Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io ho capito così ma non ne sono sicuro. Vwdiamo se qualcuno ci dà certrzza...
Comunque se mi chiamano riallineo come te ed amen.Se no faccio tutto a nuovo nome tanto ormai c' è tempo fino al 21/7 se ho ben capito... Sinceramente il meccanismo che mi sono perso è perché aggiungendo dal fai da te i pack costano 5 e non 10...cioè cosa si somma al 33%...
Si somma questo

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-calcio.html

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-cinema.html

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-sport.html

Kekkino ma allora non capisco perché non aggiungere subito i pack? In ogni modo mi sa che a sto punto rifaccio tutto a nome diverso se qualcuno ci dà conferma che funziona lo sconto online anche senza riallineano. X 3 euro in più avrei anche 3d e sky full senza family che non mi interessa..ed amen ai 19 euro una tantum...ma la storia dell home theater invece è scaduta? Ma come funzionava? A me oggi in chat mi hanno detto che anche ieri non c era..
Scaduta

http://www.digital-forum.it/showthr...uovo-listino&p=4028622&viewfull=1#post4028622

Ieri non hai più spedito più la disdetta via PEC? Se no credo tu sia in tempo anche oggi.

Non ho la PEC, ho provato a mandare una mail normale al loro indirizzo pec. Un utente diceva che un suo amico l'ha fatto da mail di libero e l'hanno accettata. Non costa nulla ho provato, stasera quando rientro a casa vedo se c'è nulla sul decoder. Ma non è un grosso problema credo di fare il F&F entro fine Luglio quindi dovrei pareggiare il tutto

Là diciamo che si aprono varie ipotesi!
Se entro qualche giorno non ti chiamano..
o provi a sollecitare tu la cosa chiamando il numero 800923929 e se non ti vogliano riallineare
mandi disdetta entro 10 GG (anche tramite pec) del nuovo contratto fatto!
Così ritorni alla situazione iniziale del tuo vecchio contratto con la disdetta accettata!
Con la nuova Legge ora sono 14 giorni lavorativi.

penso che farò anche io il fake...e da come ho capito va fatto o con carta di credito o iban....no bollettino giusto?

nel caso posso usare la mia postepay anche se i dati dell'abbonamento sono di mio padre??
Le offerte on-line di Sky non permettono come metodo di pagamento il bollettino postale.

Mah io ho richiamato ed il tizio ha detto che doveva sbloccare nn so cosa e che mi avrebbe richiamato tra oggi e domani! Mistero perché ad alcuni riallineano e ad altri no

Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
dove hai chiamato ? io ho provato a chiamare il numero verde 800922332 e risulta chiuso, ho chiamato il 800900444 e da li mi hanno detto di consegnare i decoder tra 10 giorni che la chiusura va in vigore nel sistema....... non ci sono offerte per me...Strana la cosa

ancora non ho capito cos'è questo codice F&F e il fake :icon_rolleyes:, visto che state facendo tutti ste cose non ci saranno le offerte come gli anni scorsi con buoni sconti :icon_rolleyes:?

ancora non ho capito cos'è questo codice F&F e il fake :icon_rolleyes:, visto che state facendo tutti ste cose non ci saranno le offerte come gli anni scorsi con buoni sconti :icon_rolleyes:?

F&F è la promo di Sky Friend and Family. Per poter usufruire di questa promo devi avere un codice dato da un dipendente di Sky. In realtà pare che molti lo abbiano avuto in chat con un operatore...
Fake è un abbonamento fasullo. Cioè tu hai un abbonamento in scadenza del quale hai dato disdetta, fai un nuovo abbonamento usufruendo delle agevolazioni per nuovo utente (ad esempio appunto F&F oppure quello dei due pack a 29.90), importante è inserire i dati uguali all'abbonamento che hai disdetto anche il pagamento. a questo punto entro 48 ore vieni chiamato da sky che allineerà il nuovo abbonamento con il vecchio, portando i nuovi sconti sul tuo vecchio codice cliente. Alcuni dicono che si possa fare anche senza disdettare il precedente abbonamento, ma non saprei quanto vale

F&F è la promo di Sky Friend and Family. Per poter usufruire di questa promo devi avere un codice dato da un dipendente di Sky. In realtà pare che molti lo abbiano avuto in chat con un operatore...
Fake è un abbonamento fasullo. Cioè tu hai un abbonamento in scadenza del quale hai dato disdetta, fai un nuovo abbonamento usufruendo delle agevolazioni per nuovo utente (ad esempio appunto F&F oppure quello dei due pack a 29.90), importante è inserire i dati uguali all'abbonamento che hai disdetto anche il pagamento. a questo punto entro 48 ore vieni chiamato da sky che allineerà il nuovo abbonamento con il vecchio, portando i nuovi sconti sul tuo vecchio codice cliente. Alcuni dicono che si possa fare anche senza disdettare il precedente abbonamento, ma non saprei quanto vale

@willyB75 ok capito grazie per la risposta, ma questa cosa funziona? è legale?

dove hai chiamato ? io ho provato a chiamare il numero verde 800922332 e risulta chiuso, ho chiamato il 800900444 e da li mi hanno detto di consegnare i decoder tra 10 giorni che la chiusura va in vigore nel sistema....... non ci sono offerte per me...Strana la cosa
il numero se guardi tra i miei messaggi l'ho messo ieri, ora non lo ricordo..

@willyB75 ok capito grazie per la risposta, ma questa cosa funziona? è legale?

l'hanno fatta in tanti quindi si, funziona. se non fosse legale sky non riallineerebbe il nuovo abbonamento con il vecchio. In fondo tu hai deciso di recedere il contratto e farne uno nuovo più conveniente. poi parlo per esperienze degli altri, è la prima volta che lo faccio. Personalmente non ho nulla da perdere, non dovesse funzionare hanno semplicemente perso un cliente

Se ti hanno riallineato oggi la data di scadenza naturale sarà 1/8/15, la data di attivazione on line che vedrai sarà 1/7/2014.

Allineato oggi dal fai da te data attivazione 1/7/2014 data scadenza 1/7/2015 confermata anche durante la chiamata...vecchio contratto scadenza 1/7/2014

Ultima modifica:

Approfitto della tua chiarezza per prospettare il mio caso e ricevere qualche consiglio. Dopo 8 anni di sky, ho fatto disdetta a scadenza di contratto annuale e da oggi 1/07 sono senza Sky. Nessuno da Sky mi ha mai chiamato in questi anni e nessuno l'ha fatto ora.
Quel che non capisco è: se vado sul sito di sky e mi abbono online con una delle promozioni online in offerta, è tutto valido? O non sono considerato "nuovo cliente" e quindi non valgono quelle promozioni per me?

Riallineato al vecchio..promozione di ieri due pack...+ HD 34,90... Avrei potuto rifare la f e f ma non avevo voglia di disdire il fake di ieri... Comunque la migliore a questo punto è la f e f come promozione... Vediamo l anno prossimo cosa farò....

Allineato oggi dal fai da te data attivazione 1/7/2014 data scadenza 1/7/2015 confermata anche durante la chiamata...vecchio contratto scadenza 1/7/2014

Scusami, ma hai chiamato tu o hai atteso una loro chiamata? Nel caso avessi chiamato tu quale numero hai fatto?
Grazie.

Ragazzi non so ha voi ma a me dopo il FAKE effettuato in data 20/06 e allineato in data 21/06 risulta l'abbonamento cosi' composto....Non capisco come mai l'HD mi risulti a euro 0!!!!

Quando ti scadrà la promo HD incluso cominci a pagarlo. Sarà un problema di aggiornamento.

P.S.: Si pronuncia feic:laughing7:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso