Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Siccome sei così gentile, se io ho un Home Pack con Sky e Fastweb e inviando la disdetta sky e poi riallineandomi, non perdo gli sconti che ho in home pack?
Secondo me non perdi gli sconti...perchè il riallineamento comporta una tua continuità come cliente (mantieni lo stesso codice e prosegui con l'anzianità come cliente)
Inoltre il riallineamento "annulla" la disdetta!

In teoria a luglio partono le promo per il campionato...

Sent from my iPhone 5s using Tapatalk

Però penso anche come meno di quello che abbiamo attualmente (SKY TV + 2 PACK + HD a 29€) sia difficile da battere!
Solo in questa fase con codici F&F + sconto di aggiunta pacchetto ce la si può fare...

Vorrei fare il fake, qualcuno l'ha già chiesto ma non ho trovato risposte esaurienti: in chat quasi tutti gli operatori sono disposti a dare codici f&f ma prima bisogna fornire codice fiscale, n° documento e qualcuno mi ha chiesto anche l'iban...ovviamente fornendo questi dati vedrebbero subito che sono già loro cliente e non mi darebbero il codice. Come avete fatto? Avete fornito i dati di un parente non abbonato? E dato che alcuni operatori mi hanno chiesto questi dati dicendo che "sono necessari per fare la prenotazione", significa che se poi non c'è corrispondenza tra i dati forniti in chat all'operatore e quelli registrati nel contratto fake, annullano il nuovo contratto?

Inoltre, se mai mi dovessere accettare il fake e riallineare (farei lo stesso identico abbonamento di quello in scadenza), perderei gli sconti che avrei ad andare al 1 agosto? Attualmente vengo da una retention con abbonamento full + MV completo.

Grazie!

Non ho fino ad ora tentato il fake con codici F&F...attendiamo utenti che già l'hanno fatto...

Non ho fino ad ora tentato il fake con codici F&F...attendiamo utenti che già l'hanno fatto...

Qualche pagina indietro un utente ha detto che non viene fatto il controllo ma qualche dubbio ce l'ho anche io, se qualcuno che ha fatto in questi giorni il fake con il codice F&F ce lo confermasse sarebbe meglio.

Qualche pagina indietro un utente ha detto che non viene fatto il controllo ma qualche dubbio ce l'ho anche io, se qualcuno che ha fatto in questi giorni il fake con il codice F&F ce lo confermasse sarebbe meglio.

Di solito l'operatore in chat fornisce il codice da inserire ed il link da utilizzare per inserire i dati del NUOVO abbonamento per i fatti tuoi.
Magari ti chiederà di lasciare la chat aperta, ma comunque il "lavoro" lo fai tu.
Di solito l'operatore in chat non fa alcun controllo.
Sarà poi l'altro operatore che chiamerà successivamente per l'attivazione ad accorgersi della presenza di un precedente contratto a tuo nome ed a proporti l'allineamento.

Ho provato in questo istante tramite chat a ricbiedere il codice per il f&f ma mi ha chiesto documento iban codice fiscale e tutto il resto ho risposto che ero a lavoro ( che non e vero) e quindi avvrei fatto per stasera mi ha risposto he forse non cerano piu i codici ( falso secondo me) . Ho ringraziato e chiuso la chat . Se puo essere utile il nome del operatore era Rebecca.

Ma secondo te il CF è servito per fare un controllo o serviva all'operatore come forma "di garanzia" che volevi fare veramente l'abbonamento?

e che ne so io?
dagli un codice fiscale punto e stop. puoi anche inventartene uno utilizzando i generatori di codice fiscale online.

e che ne so io?
dagli un codice fiscale punto e stop. puoi anche inventartene uno utilizzando i generatori di codice fiscale online.

Il codice fiscale non è un problema, gli dico eventualmente quello di mia moglie, il problema è se gli basta o vogliono tutti i dati, e comunque capire se i dati servono per controllare se già abbonati o solo per realizzare il nuovo abbonamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso