = Tot 33€

33€/100*80 = 26,40€ (Sconto 20%)

Sconto hd gratis non esiste…

io al posto tuo un occhiata al fai da te entro il 31 la darei…sai com'è...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso