Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda avevo il tuo stesso problema ho provato a simulare + volte un nuovo contratto
alla fine mi è apparso il banner con la chat.
Mi raccomando metti il flag su nuovo abbonato.
Io ieri ho ottenuto un codice f/f e ho fatto il fake ora aspeto una loro chiamata per
il riallineamento.
Se ti servono consigli sono presente.

Ma come si fa ad entrare in chat?
A me non appare nessun banner...
Grazie

Ma come ho detto nell'altro topic, la mia scadenza contrattuale non coincide con quella della promo che ho attiva. Non credo che il discorso valga lo stesso, la disdetta la si fa per il contratto oppure anche per una promo? Come vedi la situazione è un po' particolare, ma penso di non essere il solo visto che l'anno scorso in molti fecero il fake.

la disdetta tutti la facciamo o per avere offerte in retetion o per fare 1 fake o ancora perche' ci si e' proprio stancati di sky...non so la tua scadenza, ma tutti qui nel forum la grande maggioranza che ha fatto il fake 15 gg prima del buio dopo disdetta a scadenza hanno avuto il riallineamento col vecchio...beh le promo e' da un annetto che e' sempre la solita 29.90 con tv+2 pack e nn credo che le cose cambino cosi' tanto fino a scadenza del tuo ctr che non so tra l'altro

la disdetta tutti la facciamo o per avere offerte in retetion o per fare 1 fake o ancora perche' ci si e' proprio stancati di sky...non so la tua scadenza, ma tutti qui nel forum la grande maggioranza che ha fatto il fake 15 gg prima del buio dopo disdetta a scadenza hanno avuto il riallineamento col vecchio...beh le promo e' da un annetto che e' sempre la solita 29.90 con tv+2 pack e nn credo che le cose cambino cosi' tanto fino a scadenza del tuo ctr che non so tra l'altro

Ma il f&f si può fare anche solo sul pack family?

Solo a me non danno codici f&f ? Cmq occhio alla chat, memorizzato gli i.p. di connessione, ho risolto spegnendo e riaccendendo il router ADSL :)

Ma il f&f si può fare anche solo sul pack family?
con la promo ff sono imprescendibili sky tv +1 pack...non poi scegliere solo family senza tv+un pack a scelta
se intendi invece un 33% di sconto anche su family la risposta e' si' con la ff il suo costo e' di 3.35...

Ciao,
fatto fake ieri con chat e codice f&f. dalla email inviatami subito dopo la chat, inafatti, con skytv+sport+hd veniva 27,11 euro. Oggi riallineato il contratto con telefonata e credevo tutto ok. Entro adesso nel fai da te e mi trovo : 33 - 10,89 + 10 per hd e 3d = 32,11 . Ma quando mai ho chiesto il 3d ??? non voglio il 3d. Come faccio a togliere il 3d? ma guarda te che furbetti questi di sky....

Allora ho telefonato al servizio clienti e dopo un pò di attesa mi hanno confermato che toglieranno da subito il 3D a 5 euro e quindi ritorno a 27,11 con SkyTV + SkySport + HD per 12 mesi.
Ora provo con un pack dal fai da te.

Ragazzi ho fatto ieri il fake, poco fa mi hanno chiamato per il riallineamento e la signorina mi ha detto che me lo faceva partire subito...ma è normale che vedo tutto ancora come il vecchio, ovvero sul nuovo ho cinema in più e ancora nulla e poi sul fai da te ancora ci sono tutti i dati vecchi.
com'è possibile? non è che si è sbagliata? oppure il cambio non è immediato?

up

Infatti sul fai da te ci sono ancora tutti i dati vecchi e la cosa mi sembra strana...
che rottura......

Sono entrato in chat e ho chiesto la promo di due pack a 29 euro ,qualcuno ha giá calcolato se conviene piú questa o quella del f&f aggiungendo poi il pack ?
Il link che mi ha inviato scade a mezzanotte ,qualcuno sa fino a quando ci sará questa offerta?
Ultima cosa la promozione dura fino a gennaio 2016
Questa puó essere una lama a doppio taglio

Finalmente tutto ok fai da te aggiornato e nuova promozione applicata
Anche per quest'anno è andata.

Grazie al forum come sempre per gli ottimi consigli.

Avevo scadenza 1/8 adesso ho 1/11/2015 e ho fatto la promo skytv+calcio+cinema a 29,90 +hd 5 = pago 34,90
Mi ritengo più che soddisfatto più o meno come sempre...poi valuterò qualche ticket sport, ma vedremo.

Avevo scadenza 1/8 adesso ho 1/11/2015 e ho fatto la promo skytv+calcio+cinema a 29,90 +hd 5 = pago 34,90
Mi ritengo più che soddisfatto più o meno come sempre...poi valuterò qualche ticket sport, ma vedremo.
Mi spieghi cortesemente una cosa ,questo mese lo paghi due volte o il nuovo parte da 1/8 grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso