Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi non c'e' stato verso di averli !:mad:

Io poco fa tramite chat ho avuto un codice f&f ma ora ho un dubbio: il mio abbonamento in scadenza per il 31/8.
Se faccio il fake adesso mi resta la scadenza al 31/8 o passa al 31/7 2015?

Inviato da mio iPad Air utilizzando Tapatalk

Io poco fa tramite chat ho avuto un codice f&f ma ora ho un dubbio: il mio abbonamento in scadenza per il 31/8.

dovrebbe diventare 1/8

Solo a me non lo danno ? Mah,cmq la scadenza nel tuo caso passa al 31/7 ovvero 01/8

dovrebbe diventare 1/8
Ah ok.
Nel caso il codice ha una scadenza precisa?
Scusante per le domande io vorrei continuare a vedere tutto Sky come adesso, che strategia consigliate per ottenere il maggior risparmio?

Ah ok.
Nel caso il codice ha una scadenza precisa?
Scusante per le domande io vorrei continuare a vedere tutto Sky come adesso, che strategia consigliate per ottenere il maggior risparmio?

Da come dice l'esperto e9355

attiva sky tv + sport + famiglia + hd, dopodiché ( una volta riallineato ) aggiungi dal fai da te anche cinema e sport

Ma nessuno aspetta di vedere le offerte d i retention x fine luglio?

Sono finite le offerte ormai,si va' solo di fake,io l'anno scorso ho rischiato e mi e' andata bene,l'ultimo giorno ho strappato uno sconto di quasi il 40% come da firma...........ma adesso sembra tutto finito.

Andando sulla pagina della disdetta sul sito di sky per compilare il modulo da stampare e poi inviare con raccomandata A/R , mi compare il link per una chat presumo con qualche operatore di sky , è il caso di ascoltare quello che hanno da dire o proseguo nella disdetta ?

Stavo provando a far il fake f&f con il codice datomi in chat ma al momento di inserirlo mi esce che il codice non è valido.... come è possibile?

Stavo provando a far il fake f&f con il codice datomi in chat ma al momento di inserirlo mi esce che il codice non è valido.... come è possibile?

A me invece l hanno appena proposto in chat a 26 euro e qualcosa con calcio ma ho chiuso la chat perché temo casini nel riallineamento..già avevo avuto problemi con un ticket qualche mese fa e ho dovuto far sistemare tramite raccomandata..
Tra l'altro io vengo da una retention a 24 euro con calcio e hd, non so

Salve a tutti,come ogni anno sono qui a vedere di spuntare qualcosa di buono da sky.
Ho letto qualche pagina indietro e sembra che sia finita la pacchia.
Ho provato ad ottenere un codice f e f l'operatore in chat mi ha detto che poteva darmelo ma avrei dovuto sottoscrivere subito l'abbonamento,dato che non ho le idee molto chiare ho chiuso lí la discussione.
Vorrei cortesemente un chiarimento ,come fate ad aggiungere i pacchetti a 5 euro ?(cosa che ho letto qualche pagina indietro)
Giusto per completezza di info sono in scadenza il 31 luglio.
In genere ho sempre aspettato l'ultimo giorno ma questa volta sembra sia inutile.
Al momento non ho ricevuto telefonate solo un sms che mi propone di aggiungere sport pagando 49 euro.
Al momento ho il 50% di sconto

Salve a tutti,come ogni anno sono qui a vedere di spuntare qualcosa di buono da sky.
Ho letto qualche pagina indietro e sembra che sia finita la pacchia.
Ho provato ad ottenere un codice f e f l'operatore in chat mi ha detto che poteva darmelo ma avrei dovuto sottoscrivere subito l'abbonamento,dato che non ho le idee molto chiare ho chiuso lí la discussione.
Vorrei cortesemente un chiarimento ,come fate ad aggiungere i pacchetti a 5 euro ?(cosa che ho letto qualche pagina indietro)
Giusto per completezza di info sono in scadenza il 31 luglio.
In genere ho sempre aspettato l'ultimo giorno ma questa volta sembra sia inutile.
Al momento non ho ricevuto telefonate solo un sms che mi propone di aggiungere sport pagando 49 euro.
Al momento ho il 50% di sconto

Ciao Pimandro,dopo 1 anno siamo ancora qui a discutere proprio come 12 mesi fa :),anche io da qualche giorno mi sto' muovendo essendo in scadenza a fine mese,il fake piu' conveniente attualmente e' quello con il codice f&f (che oggi non c'e' stato verso di avere in chat) in pratica ti abboni con sky tv + 1 pack e hd se serve e poi aggiungi i pack mancanti dal fai da te (l'aggiunta dei pack solo dopo il buon fine dell' allineamento tra abbonamento disdettato e quello nuovo f&f )quindi una volta allineato e sistemato il fai date puoi aggiungere i 2 pack mancanti che usufruiranno dello sconto del fai da te + il cumulo dello sconto f&f !

Ciao Pimandro,dopo 1 anno siamo ancora qui a discutere proprio come 12 mesi fa :),anche io da qualche giorno mi sto' muovendo essendo in scadenza a fine mese,il fake piu' conveniente attualmente e' quello con il codice f&f (che oggi non c'e' stato verso di avere in chat) in pratica ti abboni con sky tv + 1 pack e hd se serve e poi aggiungi i pack mancanti dal fai da te (l'aggiunta dei pack solo dopo il buon fine dell' allineamento tra abbonamento disdettato e quello nuovo f&f )quindi una volta allineato e sistemato il fai date puoi aggiungere i 2 pack mancanti che usufruiranno dello sconto del fai da te + il cumulo dello sconto f&f !
Ciao caro ,mi ricordo di te ,mi fa piacere rincontrarti al momento peró mancano ancora tanti altri amici che probabilmente si faranno vivi piú in la.
Grazie mille per la tua risposta potresti spiegarmi meglio come si arriva a pagare i pack aggiuntivi 5 euro ?
Da quello che ho letto con f e f si ha il 33% quindi dovrebbe essere circa 10 euro poi sul fai da te fanno 5 euro e cumulando gli sconti si arriva a 5 é corretto?
Immagino che lo abbiano giá fatto giusto?
E un ultima cosa essendo noi in scadenza a fine mese possiamo giá farlo adesso o é meglio aspettare verso fine mese ai fini di ottenere questo allineamento?

Ciao caro ,mi ricordo di te ,mi fa piacere rincontrarti al momento peró mancano ancora tanti altri amici che probabilmente si faranno vivi piú in la.
Grazie mille per la tua risposta potresti spiegarmi meglio come si arriva a pagare i pack aggiuntivi 5 euro ?
Da quello che ho letto con f e f si ha il 33% quindi dovrebbe essere circa 10 euro poi sul fai da te fanno 5 euro e cumulando gli sconti si arriva a 5 é corretto?
Immagino che lo abbiano giá fatto giusto?
E un ultima cosa essendo noi in scadenza a fine mese possiamo giá farlo adesso o é meglio aspettare verso fine mese ai fini di ottenere questo allineamento?

Sul fai da te i pack sono scontati a 10 euro a pack, al quale si aggiunge lo sconto f&f, quindi si sommano 2 scontistiche che porta il prezzo del pack per 12 mesi a poco piu' di 5 euro,gia' fatto da altri questa prova,da quanto ho capito conviene muoversi da subito per l'operazione prima che cambi qualcosa !

Sul fai da te i pack sono scontati a 10 euro a pack, al quale si aggiunge lo sconto f&f, quindi si sommano 2 scontistiche che porta il prezzo del pack per 12 mesi a poco piu' di 5 euro,gia' fatto da altri questa prova,da quanto ho capito conviene muoversi da subito per l'operazione prima che cambi qualcosa !
Grazie per il chiarimento se questo sistema va bene si avrebbe uno sconto di circa il 40% che non sarebbe malissimo anzi visto come é la situazione potrebbe essere accettabile,mi sembra un po strano non aspettare fino alla fine quindi sono un attimo indeciso sul da farsi ,anche perché se lo facessimo adesso come verrebbe conteggiato questo mese di luglio visto che lo pagheremo comunque ? Sarebbe piú logico aspettare fine mese ma come dici giustamente le cose potrebbero cambiare :eusa_think:

Ciao a tutti,
sono in disdetta con scadenza 01/08, ed attualmente pago 44€ per skytv, famiglia, cinema e calcio, con hd ed un multivision senza calcio
intendo fare il fake con codice f&f scegliendo tv, famiglia, sport ed hd, attendere l'allineamento ed aggiungere successivamente cinema e calcio col "doppio sconto"
vorrei però mantenere anche il multivision senza sport e calcio (che adesso costerà 15/mese contro i 10 che ho speso finora...)
cosa mi consigliate per il multivision?
inserendolo nel fake, penso che non dovrei pagare costi una-tantum ma il canone salirebbe a 15€...
forse potrebbe essere più conveniente richiederlo dopo, con un codice f&f per già abbonati o con la promo assocral, avrei il canone scontato, ma pagherei i costi una tantum...
esistono altre soluzioni più convenienti?

Ciao,
fatto fake ieri con chat e codice f&f. dalla email inviatami subito dopo la chat, inafatti, con skytv+sport+hd veniva 27,11 euro. Oggi riallineato il contratto con telefonata e credevo tutto ok. Entro adesso nel fai da te e mi trovo : 33 - 10,89 + 10 per hd e 3d = 32,11 . Ma quando mai ho chiesto il 3d ??? non voglio il 3d. Come faccio a togliere il 3d? ma guarda te che furbetti questi di sky....

Ciao,
fatto fake ieri con chat e codice f&f. dalla email inviatami subito dopo la chat, inafatti, con skytv+sport+hd veniva 27,11 euro. Oggi riallineato il contratto con telefonata e credevo tutto ok. Entro adesso nel fai da te e mi trovo : 33 - 10,89 + 10 per hd e 3d = 32,11 . Ma quando mai ho chiesto il 3d ??? non voglio il 3d. Come faccio a togliere il 3d? ma guarda te che furbetti questi di sky....
Chiamali il prima possibile e fattelo togliere ,purtroppo capita che facciano casini non so quanto in buona fede

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso