Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io ti posso dire che sia a me che a mio fratello hanno richiamato nel giro di 24 ore, quindi potrebbero richiamarti in tempo. se non sbaglio qualcuno è riuscito a fare il fake anche ad abbonamento scaduto da poco...

io ti posso dire che sia a me che a mio fratello hanno richiamato nel giro di 24 ore, quindi potrebbero richiamarti in tempo. se non sbaglio qualcuno è riuscito a fare il fake anche ad abbonamento scaduto da poco...
grazie,
in chat dalle 22 non rispondono più e mi hanno detto proprio loro che la F&F scade stasera e che dovevo procedere con loro in linea che mi autorizzavano il codice comunicato, altrimenti non andava a buon fine.
infatti ho un codice che mi hanno dato questo pomeriggio, ma non credo che sia più attivo, infatti hanno detto che se non lo usavo subito veniva "bruciato"
volevo sapere se per fare il fake il contratto doveva concludersi a scadenza naturale, o andava bene anche con il decreto bersani?

Ultima modifica:
fatto il fake con f&f venerdì pomeriggio; siccome non ho ricevuto chiamate nè sabato nè questa mattina, nel pomeriggio ho chiamato io il numero verde segnalato nel faidate (avendo dato disdetta in scadenza naturale) proprio al fine di ridiscutere, spiegare i motivi della disdetta (perchè te ne vuoi andare? resta con noi... e smancerie simili), ovvero 800.923.929.

Ho spiegato la situazione (nuovo contratto con stessi dati di quello vecchio, ma con promo f&f) ed ho chiesto se fosse possibile allineare la nuova promozione sul vecchio codice cliente: qualche minuto di attesa e poi via OK, via con la registrazione, etc. etc.

Dal FaidaTe dopo qualche ora risulta già la nuova offerta sulla vecchia utenza; 27,11 euro per SkyTV+Sport+MySKY HD per 12 mesi.
Ora vedo di aggiungere il Cinema con la promo online (sconto 5 euro) + sconto 33% della f&f (anche se l'operatrice del numero verde l'una escluderebbe l'altra - FALSO, visto quanti nel forum l'hanno già fatto).

grazie,
in chat dalle 22 non rispondono più e mi hanno detto proprio loro che la F&F scade stasera e che dovevo procedere con loro in linea che mi autorizzavano il codice comunicato, altrimenti non andava a buon fine.
infatti ho un codice che mi hanno dato questo pomeriggio, ma non credo che sia più attivo, infatti hanno detto che se non lo usavo subito veniva "bruciato"
volevo sapere se per fare il fake il contratto doveva concludersi a scadenza naturale, o andava bene anche con il decreto bersani?
vanno bene entrambi i tipi di disdetta...
peccato per il codice, potevi farlo benissimo anche se l'operatore restava in linea...

grazie,
nelle condizioni della F&F è scritto:

"...Le informazioni ed i prezzi (inclusivi di IVA vigente) fanno riferimento al 19/5/14, data di produzione del medesimo. Restano in ogni caso salve possibili future modifiche alla composizione dell’offerta.

NOTE LEGALI OFFERTA FRIENDS & FAMILY

Offerta valida fino al 21/07/14..."

http://www.sky.it/acquista/landing/friends_family.html

vanno bene entrambi i tipi di disdetta...
peccato per il codice, potevi farlo benissimo anche se l'operatore restava in linea...
quindi, e scusami per tutte questa domande :), se domani è ancora attiva la F&F (dopodomani vado al buio) mi conviene acnora provarci? A nome mio intendo, così non pagherei i costi di attivazione e manterrei qualche status essendo un abbonato da 13 anni.
Oppure conviene farlo con un altro nome anche se stesso iban?

nelle condizioni della F&F è scritto:

"...Le informazioni ed i prezzi (inclusivi di IVA vigente) fanno riferimento al 19/5/14, data di produzione del medesimo. Restano in ogni caso salve possibili future modifiche alla composizione dell’offerta.

NOTE LEGALI OFFERTA FRIENDS & FAMILY

Offerta valida fino al 21/07/14..."

http://www.sky.it/acquista/landing/friends_family.html

Grazie :) è che ben 2 operatori in chat oggi mi hanno detto: "sbrigati perchè la promozione scade adesso e i codici sono quasi esauriti!"

quindi, e scusami per tutte questa domande :), se domani è ancora attiva la F&F (dopodomani vado al buio) mi conviene acnora provarci? A nome mio intendo, così non pagherei i costi di attivazione e manterrei qualche status essendo un abbonato da 13 anni.
Oppure conviene farlo con un altro nome anche se stesso iban?

ti conviene col fake con stesso intestatario ;)

ok mi hai convinto :D dici che il codice che mi ha dato la tipa oggi non è più buono?

Lo puoi usare io lo fatto ed è andato tutto bene.
Mi diedero il codice verso le 12 poi chiusi la chat ed alle 19 del stesso giorno Usai il codice il giorno dopo ricevuto chiamata ed tutto ok fake fatto.

domani manderò disdetta! avevo fatto il fake per prendere il pacchetto scontato aggiungendolo dopo. visto che a quanto pare questa promo non funziona più farò disdetta e vedremo cosa mi offriranno a luglio!
cmq proprio strano che dopo 6 giorni io non abbia ricevuto alcuna chiamata..

Salve, ho fatto disdetta naturale del contratto, secondo voi mi chiameranno per qualche sconto? C'è qualcuno che ha avuto sconti ultimamente?

Salve, ho fatto disdetta naturale del contratto, secondo voi mi chiameranno per qualche sconto? C'è qualcuno che ha avuto sconti ultimamente?

guarda ho fatto disdetta e termino il 30/6
mi hanno chiamato solamente per propormi una minipack a 5 euro mantenendo soltanto i canali informazione. Una sorta di congelamento per chissà quali nuove proposte. Io l'ho sempre rifiutata.
Ora spero che non sia troppo tardi per fare un fake (attivare online un nuovo abbonamento -godendo quindi degli sconti per i nuovi abbonati- con gli stessi dati e aspettare che chiamino per allineare i due abbonamenti). sul fake però c'è qualcosa che ancora non ho capito bene e come vedi infatti sto tartassando un pò tutti con qualche domanda :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso