Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Retention Sky [Discussioni e offerte]

ricordo pure io che erano indicati....non capisco perchè mi hanno detto di no.

Mandagli una Pec in cui lo indichi minacciando rescissione unilaterale immediata per loro inadempimento contrattuale.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

no, io ho solo 1 pack, quindi nel momento del fake ho preso skytv+famiglia+cinema.

Stavo guardando il fai da te, ma non capisco perchè pago così poco...

LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È

CINEMA + SKY TV + FAMIGLIA 39,00 €
Sconto - 19,19 €
HD 5,00 €

Canone mensile totale 24,81 €

Ma non dovevo pagare 31,13€?
Forse perchè ci sono ancora 10 giorni alla scadenza?

Non torna comunque, perchè guardando la fattura di questo mese vedo che:
la fattura è di 22,68€ (quello che pagavo prima).
Se faccio 31,13€/30 giorni = 1,0376€ x 10 giorni = 10,376€

Aggiornaci, per favore, quando avrai notizie certe sui costi...

no, io ho solo 1 pack, quindi nel momento del fake ho preso skytv+famiglia+cinema.

Stavo guardando il fai da te, ma non capisco perchè pago così poco...

LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È

CINEMA + SKY TV + FAMIGLIA 39,00 €
Sconto - 19,19 €
HD 5,00 €

Canone mensile totale 24,81 €

Ma non dovevo pagare 31,13€?
Forse perchè ci sono ancora 10 giorni alla scadenza?

Non torna comunque, perchè guardando la fattura di questo mese vedo che:
la fattura è di 22,68€ (quello che pagavo prima).
Se faccio 31,13€/30 giorni = 1,0376€ x 10 giorni = 10,376€

Eri in scadenza 1 luglio ?

Guarda io l'ho fatto questa mattina...
In primis non è detto che te lo diano subito....alla prima chat il primo (un certo SAMUEL) mi ha sfancula.. dicendomi di fare la prepagata cercandola su google....Il secondo invece un certo (massimiliano)dicendogli che un mio amico pochi minuti prima aveva sottoscritto il contratto con questo codice Friend and family...mi ha detto "ti vuoi abbonare di sicuro?" rispondendogli si mi ha dato il link il codice senza problemi....ho compilato online il tutto con tutti i dati.
Ora debbo solo aspettare che mi chiamino per allineare i du contratti (vecchi e nuovo)
:)

beh grazie, non mi resta che provare allora :icon_bounce:

poi mi sa che ho capito il perchè dell'aggiungere pacchetti dopo l'attivazione, è per sfruttare il doppio sconto ovvero 33% del F&F sul prezzo di 10 euro già scontato giusto?
scusate ma quest'anno causa lavoro non ho seguito molto la vicenda :D

Eri in scadenza 1 luglio ?

il 30/06...
non capisco da dove venga quella cifra (non che mi dispiaccia eh :p)

ho anche pensato ad un'altra cosa...
prima avevo SKYTV+FAMIGLIA+HD e pagavo 22,68€...
Ora praticamente a questa combinazione ho aggiunto cinema...
Cinema "solo" verebbe 15€... scontato del 33% = 10,05€...
Quindi, (10,05€/30) x 10 giorni = 3,35 €
Totale = 22,68€ + 3,35€ = 26,03€...

Ma il punto è che mi esce che dovrei pagare 24,81 €...
L'abbonamento, con la visione di cinema, è effettivamente attivo da oggi, ma anche se fossero 9 giorni verrebbe 25,69€... non ci siamo ancora...
Qualche idea?

Ultima modifica:
ragazzi per favore aiutatemi, avrei bisogno di capire come muovermi...
praticamente posso fare direttamente il fake con il tizio che "dovrebbe" darmi il codice f&f o rischio che si accorge che già sono abbonato (in disdetta)?
voi come avete fatto? ho letto qualche pagina indietro ma non ho afferrato i passaggi
tu nn dare nessun dato al tizio,fatti dare direttamente il link col codice per abbonarti...se ci saranno problemi prova ad intestarlo a tua moglie sempre con lo stesso indirizzo ed iban

Comunque andando in scadenza il primo agosto, sono sempre più tentato di attendere eventuali nuove promo di luglio...

Comunque andando in scadenza il primo agosto, sono sempre più tentato di attendere eventuali nuove promo di luglio...

io per evitare queste idecisioni, di solito apro questo threath 15 giorni prima della scadenza :p

Guarda io l'ho fatto questa mattina...
In primis non è detto che te lo diano subito....alla prima chat il primo (un certo SAMUEL) mi ha sfancula.. dicendomi di fare la prepagata cercandola su google....Il secondo invece un certo (massimiliano)dicendogli che un mio amico pochi minuti prima aveva sottoscritto il contratto con questo codice Friend and family...mi ha detto "ti vuoi abbonare di sicuro?" rispondendogli si mi ha dato il link il codice senza problemi....ho compilato online il tutto con tutti i dati.
Ora debbo solo aspettare che mi chiamino per allineare i du contratti (vecchi e nuovo)
:)

è due volte che provo a fare il fake ma trovo sempre questo samuel...:D

ps: lo sconto sui pack da aggiungere dopo il riallineamento vale solo fino al 29 giugno?

sono entrato in chat è ho detto di volere sport+calcio+hd e un certo michelangelo mi ha linkato un'offerta a 34,90 al mese
ho fatto i conti ed è poco più del 33% di sconto
secondo voi che fare? dite che ho sbagliato a dire che quelli erano i pacchetti a cui erano interessati?

Con conseguente però allungamento del contratto e quindi ultimo mese a prezzo pieno? E sopratutto chissà se ci sarà un contributo una tantum da pagare.

Se il Mv lo aggiungi entro il 30/6 il contratto scadrà il 1/7/15, se lo aggiungi a luglio il contratto scadrà il 1/8/14, ecc., ecc.

Intendevo dire se un pack aggiunto a luglio viene scontato oppure no
Viene scontato anche se oggi ad esempio fai il F&F e tra 7 mesi aggiungi un pack che viene scontato minimo del 33%. Non serve nessun codice F&F se aggiungi il pack dal Fai da te. Hai lo sconto anche se la promo F&F è scaduta, l'importante è che la F&F la attivi entro la data di scadenza della promo.

Non pagando neanche l'attivazione, conviene aggiungerlo dopo quindi
Se si ha già il MV, col fake se non flagghi il Mv col contratto nuovo non avrai il Mv e quindi o consegni il decoder o ti allineano anche il Mv. Lo sconto sul canone del Mv è usufruibile da chi ha il full e attiva un nuovo Mv.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso