Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Parti con Sky TV+Calcio+HD perché per la promo sul pack aggiuntivo Calcio nel sito c'è come data di scadenza il 30/6/2013, quindi una data vecchia,.

D'accordo però tutti quelli che hanno aggiunto calcio in questi giorni l'hanno fatto su una base di 10 euro mi sembra...quindi è comunque a 10 euro al momento.

Per i pack aggiuntivi in promo a € 10/mese nel calcolo Sky toglie € 5 da Cinema ed € 4 per Calcio o Sport.

ma non è possibile fare un F&F con SkyTV+famiglia, ed aggiungere cinema successivamente a 10€/mese per un totale di 19+5+10 = 34€/mese, scontati a 22,78€/mese?

Dì che sei un nuovo cliente...e che hai sentito dei parlare dei codici Family And Friends da un tuo amico!
Questi ti ha detto che mediante questi codici si può attivare un abbonamento a condizioni vantaggiose!

Vedi un po'...casomai riprovi ad oltranza finchè non trovi qualcuno che te li sgancia!

Ciaomiao (anche e955) grazie per l'aiuto.. sono davvero imbranato = non trovo più il link da cui ho chattato !!!! (ci provo da 10 minuti!!)

D'accordo però tutti quelli che hanno aggiunto calcio in questi giorni l'hanno fatto su una base di 10 euro mi sembra...quindi è comunque a 10 euro al momento.
Sì, ma facevo notare questa cosa, non negavo nulla. Se vuoi risparmiare altri 33 ct :laughing7:

Se con F&F partite con Sky TV+Sport o Calcio+HD è meglio perché poi aggiungendo Cinema vi costa € 5,05/mese, mentre l'aggiunta di Calcio o Sport vi costerà cadauno € 5,38/mese. Quando vi scadrà il contratto vecchio il full+HD vi costerà € 41,04/mese.

Prendete come esempio questo post, ma calcolate il 33% ovviamente e non il 50% della passata promo F&F. Per i pack aggiuntivi in promo a € 10/mese nel calcolo Sky toglie € 5 da Cinema ed € 4 per Calcio o Sport.

sono andato proprio ora in chat, codice al primo colpo...
ho fatto il fake a 31,13€ skytv+cinema+famiglia+hd+mysky

Ora aspetto il riallineamento e poi faccio il presenta un amico.
Quanto ci mettono a riallineare di solito?

sono andato proprio ora in chat, codice al primo colpo...
ho fatto il fake a 31,13€ skytv+cinema+famiglia+hd+mysky

Ora aspetto il riallineamento e poi faccio il presenta un amico.
Quanto ci mettono a riallineare di solito?

per favore mi dai il link per la chat?

per favore mi dai il link per la chat?
Devi scegliere qualsiasi offerta Sky, anche questa ad esempio https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5855&p=10010 e aspettare il pop up chat, se no sotto in basso a destra c'è la chat

"Parla con il tuo
assistente Sky
Già abbonato:
SI NO

ATTIVA LA CHAT"

Se no cancella tutti i cookie, LA cache, ecc., infine se non Rriesci riavvia il modem e cambia browser, più di questo.

Buonasera ragazzi,
vi riassumo la mia situazione, spero che mi possiate indirizzare al meglio:
sono un vecchio abbonato sky, abbonamento scaduto il novembre scorso.
In questi giorni mi hanno chiamato per offrirmi: sky tv+sky calcio+sky sport a 24.90 senza HD; oppure sky tv+sky calcio con HD a 22 euro, entrambi con decoder my sky ma senza le funzioni attivate.
Sto temporeggiando perchè sarei interessato all'offerta di 24.90 ma aggiungendo l'HD, per questa soluzione mi hanno proposto un 34.90 ma per me è eccessivo visto che con la concorrenza sto pagando 25 euro al mese (quindi tra l'altro dovrei anche calcolare la restituzione degli sconti a mediaset se andassi via)
Cosa mi consigliate? di temporeggiare ancora per vedere se cedono o no?
Grazie

fake fatto ieri con F&F chiamato oggi per riallineare.

ottimo.

non vedo nelle promo però la visione dei mondiali

fake fatto ieri con F&F chiamato oggi per riallineare.

ottimo.

non vedo nelle promo però la visione dei mondiali

Se hai scelto una promo senza non c'è l'hai ma penso proprio che tu ce l'abbia, e comunque dovresti godere di 15 gg di full, mondiali inclusi, che ti porta fino ai quarti. Da lì in poi, nel caso, c'è la RAI.

Buonasera ragazzi,
vi riassumo la mia situazione, spero che mi possiate indirizzare al meglio:
sono un vecchio abbonato sky, abbonamento scaduto il novembre scorso.
In questi giorni mi hanno chiamato per offrirmi: sky tv+sky calcio+sky sport a 24.90 senza HD; oppure sky tv+sky calcio con HD a 22 euro, entrambi con decoder my sky ma senza le funzioni attivate.
Sto temporeggiando perchè sarei interessato all'offerta di 24.90 ma aggiungendo l'HD, per questa soluzione mi hanno proposto un 34.90 ma per me è eccessivo visto che con la concorrenza sto pagando 25 euro al mese (quindi tra l'altro dovrei anche calcolare la restituzione degli sconti a mediaset se andassi via)
Cosa mi consigliate? di temporeggiare ancora per vedere se cedono o no?
Grazie
Premium ti scade a dicembre? Quanto paghi e cosa hai?

Devi scegliere qualsiasi offerta Sky, anche questa ad esempio https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5855&p=10010 e aspettare il pop up chat, se no sotto in basso a destra c'è la chat

"Parla con il tuo
assistente Sky
Già abbonato:
SI NO

ATTIVA LA CHAT"

Se no cancella tutti i cookie, LA cache, ecc., infine se non Rriesci riavvia il modem e cambia browser, più di questo.
Ce l'ho fatto (grazie a te e a Ciaomiao). Attivato nuovo contratto via chat.
Ora , se ho ben capito, devo attendere una loro chiamata entro due giorni per il riallineamento vero? E dopo aggiungere Family, sport e multivision (mi interessa solo per cinema senza sport)?

Ce l'ho fatto (grazie a te e a Ciaomiao). Attivato nuovo contratto via chat.
Ora , se ho ben capito, devo attendere una loro chiamata entro due giorni per il riallineamento vero? E dopo aggiungere Family, sport e multivision (mi interessa solo per cinema sena sport)?
Hai attivato la promo Friends&family e con quale combinazione?

Sky TV + Cinema + HD (con codice F&F) a 22,78 + 19 di installazione una tantum

scusatemi avrei bisogno di un chiarimento: ho in scadenza (31/8) contratto fatto con offerta di 29€ (sport + calciohd incluso) . Fatta la disdetta adesso ho bisogno di un consiglio: cosa mi conviene fare? il fake a 34,90 oppure aspetto luglio per offerte più vantaggiose? Quanto al f&f Ho già contattato sky via chat per avere codice ma l'operatrice mi faceva notare che con la mia combinazione avrei pagato più dei 34,90€. Grazie per le gentili risposte!!!!!

Premium ti scade a dicembre? Quanto paghi e cosa hai?

Si mi scade ad ottobre in realtà.
Pago 50 euro bimestrali ho solo calcio e serie&doc.
Tengo però a precisare che per problemi all'impianto condominiale i canali serie&doc non riesco a vederli, in pratica in questo periodo i 50 euro bimestrali li sto regalando...

cosa strana, riallineato stamattina. qualche minuto fa mi contatta l'installatore sky per fissare appuntamento. gli ho detto che non ho bisogno di alcun intervento in quanto il mio contratto non prevede nuova attivazione, confermato anche dal fai da te che mi dice scadenza 01/7/15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso