killzone72
Digital-Forum Senior
Ma come si fa ad entrare in chat?
A me non appare nessun banner...
Grazie
Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie
Ma come ho detto nell'altro topic, la mia scadenza contrattuale non coincide con quella della promo che ho attiva. Non credo che il discorso valga lo stesso, la disdetta la si fa per il contratto oppure anche per una promo? Come vedi la situazione è un po' particolare, ma penso di non essere il solo visto che l'anno scorso in molti fecero il fake.
la disdetta tutti la facciamo o per avere offerte in retetion o per fare 1 fake o ancora perche' ci si e' proprio stancati di sky...non so la tua scadenza, ma tutti qui nel forum la grande maggioranza che ha fatto il fake 15 gg prima del buio dopo disdetta a scadenza hanno avuto il riallineamento col vecchio...beh le promo e' da un annetto che e' sempre la solita 29.90 con tv+2 pack e nn credo che le cose cambino cosi' tanto fino a scadenza del tuo ctr che non so tra l'altro
usufruisci dello sconto di 5 euro sul pack dal fai da te, più il 33% calcolato sul prezzo pieno del pack.
Grazie
con la promo ff sono imprescendibili sky tv +1 pack...non poi scegliere solo family senza tv+un pack a sceltaMa il f&f si può fare anche solo sul pack family?
Ciao,
fatto fake ieri con chat e codice f&f. dalla email inviatami subito dopo la chat, inafatti, con skytv+sport+hd veniva 27,11 euro. Oggi riallineato il contratto con telefonata e credevo tutto ok. Entro adesso nel fai da te e mi trovo : 33 - 10,89 + 10 per hd e 3d = 32,11 . Ma quando mai ho chiesto il 3d ??? non voglio il 3d. Come faccio a togliere il 3d? ma guarda te che furbetti questi di sky....
Ragazzi ho fatto ieri il fake, poco fa mi hanno chiamato per il riallineamento e la signorina mi ha detto che me lo faceva partire subito...ma è normale che vedo tutto ancora come il vecchio, ovvero sul nuovo ho cinema in più e ancora nulla e poi sul fai da te ancora ci sono tutti i dati vecchi.
com'è possibile? non è che si è sbagliata? oppure il cambio non è immediato?
chiama...e controlla intanto il fai da te se e' aggiornato, senno' mi sa che la giovanotta non ha riallineato niente
Qualcuno sarebbe cosí gentile da postare il link di questa offerta?Fai, quanto prima, il fake con Sky TV+2 pack € 29/mese.
Finalmente tutto ok fai da te aggiornato e nuova promozione applicata
Anche per quest'anno è andata.
Grazie al forum come sempre per gli ottimi consigli.
Mi spieghi cortesemente una cosa ,questo mese lo paghi due volte o il nuovo parte da 1/8 grazieAvevo scadenza 1/8 adesso ho 1/11/2015 e ho fatto la promo skytv+calcio+cinema a 29,90 +hd 5 = pago 34,90
Mi ritengo più che soddisfatto più o meno come sempre...poi valuterò qualche ticket sport, ma vedremo.