Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
andrò in scadenza il 1agosto ,mi conviene fare il fake adesso o aspettare una retention? nel caso del fake come dovrei procedere(dato che non l ho mai fatto)?
io ti consiglierei il fake perché questo anno la vedo dura sulle retention....soprattutto dopo l accordo sui diritti della serie A.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti!

Vi spiego la mia situazione:
abbonamento completo a 72 (!!!!!!!!!) euro al mese, naturalmente disdetto, chiusura 30/6.
Vorrei riuscire ad arrivare a pagare mmassimo 45, magari togliendo musica e bambini.
Cosa mi consigliate di fare? Chiamo io o aspetto una telefonata dell'ultimo minuto?
Consigli please

Ti hanno fatto pari pari lo sconto della F&F.
Se ora provi ad aggiungere un altro pacchetto sul fai da te hai ancora lo sconto del 33%?
Se provo ad aggiungere cinema dal faidate il prezzo è 10 € a mese, quindi se non sbaglio proprio il 33%. E' il massimo che posso ottenere suppongo, giusto?

Chiedi in chat all operatore Sky un codice per la promozione friends&family... Non corri nessun rischio:) al massimo se non ti riallineano paghi i 19 e lo fai ex novo.

19? ma il contratto lo faccio con lo stesso nominativo e metodo di pagamento?

questa promozione del 30 si sa qualcosa conviene aspettare?

19? ma il contratto lo faccio con lo stesso nominativo e metodo di pagamento?

questa promozione del 30 si sa qualcosa conviene aspettare?

Si. Io l ho fatto oggi. Se non mi riallineano e per il 30 esce qualcosa di migliore, recedo e passo...:) fef scade il 29 per questo l ho fatta anche perché lo sconto del 33% resta per tutti i 12 mesi e quindi, a rigor di logica, dovrebbe essere sempre applicato se Sky deciderà in futuro di riproporre pacchetti a 10 euro(a cui andrebbe sottratto il 33% sempre).

Si. Io l ho fatto oggi. Se non mi riallineano e per il 30 esce qualcosa di migliore, recedo e passo...:) fef scade il 29 per questo l ho fatta anche perché lo sconto del 33% resta per tutti i 12 mesi e quindi, a rigor di logica, dovrebbe essere sempre applicato se Sky deciderà in futuro di riproporre pacchetti a 10 euro(a cui andrebbe sottratto il 33% sempre).

ok ultima domanda prima di procedere :icon_bounce: se non mi riallineano che succede?

ok ultima domanda prima di procedere :icon_bounce: se non mi riallineano che succede?

In realtà l offerta converrebbe sempre ed il ticket di ingresso è basso (19 euro), sempre meglio del listino. Comunque hai sempre la possibilità di recedere tramite Pec o raccomandata entro 14 giorni...

anche se leggendo la loro nota informativa dicono che i gia clienti hanno diritto allo sconto dell 33% solo sulle cose che aggiungono :icon_redface:

come lo contatto l operatore per il codice? non trovo nulla sul sito sky

Se provo ad aggiungere cinema dal faidate il prezzo è 10 € a mese, quindi se non sbaglio proprio il 33%. E' il massimo che posso ottenere suppongo, giusto?

la promo aggiungi un pack on line abbassa il prezzo di 5 euro per il cinema (promo in scadenza il 30/06/2014).
la promo F&F offre il 33% di sconto sul prezzo di listino per qualsiasi pacchetto, quindi, nel caso del cinema lo sconta di 4.95 euro.

Risultato finale:

Se aggiungi il pacchetto cinema online ed hai lo sconto F&F lo paghi 15 - 5 - 4.95 = 5.05 euro al mese per il tempo che ti separa da oggi al comimento del dodicesimo mese del contratto.

la promo aggiungi un pack on line abbassa il prezzo di 5 euro per il cinema (promo in scadenza il 30/06/2014).
la promo F&F offre il 33% di sconto sul prezzo di listino per qualsiasi pacchetto, quindi, nel caso del cinema lo sconta di 4.95 euro.

Risultato finale:

Se aggiungi il pacchetto cinema online ed hai lo sconto F&F lo paghi 15 - 5 - 4.95 = 5.05 euro al mese per il tempo che ti separa da oggi al comimento del dodicesimo mese del contratto.

Hai espresso con maggiore chiarezza ciò che anche io volevo intendere. :)

Risultato finale:

in realtà l'ultimo giorno per aggiungere cinema a 10 euro è domenica 29-06, quindi per chi ha fatto il fake oggi? riallineano anche il sabato/domenica oppure occorre aspettare lunedì 30-06?

Termini e condizioni

Offerta valida fino al 29/06/2014 per clienti con listino in vigore dal 02/07/2012 e abbonamenti annuali ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Cinema. L’adesione all’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Cinema al prezzo di listino in vigore. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto di 5€ al mese per 12 mesi sul prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta comprensiva di Sky Cinema. Canone mensile dal 13esimo mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta comprensiva di Sky Cinema. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale.

in realtà l'ultimo giorno per aggiungere cinema a 10 euro è domenica 29-06, quindi per chi ha fatto il fake oggi? riallineano anche il sabato/domenica oppure occorre aspettare lunedì 30-06?

Termini e condizioni

Offerta valida fino al 29/06/2014 per clienti con listino in vigore dal 02/07/2012 e abbonamenti annuali ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Cinema. L’adesione all’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Cinema al prezzo di listino in vigore. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto di 5€ al mese per 12 mesi sul prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta comprensiva di Sky Cinema. Canone mensile dal 13esimo mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta comprensiva di Sky Cinema. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale.

Interesserebbe saperlo anche a me.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso