Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io ho capito così ma non ne sono sicuro. Comunque se mi chiamano riallineo come te. Se no faccio tutto a nuovo nome tanto ormai c' è tempo fino al 21/7 se ho ben capito... Sinceramente il meccanismo che mi sono perso è perché aggiungendo dal fai da te i pack costano 5 e non 10...cioè cosa si somma al 33%...
eh pure io non ci stavo capendo niente!
poi un utente mi ha risposto con questo post:
Calcio/Sport = 14,00 - 33% (x la f&f) - 4,00 (x riduzione on-line da 14 a 10) = 5,38
Cinema = 15,00 - 33% (x la f&f) - 5,00 (x riduzione on-line da 15 a 10) = 5,05
Non so perché, ma questo è il modo in cui Sky cumula i due sconti.
Anch'io all'inizio non capivo, consideravo logico applicare il 33% al costo scontato del pacchetto, per cui stimavo 6,70.

anche io 1/7/2015
mi chiedevo, sara sicuramente prematuro pensarci, ma la scadenza naturale (senza pagare le penali il prossimo anno) allora quale sara? La tipa insisteva 30/6/2015, è così?

Anche l'anno scorso dal fai da te avevo scadenza l' 1/07/14 tu no?

Anche l'anno scorso dal fai da te avevo scadenza l' 1/07/14 tu no?
no, io 1/6, ah :) non mi ricordavo infatti che ho dovuto usare bersani proprio perchè mi ero scordato di mandale la raccomandata in tempo :)
quindi il prox anno la raccomandata devono riceverla entro giugno, giusto?

no, io 1/6, ah :) non mi ricordavo infatti che ho dovuto usare bersani proprio perchè mi ero scordato di mandale la raccomandata in tempo :)
quindi il prox anno la raccomandata devono riceverla entro giugno, giusto?

Per sicurezza io la disdetta la mando 2 mesi prima cioè inizio maggio

Kekkino ma allora non capisco perché non aggiungere subito i pack? In ogni modo mi sa che a sto punto rifaccio tutto a nome diverso se qualcuno ci dà conferma che funziona lo sconto online anche senza riallineano. X 3 euro in più avrei anche 3d e sky full senza family che non mi interessa..ed amen ai 19 euro una tantum...ma la storia dell home theater invece è scaduta? Ma come funzionava? A me oggi in chat mi hanno detto che anche ieri non c era..

io sono in scadenza il 1/8 (disdetta ricevuta ed accettata)....potrei procedere anche ora con il fake oppure mi conviene aspettare la fine del mese?
Ricordo qualcuno che consigliava di fare dopo, mi pare, il 20 del mese ma non ricordo se era così e perché...

Ciao allora ti rispondo io.
Anche io avevo scadenza 1 agosto ma comunque ho fatto il fake il 18 giugno ed ora ho come data di scadenza il 1 luglio 2015.
Mentre ieri ho fatto sempre tramite i codici f&f un altro contratto fake per mio padre che aveva come scadenza il 1 settembre 2014 quindi disdetta con scadenza a contratto inviata accettato da sky ed oggi hanno chiamato per allineare . Quindi ora anche lui ha come scadenza il 1 luglio 2015 .

Quindi se lo vuoi fare gia da adesso puoi tranquillamente farlo.

Ciao Maurizio

Kekkino ma allora non capisco perché non aggiungere subito i pack? In ogni modo mi sa che a sto punto rifaccio tutto a nome diverso se qualcuno ci dà conferma che funziona lo sconto online anche senza riallineano. X 3 euro in più avrei anche 3d e sky full senza family che non mi interessa..ed amen ai 19 euro una tantum...ma la storia dell home theater invece è scaduta? Ma come funzionava? A me oggi in chat mi hanno detto che anche ieri non c era..

ieri finiva l'home theatre, possono confermartelo sul forum. Te la davano se aggiungevi un pacchetto qualsiasi dal fai da te.
i pack si aggiungono quando hai un codice abbonamento attivo (sul quale è presente la F&F) e il relativo l'accesso al fai de te, ora che sia fake (e lì allora devi farti allineare) o reale non cambia. Fatti dare però conferma a chi ne sà più di me, io sono sul forum da domenica.
Praticamente rispetto alla mia bipack sport+calcio+hd a 34,90 converrebbe certamente la full a 37,54 oppure la stessa mia combinazione a 32,49
ma ormai avevo fatto il fake con la bipack e non mi andava, quindi, di nè di fare 2 fake, nè di attivare con un nuovo nome, perchè se non riallinei devi pagare i 19 euro e, nel mio caso, avrei anche perso anche 20 euro di sconto complessivi che erano attivi anche sul vecchio abbomantento per via di un residuo della retention dello scorso anno. Per non parlare dei 30 di contrassegno al corriere che ti portava il decoder più la rottura di andare a consegnare il vecchio.
Il theatre è andato e anche la sound bar che davano fino a 10 giorni fa, la prossima volta mi sveglio prima :)

Ultima modifica:
Ahhh..... allora aspetto che mi adeguino il contratto e poi aggiungo il pacchetto mancante (anche perchè rimango sempre sotto il F&F. Giusto ?

@fabi32: devi simulare un nuovo abbonamento ed attendere che si apra in autoamtico una finestrella con la richiesta di chat.... se non ti compare (appare sempre dopo una 20ina di secondi) fai la pulizia dei cookie e riprova.

Scusami di nuovo,
sto simulando un nuovo contratto e sono all'ultima pagina dei dati immessi. Devo concludere l'abbonamento? Fino ad ora non si è aperta nessuna finestrella di chat...grazie

salve ragazzi allora avevo contratto in scadenza 1/8 già mandata disdetta ricevuta e lavorata. Ho fatto il fake ieri ricevendo in chat il codice sky tv + sport + hd 27.11 adesso dovrei attivare il pacchetto calcio per pagarlo 5 euro e qualcosa ma come faccio ? quando tento di registrarmi con il codice utente nuovo per entrare nel fai da te mi dice codice utente gia registrato che significa? grazie per un eventuale risposta. Per il riallinamento dei contratti ho telefonato e mi richiamano loro entro il 10/7 si può fare tranquillamente mi e' stato detto .

Allora tu con il tuo nuovo codice utente non devi entrare nel fai da te in pratica non lo devi proprio usare.
Per quanto riguarda aggiungere i pacchetti non devi farlo ora ma solo dopo che ti hanno fatto il riallineamento ed aggiornato il tuo fai da te , poi a quel punto puoi fare quello che vuoi ma non ora.
Ciao

Scusami di nuovo,
sto simulando un nuovo contratto e sono all'ultima pagina dei dati immessi. Devo concludere l'abbonamento? Fino ad ora non si è aperta nessuna finestrella di chat...grazie

No non concludere altrimenti attivi quel tipo di abbonamento che stai faccendo.
Poi se e quella che volevi si concludi

Scusami di nuovo,
no no fermati!! :D
devi solo giochicchiare con i pacchetti per qualche istante, non andare avanti a mettere i dati :)

Allora tu con il tuo nuovo codice utente non devi entrare nel fai da te in pratica non lo devi proprio usare.
Per quanto riguarda aggiungere i pacchetti non devi farlo ora ma solo dopo che ti hanno fatto il riallineamento ed aggiornato il tuo fai da te , poi a quel punto puoi fare quello che vuoi ma non ora.
Ciao

Grazie mille finalmente ho capito aspetto il reallineamento è aggiungo calcio a 5.08

Ciao allora ti rispondo io.
Anche io avevo scadenza 1 agosto ma comunque ho fatto il fake il 18 giugno ed ora ho come data di scadenza il 1 luglio 2015.
Mentre ieri ho fatto sempre tramite i codici f&f un altro contratto fake per mio padre che aveva come scadenza il 1 settembre 2014 quindi disdetta con scadenza a contratto inviata accettato da sky ed oggi hanno chiamato per allineare . Quindi ora anche lui ha come scadenza il 1 luglio 2015 .

Quindi se lo vuoi fare gia da adesso puoi tranquillamente farlo.

Ciao Maurizio

ok grazie, io vorrei mantenere la scadenza al 1/8 ma tuo padre immagino si ritrovi scadenza anticipata perché ieri era 30/6.

ok grazie, io vorrei mantenere la scadenza al 1/8 ma tuo padre immagino si ritrovi scadenza anticipata perché ieri era 30/6.

Si trova il 1 luglio perche hanno attivato oggi. Poi lui pagava tropo e quindi gli ho fatto risparmiare 45 euro ( in pratica per i 2 mesi che ora non pagera piu quella cifra che aveva prima )su abbonamento che aveva prima.

certo se vuoi tenerti la scadenza per 1 agosto non farla adesso.

Leggendo tra i vari tread mi sono fatto la mia idea. Sempre parlando del mio caso, con cinema - calcio e ha con la promo 2pack andrei a spendere 35. Con il F&F se non ho sbagliato i conti si risparmiano 2-3 euro. Quindi farei il F&F con il Cinema. aspetto l'ultimo momento per aggiungere il pack calcio a 5 euro e rotti nella speranza che torni un home teather o una sound bar. Così avrei ottimizzato al massimo. Cosa ne pensate?

Ahhh..... allora aspetto che mi adeguino il contratto e poi aggiungo il pacchetto mancante (anche perchè rimango sempre sotto il F&F. Giusto ?

@fabi32: devi simulare un nuovo abbonamento ed attendere che si apra in autoamtico una finestrella con la richiesta di chat.... se non ti compare (appare sempre dopo una 20ina di secondi) fai la pulizia dei cookie e riprova.

Grazie delle info.
fatto tutto....ora aspetto? dopo quanto richiamano?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso