Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi buongiorno, fatto il fake l'altro ieri sera e questa mattina mi ha chiamato il tecnico per l'appuntamento di martedì ma non mi ha ancora chiamato sky per il riallineamento...ho detto non so se ci sono martedì per guadagnare tempo ma mi sa che è andato tutto a rotoli :-( :-( come mi devo comportare ora? Lo devo far venire martedì e nell'attesa spero nel riallineamento oppure mi metto l'anima in pace e mi tengo questo nuovo e arrivederci? Lo sapevo che finiva male, sono iellato in tutto :-(

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ciao Peppe, anche io lo stesso messaggio nella stessa tua situazione ma non mi fido minimamente, non li chiamo.
P.s. Ricordatevi di consegnargli
- Decoder
- Telecomando
- Smart card
- Digital key
entro un mese dopo la scadenza del contratto altrimenti, se non erro, potrebbero chiedervi fino a 240 euro.

io penso di chiamarli, un mese di un pacchetto gratis signfica che vale fino a qualche giorno primo della scadenza naturale del contratto quindi cosa possono farmi :laughing7:?

e poi io sperò in una buona proposta per restare con sky :laughing7:

Ultima modifica:
Chiamato proprio ora da BARI per il riallineamento.....in mezz'oretta mi riallineano il nuovo pacchetto a quello vecchio mantenendo gli stessi dati e senza il rinvio del nuovo apparato senza pagare alcuna Tantum!!!!

:icon_bounce:

Ecco la mia esperienza.

Sono abbonato da due anni e lo sconto sul mio abbonamento scade il 30 giugno 2014. Ho inviato la disdetta che è stata regolarmente accettata. Dopo qualche giorno mi chiamano per convincermi a desistere. Gli spiego che il prezzo sarebbe troppo alto ma che sono disposto a rimanere nel caso mi offrissero una buona promozione (almeno ci provo). Mi propongono di togliere tutti i pacchetti e di rimanere solo con l'abbonamento base (Sky TV) e poi, "quando ci sarà una promozione interessante" mi chiameranno e me la faranno attivare. "Allora perché non me la attivate adesso questa promozione interessante invece di aspettare chissà quando?". La telefonata si chiude con un nulla di fatto.

Ho provato a sottoscrivere un abbonamento fake come suggerito nelle diverse pagine di questo thread. Il giorno successivo mi chiamano per confermare i dati del nuovo abbonamento ma, tra problemi di linea al cellulare e mancanza di tempo per rispondere, la conferma dei dati non è mai avvenuta. Dopo tre giorni mi chiama un tecnico della zona chiedendo se fossi in casa per installare il nuovo decoder e far partire il nuovo abbonamento. Gli ho spiegato che sono già abbonato a Sky e che non mi serviva un nuovo decoder né un nuovo abbonamento.

L'abbonamento fake, almeno per me, non ha funzionato.

certo che se alla telefonata del riallineamento non riesci a riallineare perchè non hai tempo di rispondere ...
calcola che le due attività di sky (conferma dei dati e attivazione del tecnico) partono in contemporanea.
Il tecnico che ti ha detto?

Ecco la mia esperienza.

Sono abbonato da due anni e lo sconto sul mio abbonamento scade il 30 giugno 2014. Ho inviato la disdetta che è stata regolarmente accettata. Dopo qualche giorno mi chiamano per convincermi a desistere. Gli spiego che il prezzo sarebbe troppo alto ma che sono disposto a rimanere nel caso mi offrissero una buona promozione (almeno ci provo). Mi propongono di togliere tutti i pacchetti e di rimanere solo con l'abbonamento base (Sky TV) e poi, "quando ci sarà una promozione interessante" mi chiameranno e me la faranno attivare. "Allora perché non me la attivate adesso questa promozione interessante invece di aspettare chissà quando?". La telefonata si chiude con un nulla di fatto.

Ho provato a sottoscrivere un abbonamento fake come suggerito nelle diverse pagine di questo thread. Il giorno successivo mi chiamano per confermare i dati del nuovo abbonamento ma, tra problemi di linea al cellulare e mancanza di tempo per rispondere, la conferma dei dati non è mai avvenuta. Dopo tre giorni mi chiama un tecnico della zona chiedendo se fossi in casa per installare il nuovo decoder e far partire il nuovo abbonamento. Gli ho spiegato che sono già abbonato a Sky e che non mi serviva un nuovo decoder né un nuovo abbonamento.

L'abbonamento fake, almeno per me, non ha funzionato.

Ti ha detto male che non sei riuscito a confermare i tuoi dati anche perchè la signorina senza problemi ti avrebbe trasferito la promozione dal nuovo al vecchio abbonamento....
Cosi' facendo senza l'invio del tecnico e del nuovo decoder Risparmiamo noi e risparmia lei....questo è quello che mi ha detto durante la telefonata!!!
:D

Ragazzi buongiorno, fake attivato con promo Friends&Family = sky tv + sky family + sky calcio + visione mondiali + HD € 30,46 (12 mesi). Ora attendo chiamata dall'operatore per riallineamento contratto, successivamente procederò all'aggiunta dei due pack mancanti per avere un bel abbonamento full a poco più di € 40,00. Mi auguro che mi chiamino il prima possibile.

SAL001 mi diresti quando hai fatto il fake e quando ti hanno chiamato per il riallineamento e cosa ti hanno detto nello specifico quando ti hanno chiamato???
Ciao

Fatto il fake giovedì - Richiamato ieri: mi hanno detto che avrebbero sostituito il vecchio contratto con il nuovo. Dopo mezz'ora avevo già i dati (errati) sul fai da te.

certo che se alla telefonata del riallineamento non riesci a riallineare perchè non hai tempo di rispondere ...
Quindi sarebbe colpa mia che il telefono aveva scarsa copertura (la prima volta) e che proprio quando mi hanno chiamato (la seconda volta, a distanza di pochi minuti) stavo lavorando e non potevo interrompere quello che stavo facendo?

calcola che le due attività di sky (conferma dei dati e attivazione del tecnico) partono in contemporanea.
Il tecnico viene a installare il decoder anche se il cliente no ha confermato i propri dati? :eusa_think:

Il tecnico che ti ha detto?
Ha detto che era dalle parti della mia abitazione e che sarebbe passato entro pochi minuti perché gli avevano detto di passare a quell'ora.

A mia insaputa:
  1. Hanno confermato i dati;
  2. Hanno fissato l'appuntamento con il tecnico a loro piacimento.

Non hanno verificato che io fossi già abbonato per propormi il riallineamento.

Dopo aver rifiutato l'intervento del tecnico, mi hanno chiamato (finalmente avevo segnalo ed ero libero di rispondere) e gli ho detto che non ero interessato a un nuovo abbonamento in quanto già cliente.

avevi uno qualche sconto nel precedente abbonamento? perché se ricordo bene, quelli che avevano uno sconto, come per esempio il passaggio da vecchio a nuovo listino, lo hanno mantenuto...

Ero in retention e pagavo Sky TV + Family + Cinema + HD = 36,26

Secondo te i conti tornano?

Mi puoi dire dove trovo l'upgrade per Family? Grazie

Ultima modifica:
Qualcuno ha conferme dirette sullo sconto del 33 anche sul prezzo del multivision se aggiunto subito dopo il riallineamento?

Ero in retention e pagavo Sky TV + Family + Cinema + HD = 36,26

Secondo te i conti tornano?

Mi puoi dire dove trovo l'upgrade per Family? Grazie

avevi uno sconto di 7,74 euro sul prezzo di listino (44 euro), e difatti adesso con il fake continuerai ad avere lo stesso sconto, potrebbe essere che da luglio, finito il periodo di retention, questo sconto non ci sia....:eusa_think:

per l'upgrade si fa tutto dal fai da te, ti consiglio di aspettare un po' finché il loro sistema di "sistemi" :D male che vada chiamali, magari in chat, come ha fatto l'utente Steve McQueen... ;)

avevi uno sconto di 7,74 euro sul prezzo di listino (44 euro), e difatti adesso con il fake continuerai ad avere lo stesso sconto, potrebbe essere che da luglio, finito il periodo di retention, questo sconto non ci sia....:eusa_think:

OK adesso mi è chiaro : 20,04 + 7,74 = 27,78 (come previsto).

Sai dare una risposta a questi miei dubbi?:

2 - Vorrei aggiungere Sport e Family (5,38 + 3,35) ma in "arricchisci il tuo abbonamento" non trovo Family. Dove può essere?

3 - Sono incerto se fare anche il MV (senza sport) a 12 euro. Mi sembra di aver capito che il costo resta lo stesso anche dopo il 29 giugno. Se dovessi decidere solo fra qualche mese il contratto, valido ora sino al 1 luglio 2015, mi si sposterebbe (andando a pagare alcuni mesi pieni?) ?

OK adesso mi è chiaro : 20,04 + 7,74 = 27,78 (come previsto).

Sai dare una risposta questo:

2 - Vorrei aggiungere Sport e Family (5,38 + 3,35) ma in "arricchisci il tuo abbonamento" non trovo Family. Dove può essere?

3 - Sono incerto se fare anche il MV (senza sport) a 12 euro. Mi sembra di aver capito che il costo resta lo stesso anche dopo il 29 giugno. Se dovessi decidere solo fra qualche mese il contratto, valido ora sino al 1 luglio 2015, mi si sposterebbe (andando a pagare alcuni mesi pieni?) ?

Così dovrebbe essere per il multi, scadenza un mese dopo quindi nel o caso ultimo mese a prezzo pieno.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso