Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho la PEC, ho provato a mandare una mail normale al loro indirizzo pec. Un utente diceva che un suo amico l'ha fatto da mail di libero e l'hanno accettata. Non costa nulla ho provato, stasera quando rientro a casa vedo se c'è nulla sul decoder. Ma non è un grosso problema credo di fare il F&F entro fine Luglio quindi dovrei pareggiare il tutto
L'utente che lo ha scritto sono io.:laughing7:

Allineato oggi dal fai da te data attivazione 1/7/2014 data scadenza 1/7/2015 confermata anche durante la chiamata...vecchio contratto scadenza 1/7/2014
La data di scadenza 01/07/2015 è molto strana, dovrebbe essere 01/08/2015, io invece riallineato il 17/12/2013, scadenza 01/01/2015.

Approfitto della tua chiarezza per prospettare il mio caso e ricevere qualche consiglio. Dopo 8 anni di sky, ho fatto disdetta a scadenza di contratto annuale e da oggi 1/07 sono senza Sky. Nessuno da Sky mi ha mai chiamato in questi anni e nessuno l'ha fatto ora.
Quel che non capisco è: se vado sul sito di sky e mi abbono online con una delle promozioni online in offerta, è tutto valido? O non sono considerato "nuovo cliente" e quindi non valgono quelle promozioni per me?
Prova lo stesso con il fake e la promo Fiends&Family se recuperi in chat SKY un codice.

Approfitto della tua chiarezza per prospettare il mio caso e ricevere qualche consiglio. Dopo 8 anni di sky, ho fatto disdetta a scadenza di contratto annuale e da oggi 1/07 sono senza Sky. Nessuno da Sky mi ha mai chiamato in questi anni e nessuno l'ha fatto ora.
Quel che non capisco è: se vado sul sito di sky e mi abbono online con una delle promozioni online in offerta, è tutto valido? O non sono considerato "nuovo cliente" e quindi non valgono quelle promozioni per me?

Guarda non sono esperto, ma da quello che ho capito, visto che sei al buio, potrebbero offrirti una reconnection. Non so se da scaduto funziona il riallineamento, ma credo di si. In ogni caso spero che qualcuno più esperto di me ti aiuti...

La data di scadenza 01/07/2015 è molto strana, dovrebbe essere 01/08/2015, io invece riallineato il 17/12/2013, scadenza 01/01/2015.

L'operatrice telefonica mi ha detto che il nuovo abbonamento (fake) veniva disdetto e che in pratica avrebbe "prolungato" il mio vecchio abbonamento con scadenza 1/7/14 con l'offerta del fake.

L'utente che lo ha scritto sono io.:laughing7:

scusa non mi ricordavo chi fosse :icon_rolleyes: comunque sul decoder ancora niente...

Prova lo stesso con il fake e la promo Fiends&Family se recuperi in chat SKY un codice.

sai come dobbiamo metterla per farci dare un codice? cioè tipo "ho visto la Friends&Family ma non so come trovare un codice" oppure la mettiamo in altro modo?

L'operatrice telefonica mi ha detto che il nuovo abbonamento (fake) veniva disdetto e che in pratica avrebbe "prolungato" il mio vecchio abbonamento con scadenza 1/7/14 con l'offerta del fake.
Data di scadenza che è anche nel Fai da te? Ho capito bene?

scusa non mi ricordavo chi fosse :icon_rolleyes: comunque sul decoder ancora niente...

sai come dobbiamo metterla per farci dare un codice? cioè tipo "ho visto la Friends&Family ma non so come trovare un codice" oppure la mettiamo in altro modo?
Che a un tuo amico in chat Sky gli hanno dato un codice F&F per nuovi abbonati e che lo vorresti anche tu.

Furbetta Sky.

L'anno scorso ad esempio, il fake con SKYTV+FAMIGLIA+CALCIO+SPORT+HD costava 34€
2 anni fa costava 29€,
Quest'anno costa 38€.
Forse facciamo finta di non accorgerci che anno dopo anno Sky
ci porta dove vuole lei.

Pazienza....

Furbetta Sky.

L'anno scorso ad esempio, il fake con SKYTV+FAMIGLIA+CALCIO+SPORT+HD costava 34€
2 anni fa costava 29€,
Quest'anno costa 38€.
Forse facciamo finta di non accorgerci che anno dopo anno Sky
ci porta dove vuole lei.

Pazienza....

Giustamente fanno i loro interessi... poi spetta all'utente decidere quanto pagare o rinunciare a un prodotto

Dimenticavo di dire che con il f&f si devo pagare 19 euro per installazione.....anche se poi il tecnico eviterò di farlo venire.....

Ho letto le pagine precedenti ma non mi sono chiari alcuni punti. Premetto che ho disdetto il mio abbonamento e sono al buio dall'1/7. L'abbonamento era un full+mv (1 myskyHD e 1skyHD) pagavo 72 euro in seguito a reconnection. Nessuna telefonata ricevuta. Ecco i miei dubbi: 1_per abbonamento fake si intende soltanto una composizione identica alla precedente o qualsiasi nuova composizione? 2_quanto costerebbe un abbonamento full HD con mysky ottenuto f&f? 3_allo stato attuale ripetere il mio vecchio abbonamento sarebbe impossibile x via del MV con calcio e sport oppure in caso di riallineamento tornerebbe in essere il vecchio (in questo caso a quale cifra)? 4_se ottengo f&f, dare un nuovo nominativo rispetto a fake cosa cambia (costi di attivazione e riconsegna)? Grazie!

Ma una volta terminata la procedura per il fake con F&F, Sky si prende sempre i 60€ di anticipo dalla postepay? Qualcuno che ha fatto la procedura può dirci qualcosa in merito?

Scadenza 1/8 e non posso fare il fake.

Ieri ho ricevuto un'email che mi chiedeva di rispondere a un sondaggio sui motivi della disdetta ma non era disponibile.
Oggi un messaggio sul decoder dve mi dicono di chiamare l'800922337 per trovare la migliore offerta.

è normale che ad oggi non hanno ancora aggiornato il fai da te?
disdetta inviata il 23/06/14 - email di sky di conferma
fatto fake con ff (skyt tv + sport + calcio + hd + mysky hd) e il 28/06/14 chiamata di sky con riallineo del contratto con conferma tramite mail
nel frattempo mi hanno abilitato la visione del pack cinema e nessuna chiamata dal tecnico per il myskyhd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso