Retention Sky (Vecchia discussione)

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E' già capitato mi sembra un caso del genere...tenta cmq e chissà che ti facciano il riallineamento!
Mi pare che a un cliente con bollettino sia andato poi a buon fine il riallineamento anche con la modalità di pagamento differente!

se non fanno rialliniamento che fanno?
ti annullano la richiesta??
 
se non fanno rialliniamento che fanno?
ti annullano la richiesta??
Là diciamo che si aprono varie ipotesi!
Se entro qualche giorno non ti chiamano..
o provi a sollecitare tu la cosa chiamando il numero 800923929 e se non ti vogliano riallineare
mandi disdetta entro 10 GG (anche tramite pec) del nuovo contratto fatto!
Così ritorni alla situazione iniziale del tuo vecchio contratto con la disdetta accettata!
 
Ragazzi non so ha voi ma a me dopo il FAKE effettuato in data 20/06 e allineato in data 21/06 risulta l'abbonamento cosi' composto....Non capisco come mai l'HD mi risulti a euro 0!!!!
io nn capisco come nel tuo fai da te sky si visualizzano i porno


http://img128.imagevenue.com/img.php?image=227783421_Sky_123_175lo.jpg
io nn capisco come nel tuo fai da te sky si visualizzano i porno:laughing7::laughing7:,anche ad altri e' capitato ti trovarsi l hd a 0 ma nn so il proseguio
 
e altra domanda abbonamento intestato a mio padre posso mettere i dati della mia carta di credito??
 
Scadenza 01/09 inviata disdetta ed accettata (scadenza naturale) oggi ho fatto il fake con gli stessi identici dati mi arriva la mail che mi avverte che la mia richiesta é in lavorazione ma dopo pochi minuti mi arriva un' altra mail....richiesta abbonamento non accettata secondo loro risultano pendenze amministrative....forse si riferiscono al fatto che sulla postepay non ci fossero i 60€????!!
Ragazzi nessuno puo aiutarmi?!
 
ok grazie proverò a fare il fake nonostante il bollettino...e vediamo che succede...al massimo farò l'abbo a mio nome se fanno storie...
 
la operatrice di ieri non mi ha più contattato, ho richiamato e l'operatrice di oggi mi ha detto che lei non può farlo e che mi ricontatteranno! mistero! il numero è sempre l'800 etc etc chiamato ieri!
Perché mistero? In generale hanno sempre chiamato per riallineare e non sempre hanno riallineato quando chiama il cliente, infatti leggevo qui che il servizio inbound si occupa di cose diverse dal servizio outbound, in tutti i settori è così, chi ci lavora può confermare.
 
Mah io ho richiamato ed il tizio ha detto che doveva sbloccare nn so cosa e che mi avrebbe richiamato tra oggi e domani! Mistero perché ad alcuni riallineano e ad altri no


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Riassumendo con esempio il mio caso, ma potrebbe essere utile a tanti:
La mia situazione al momento è questa: 01/08 mi scade la promo a 29.90 al mese con cinema calcio e hd. Ho mandato disdetta troppo tardi, perchè non fa fede il timbro postale ma quando gli arriva, quindi la disdetta mandatela 45gg prima.

a questo punto aspetto che accettano la disdetta, che probabilmente slitta al 01/09 con Bersani e un mese lo pago a listino. Una volta accettata attendo la chiamata con la proposta per la retention. se non arriva niente di buono faccio un abbonamento fake (i 2 pack o F&F) prima di arrivare al 01/08(diciamo una decina di giorni prima) inserendo i dati identici all'abbonamento precedente. Poi attendo il riallinemento che dovrebbero fare in automatico nel giro di 24-48 ore. A questo punto non pago i costi fissi dell'abbonamento nuovo ma mantengo gli sconti e non pago la disconnessione con la Bersani.

E' corretto?
Ieri non hai più spedito più la disdetta via PEC? Se no credo tu sia in tempo anche oggi.
 
Ma quindi che dite? Io sono al buio da domani. Sto aspettando la chiamata oggi fatto l offerta dei due pack ieri alle 20. Secondo voi se faccio un nuovo fake e ne tengo due in piedi posso andare con la promozione f&f invece che con quella dei due pack?
Se no l altra alternativa è quando mi chiamano provarli a dire che ho il codice f & f e vedere se mi fa il contratto e poi aggiungo i pack. Ho fatto una gran cagata ieri ad usare l offerta dei pack anziché F&f avrei l abbonamento completo per meno...
Ma con F&F Sky TV+2pack (il secndo pack solo se aggiunto dopo) ti viene quasi € 28, tu paghi € 29,90, che vuoi che siano, vale la pena rischiare?
 
Scusatemi ancora forse dovrei chiedere nel post dedicato ma mi sa interessa anche ad altri... Se faccio un contratto nuovo con nominativo diverso e pago i 19 euro una tantum con codice f e f poi i pack a 5 euro posso aggiungerli lo stesso o funziona solo dopo il riallineamento???
Col contratto nuovo intestato anche a un familare convivente non esiste il riallineamento, anche se è stato concesso a qualcuno, ma questi non aveva in corso nessun fake. Ma a Sky la vuoi far impazzire? Speriamo non ti mettano in black list.:D
 
Ho letto in precedenza che era consigliabile farlo dopo il pagamento dell'ultima fattura anche se io l'ho fatto 1 giorno prima della scadenza ed è andato tutto bene!
Io l'anno scorso lo feci il 16/12, ho sempre pagato con RID e andò tutto OK.
 
anche io 1/7/2015
mi chiedevo, sara sicuramente prematuro pensarci, ma la scadenza naturale (senza pagare le penali il prossimo anno) allora quale sara? La tipa insisteva 30/6/2015, è così?
Se ti hanno riallineato oggi la data di scadenza naturale sarà 1/8/15, la data di attivazione on line che vedrai sarà 1/7/2014.
 
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