ciaomiao
Digital-Forum Senior Master
In teoria a luglio partono le promo per il campionato...
Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
Anche questo è vero...!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma così facendo, mantieni sempre il decoder HD che avevi e mantieni il vecchio cod clt, giusto? Non ti inviano il nuovo decoder che hai richiesto e mantieni la smart card che hai adesso, è così?
E' così!
Secondo me non perdi gli sconti...perchè il riallineamento comporta una tua continuità come cliente (mantieni lo stesso codice e prosegui con l'anzianità come cliente)Siccome sei così gentile, se io ho un Home Pack con Sky e Fastweb e inviando la disdetta sky e poi riallineandomi, non perdo gli sconti che ho in home pack?
Vorrei fare il fake, qualcuno l'ha già chiesto ma non ho trovato risposte esaurienti: in chat quasi tutti gli operatori sono disposti a dare codici f&f ma prima bisogna fornire codice fiscale, n° documento e qualcuno mi ha chiesto anche l'iban...ovviamente fornendo questi dati vedrebbero subito che sono già loro cliente e non mi darebbero il codice. Come avete fatto? Avete fornito i dati di un parente non abbonato? E dato che alcuni operatori mi hanno chiesto questi dati dicendo che "sono necessari per fare la prenotazione", significa che se poi non c'è corrispondenza tra i dati forniti in chat all'operatore e quelli registrati nel contratto fake, annullano il nuovo contratto?
Inoltre, se mai mi dovessere accettare il fake e riallineare (farei lo stesso identico abbonamento di quello in scadenza), perderei gli sconti che avrei ad andare al 1 agosto? Attualmente vengo da una retention con abbonamento full + MV completo.
Grazie!
chi è stato riallineato con f&f ha mantenuto la visione dei mondiali che offrono gratis con f&f?
DOmanda:
io sono in scadenza il 01/08 quando posso fare il fake? già ora o attendo fine luglio?
pure io ero a scadenza 01/08 e ho già fatto contratto fake, dubito che offriranno promo migliori in retention....
Cosa ti hanno offerto?
Non ho fino ad ora tentato il fake con codici F&F...attendiamo utenti che già l'hanno fatto...
Qualche pagina indietro un utente ha detto che non viene fatto il controllo ma qualche dubbio ce l'ho anche io, se qualcuno che ha fatto in questi giorni il fake con il codice F&F ce lo confermasse sarebbe meglio.
Non ho fino ad ora tentato il fake con codici F&F...attendiamo utenti che già l'hanno fatto...
io ho dato il CF della mia Compagna. poi quando ho fatto l'abbonamento ho messo i miei dati.![]()
Il contratto "fake" è questa procedura http://www.digital-forum.it/showthr...-abbonamenti&p=3677051&viewfull=1#post3677051
Il codice F&F è uno sconto che danno gli operatori SKY in chat e che consente di avere l'abbonamento a prezzo agevolato
http://www.sky.it/acquista/landing/friends_family.html
Ma il CF te lo ha chiesto l'operatore in chat? Ti ha dato poi il codice F&F e in autonomia hai fatto l'abbonamento o lei era sempre in chat ed ha atteso che lo completassi?
si, chiesto dall' operatore. ero in chat ed ha atteso che lo completassi.
Ma secondo te il CF è servito per fare un controllo o serviva all'operatore come forma "di garanzia" che volevi fare veramente l'abbonamento?
e che ne so io?
dagli un codice fiscale punto e stop. puoi anche inventartene uno utilizzando i generatori di codice fiscale online.